Scusate ma si può disattivare la vibrazione del tasto home?
Androidiani App
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
YinYang (12-05-15)
Allora, al momento sto notando una certa lentezza al caricamento (praticamente 3 ore per una ricarica completa), il problema del trasferimento file con i Mac persiste e una certa lentezza nello scaricare le app dal Google Play Store...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
--
Ciao
Giacomo
OP2 A2003 2.2.0 stock
ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.
Hai attivato il debug USB?[/QUOTE]
Sì, MTP e debug sviluppatore attivo.
Vediamo riprovò stasera
Androidiani App
Ragazzi, la vostra micro USB com'é? Mi spiego, solo io faccio fatica ad inserire il cavetto originale nel telefono?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ho chiesto ad Grossoshop.net direttamente , mi hanno detto che mi arriva con la versione firmware A , è quella internazionale?