CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 476 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    xperia s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi da oggi pommeriggio il dispaly del mio m1 non va bene,si vede opaco e una grigila grigia ,se faccio uno screenshot e apro la foto sul pc non si vede niente ne tantomeno con sfondo nero.Cosa può essere?

  2.  
  3. #3042
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    arrivato ieri 16gb giallo, firmware A.
    Per ora prestino per dare dei giudizzi definitivi però mi sembra molto valido.
    Solo un piccolo dubbio....ho il problema, segnalato qualche post fa, che la batteria quando arriva intorno al 20% poi cala repentinamente a vista d'occhio.
    Ho fatto solo un ciclo di carica.....dite che il problema si risolve con i prossimi cicli?
    Oppure mi consigliate di fare la calibrazione? Se si vorrei sapere se bisogna utilizzare una app oppure quello che si trova in rete riguardo la calibrazione.

    Potreste darmi dei consigli e soprattutto se qualcun'altro ha avuto lo stesso 'problema'.

    grazie mille.

    ciao
    ti consiglio di fare piu' cicli di carica e scarica , il problema si dovrebbe eliminare.
    Saluti
    Daniele

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    fibe32 (03-05-15)

  5. #3043
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, del mio s3 non ne posso più e questo mi sembra il telefono bestbuy in circolazione 220 su grosshop 32gb, volevo sapere se qualcuno ha ordinato da grossshop in quanto è arrivato, e se il telefono facendo operazioni di passaggio veloce multitasking es: da un gioco a whatsap da whatsap a facebook e dinuovo al gioco se ci sono ricaricamenti, se le risposte in termini di velocità sono rapide o lente, mi interessa che sia scattante nell'aprire le applicazioni e fare i passaggi tra un app e l'altra, per la fotocamera volevo chiedere i video come vengono e se quella interna è altrettanto buona, grazie in anticipo a chi risponderà scusate per le troppe domande!

  6. #3044
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrigi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, del mio s3 non ne posso più e questo mi sembra il telefono bestbuy in circolazione 220 su grosshop 32gb, volevo sapere se qualcuno ha ordinato da grossshop in quanto è arrivato, e se il telefono facendo operazioni di passaggio veloce multitasking es: da un gioco a whatsap da whatsap a facebook e dinuovo al gioco se ci sono ricaricamenti, se le risposte in termini di velocità sono rapide o lente, mi interessa che sia scattante nell'aprire le applicazioni e fare i passaggi tra un app e l'altra, per la fotocamera volevo chiedere i video come vengono e se quella interna è altrettanto buona, grazie in anticipo a chi risponderà scusate per le troppe domande!
    Ciao, velocissimo a switchare tra le varie app aperte, ce anche un tasto virtuale che ti permette di farlo trascinando verso sinistra e destra , video li fa in full HD fotocamera interna da 5mpx veramente buona, ottimi selfie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

    Tyrigi (03-05-15)

  8. #3045
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Ciao, velocissimo a switchare tra le varie app aperte, ce anche un tasto virtuale che ti permette di farlo trascinando verso sinistra e destra , video li fa in full HD fotocamera interna da 5mpx veramente buona, ottimi selfie
    Grazie! Riguardo ram libera, lag con tante app installate come si comporta?

  9. #3046
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrigi Visualizza il messaggio
    Grazie! Riguardo ram libera, lag con tante app installate come si comporta?
    Nessun lag al momento ho pvz 2 aperto e Clash aperto, sempre fulmineo la RAM non so dove andare a guardarla ahahah, cmq nessun lag

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

    Tyrigi (03-05-15)

  11. #3047
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetamo81 Visualizza il messaggio
    ragazzi da oggi pommeriggio il dispaly del mio m1 non va bene,si vede opaco e una grigila grigia ,se faccio uno screenshot e apro la foto sul pc non si vede niente ne tantomeno con sfondo nero.Cosa può essere?
    Se è un problema del pannello, è chiaro che con uno screenshot non si noti il problema. Non so cosa possa essere, ma se il problema persiste, ti tocca mandarlo in assistenza.
    Ssssh, sto pensando...

  12. #3048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetamo81 Visualizza il messaggio
    ragazzi da oggi pommeriggio il dispaly del mio m1 non va bene,si vede opaco e una grigila grigia ,se faccio uno screenshot e apro la foto sul pc non si vede niente ne tantomeno con sfondo nero.Cosa può essere?
    Mi pare un problema molto simile ad un mio vecchio THL che aveva preso una botta, se non è questo allora non saprei

  13. #3049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato ad installare skygo?? Io si e non funziona...

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  14. #3050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho installato skygo ma come qualità delle immagini é un po' scarsa.

Pagina 305 di 476 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy