CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 476 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Per chi ha acquistato questo terminale può dirmi come si trova e se ha riscontrato problemi?
    Ho visto che su mitop.it costa 239€ la versione 32gb però essendo versione U cioè per il mercato cinese è possibile che possa riscontrare dei problemi?
    Le app di google tipo play services, playstore danno problemi?

  2.  
  3. #3072
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorebaldari Visualizza il messaggio
    io ho installato skygo ma come qualità delle immagini é un po' scarsa.
    Anche da me...SkyGO non si vede affatto in HD....ho provato anche ad installarlo in un Samsung S5 e stesso risultato...di risoluzione HD manco a parlarne....eppure mi ricordo che fino a qualche mese fa SkyGO si vedeva in HD...col mio vecchio Zopo ZP998 lo vedevo benissimo. BOH!!

  4. #3073
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho letto di problemi con il firmware cinese che non fanno ricevere notifiche da google,crash e cose non tradotte in italiano

  5. #3074
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Ho letto di problemi con il firmware cinese che non fanno ricevere notifiche da google,crash e cose non tradotte in italiano
    Io lo uso da febbraio con firmware A ho la versione bianca 32gb presa da grosso.,. lo uso con Wind come primaria (dove ho 4gb) e Tim come seconda sim e devo dire tutto funziona a meraviglia ho cambiato il file dell'applicazione messaggi seguendo la guida. Poi con l'ultimo aggiornamento i rari riavvii mi hanno finalmente abbandonato. L'unica cosa che ho abbandonato da subito è la tastiera, ed uso un po la SwiftKey ed un po la Google stock. La batteria è ottima. L'audio in capsula è perfetto dallo speaker niente male per essere mono (ma si trova di meglio). Lo schermo è ineccepibile! Buon acquisto ��

  6. #3075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Salve,
    io non riesco a fare funzionare la dettatura vocale su whatsup...c'è qualche procedura particolare che mi sfugge?

    Grazie mille.

    ciao

    Avevo lo stesso problema coi messaggi vocali.... Poi ho installato la versione in material design e tra le varie voci di installazione avevo il microfono disattivato... Forse hai lo stesso problema

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #3076
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiesse Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato un app fotocamera diversa?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Si ne ho provate diverse.
    Consiglio Camera 360, migliore della stock.
    Per le panoramiche invece google fotocamera

    Provate.

  8. #3077
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Salve,
    io non riesco a fare funzionare la dettatura vocale su whatsup...c'è qualche procedura particolare che mi sfugge?

    Grazie mille.

    ciao
    Attiva i permessi in impostazioni, gestione applicazioni, seleziona whatsapp e dai i permessi.

  9. #3078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haven80 Visualizza il messaggio
    Domanda ignorante: per scattare quella foto hai usato settaggi manuali oppure hai lasciato al fotocamera in modalità automatica? Lo chiedo perché mi capita spesso di scattare fotografie dove porzioni di immagine sono a fuoco e ben illuminate mentre il resto appare sovra illuminato (oppure si dice sovra esposto? perdona i termini, ma non sono esperto in materia), come se ci fosse una seconda luce molto più forte e bianca che mi snatura la foto tutta
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  10. #3079
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropazz Visualizza il messaggio
    cmq questi meizu sono degli ottimi terminali... mi piace molto la flyme. Adesso ne ho preso uno per la mia ragazza su shinefan it in offerta... ho preso quella da 16gb blu.
    Interessanti i prezzi di quello shop: come ti sei trovato? Spediscono da HK, leggo: com'è la questione dogana? Hanno una loro assicurazione compresa nel prezzo, o va a fortuna? - leggasi, oltre a ciò che si spende per acquistarlo, quasi sicuramente bisogna aggiungere tot euro per la dogana.
    EDIT
    Mi rispondo da solo: 15 € di spedizione + 9 € di assicurazione.
    Ultima modifica di PaPiPa; 05-05-15 alle 13:48
    Ssssh, sto pensando...

  11. #3080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti!Ho anche io questo bellissimo telefono,pero' ho qualche problema che mi pare non aver riscontrato in nessun altro post.
    Ho problemi con Dropbox,se voglio importare qualcosa nella memoria interna,mi fa creare una cartella specifica,ma poi non visualizza nessun tasto con scritto Salva.
    Poi ho problemi con gli Apk,con vari programmi per gestire questi file,quando seleziono "Installa applicazione",mi apre in automatico un menu Search in App Center,dove non e' presente nessun programma per installare gli Apk.
    Ho provveduto ha congelare App Center cinese ma come cavolo faccio ad installare gli Apk?
    S50505-135626.jpg
    Inoltre la messaggistica Flyme non mi permette di attivarla,mi dice che la mia scheda non supporta il servizio,io ho TIM e Vodafone.
    Ultima cosa..Vodafone supporta il 4G?Io non sono riuscito ancora a navigare in 4G!Sempre e solo H+!
    il mio terminale ha firmware A ultima versione.Spero che qualcuno mi possa dare qualche risposta.
    GRazie a tutti!
    Immagini allegate

Pagina 308 di 476 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy