CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 476 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lunarsea1974 Visualizza il messaggio
    Ciao,io utilizzo Vodafone per navigare.Boh sempre in H+.Provero' ha chiamare la Vodafone.
    Cmq sono passato a Meizu da un Zopo..ed e' la prima volta che con un terminale Android trovo tutti questi piccoli ma fastidiosi problemi.
    Credo che la tua esperienza sia dovuta alla grossa differenza tra un'azienda (Zopo) che offre sistema Android stock (con leggere modifiche poco sostanziose) e Meizu che della flyme ha fatto un tratto distintivo e che rappresenta una notevole personalizzazione (quasi stravolgimento) di Android. E comunque il 90% del mercato Meizu è cinese, occorre ricordarlo

  2.  
  3. #3092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok questo lo capisco.Ma il non riuscire ad installare gli APk?Mi sembra proprio strana questa cosa.

  4. #3093
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate raggazzi,
    vorrei fare una copia di backup da recovery e tenerla sempre a disposizione. Serve qualche applicazione? Oppure mi basta accedere alla recovery e dal menù andare in backup?

  5. #3094
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    In Lingua e ora dovresti vedere "Google Digitazione Vocale" marcata come attiva.
    C'è?
    Purtroppo no, devo riavviare il cellulare?
    Sostanzialmente la scarico dal market gli do i permessi e dopo dovrei vederla nelle impostazioni?
    Perchè faccio tutto ma poi non la vedo.

  6. #3095
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lunarsea1974 Visualizza il messaggio
    Ok questo lo capisco.Ma il non riuscire ad installare gli APk?Mi sembra proprio strana questa cosa.
    Mi sembra molto molto strano anche a me. Purtroppo non ti posso aiutare perché, pur avendo posseduto il primo storico unico M8 e poi l'MX2, lo sto attendendo a giorni. Mi sembra di capire da quanto ho letto in questo ed in altri forum specifici, che le app installate per poter lavorare in modo corretto debbano essere tutte autorizzate dal centro sicurezza (nelle impostazioni di sistema) a fare o a non fare cose

  7. #3096
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda per voi, quando collego un dispositivo bt, ad esempio le cuffie, mi parte l'app in stock della musica.. Io invece vorrei partisse spotify, possibile?

  8. #3097
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Per chi ha acquistato questo terminale può dirmi come si trova e se ha riscontrato problemi?
    Ho visto che su mitop.it costa 239€ la versione 32gb però essendo versione U cioè per il mercato cinese è possibile che possa riscontrare dei problemi?
    Le app di google tipo play services, playstore danno problemi?
    Nessun problema, ho lasciato firmware u, app musica scarichi tutta la musica aggratis, vai tranquillo 👍

  9. #3098
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Anche da me...SkyGO non si vede affatto in HD....ho provato anche ad installarlo in un Samsung S5 e stesso risultato...di risoluzione HD manco a parlarne....eppure mi ricordo che fino a qualche mese fa SkyGO si vedeva in HD...col mio vecchio Zopo ZP998 lo vedevo benissimo. BOH!!
    Mi spiegate come installare skygo su m1 note, assistenza sky mi dice che il dispositivo non è compatibile..

  10. #3099
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigicod Visualizza il messaggio
    Mi spiegate come installare skygo su m1 note, assistenza sky mi dice che il dispositivo non è compatibile..
    Infatti non è compatibile. Ufficialmente. In via ufficiosa basta che cerchi e trovi online la versione crackata per smartphone (c'è ne una per quelli rootati ed una per non rootati, e la stessa cosa per i tablet) che si installa semplicemente e funziona.

  11. #3100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sì funziona ma non è un granchè... penso a qualche incompatibilità con la risoluzione del meizu

Pagina 310 di 476 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy