CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 476 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma-Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    TROPPI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    https://www.dropbox.com/s/2kfxpdox10...40.23.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/hivuzabm6r...53.29.jpg?dl=0

    Non so se si vedono ma con buona luce fa scatti impressionanti. Sbagli qualcosa. Foto quasi tutte sopra i 4/5 mb.

    La prima dropbox l'ha tipo compressa. Cmq fa foro meravigliose... Anche la seconda è compressa...
    Ultima modifica di haven80; 04-05-15 alle 21:46
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

  2.  
  3. #3062
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    Ma con che coraggio paragona quei telefoni a questo?

    Clash of clans ��
    Non paragono questo device a telefoni ben più costosi e di altra fascia!!!
    Ho soltanto voluto precisare che, quando parlo di scarsa qualità degli scatti (immagini impastate,noise anche con buona luminosità, focus errato 3 volte su 5 e foto spesso mosse), parlo con cognizione di causa e non per discutere con utenti che mi raccontano di scatti meravigliosi rispetto a cellulari entry level.
    Quando si afferma che questo device ha una fotocamera eccellente si dice una cavolata...tutto qui! Ci si può accontentare...forse si ma bisogna essere oggettivi e non ingenerare false aspettative a chi pensa di portarselo dietro per usarlo come compagno di viaggio nel documentare una bella gita! Quello si fa con un Note4 o con un iPhone 6 che rappresentano un'ottima alternativa ad una compatta "punta e scatta".
    Stiamo a vedere cosa mi risponde Meizu e poi vi aggiorno...ciao! [/QUOTE]
    Okkk comunque il mio commento può sembrare scazzato, ma non è così ahahha ��

    Clash of clans ��[/QUOTE]

    "usarlo come compagno di viaggio nel documentare una bella gita!" beh, è proprio l'utilizzo che ne farei in un ipotetico acquisto, quindi sconsigli proprio sotto questo punto di vista? Ok, tienici aggiornati per la risposta di meizu, ragazzi sapete per quanto supportano i loro device ad aggiornamenti in termini di longevità?

  4. #3063
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Comunque se volete su FB potete vedere alcuni scatti ed io debbo dire di ritenerli soddisfatto (al netto dei 225€ spesi). Considerate che vengo da cel come lumia 930, OPO, vari galaxy S 1,2,3,4 e htc One. Non sono di sicuro un professionista ma amo fare foto, e sono molto esigente.

  5. #3064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haven80 Visualizza il messaggio
    https://www.dropbox.com/s/2kfxpdox10...40.23.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/hivuzabm6r...53.29.jpg?dl=0

    Non so se si vedono ma con buona luce fa scatti impressionanti. Sbagli qualcosa. Foto quasi tutte sopra i 4/5 mb.

    La prima dropbox l'ha tipo compressa. Cmq fa foro meravigliose... Anche la seconda è compressa...
    Le macro sono accettabili se la luce diurna è forte mentre, quando ci sono scenari più ampi e difficoltà nella rilevazione della giusta esposizione, il terminale mostra proprio i suoi limiti...ripeto spero solo software.
    Nella immagine degli ombrelli da te postata si evidenzia proprio il problema di una esposizione problematica (alcuni sensori utilizzano la modalità simil matrix delle reflex per centrare una "media" della luce ed offrire un risultato equilibrato)...come vedi nel tuo scatto, oltre al problema della esposizione AE, abbiamo anche parecchio rumore cosa che è accettabile visto che non parliamo di lenti PRO da reflex ma, senza ombra di dubbio, è davvero eccessiva per un sensore che sulla carta dovrebbe scattare immagini di ben altro livello...sempre a mio personale parere!

  6. #3065
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato un app fotocamera diversa?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  7. #3066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma-Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    TROPPI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il rumore sulla foto nel mio dispisitivo non c'è!!!
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

  8. #3067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma-Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    TROPPI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

  9. #3068
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve,
    io non riesco a fare funzionare la dettatura vocale su whatsup...c'è qualche procedura particolare che mi sfugge?

    Grazie mille.

    ciao

  10. #3069
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    grazie mille per gli sms usi hangouts? riesce a gestire le 2 sim? chiedo perché leggevo che google messenger (che uso sul mio mi4) non era pronto per i telefoni dual sim...
    Si uso hangout, ma non ho mai provato le 2 sim visto che non mi servono!

  11. #3070
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    XMilite777
    Per mandare gli sms senza la notifica e gestire le due sim devi andare nel forum dedicato 'disabilitare il rapporto di notifica'.
    Praticamente hanno modificato l'app stock...la procedura è semplice...rinomini l'app presente sul telefono e metti quella che ti scarichi dal forum.
    Comunque leggi la procedura, è molto semplice.
    Io l'ho fatto e non ho ricevuto notifiche. Devo ancora provare il dual sim perché sto aspettando il cambio sim per quella aziendale.

    Ciao

Pagina 307 di 476 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy