CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 476 primaprima ... 279329369377378379380381389429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sinceramente provenendo da un nexus 5, mi manca la reattività e la fluidità di android stock. Non che questa flyme sia da buttare eh intendiamoci... Però con un bootloader sbloccato sarebbe tutta un'altra storia!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #3782
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Non mi sono mai contraddetto leggi meglio. se vuoi ti riassumo
    Trovi naturale che la casa non aggiornerà più l'M1 Note (tra l'altro senza che sia stato mai dichiarato), e subito dopo dici che alla release 5.0 di Lollipop dovremmo arrivarci. Se non è contraddizione questa. Poi come chicca dici pure che l'M1 Note è OBSOLETO...ahahahahahaha...complimenti, parere tecnico inattaccabile!! Salutoni carissimi

  4. #3783
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Trovi naturale che la casa non aggiornerà più l'M1 Note (tra l'altro senza che sia stato mai dichiarato), e subito dopo dici che alla release 5.0 di Lollipop dovremmo arrivarci. Se non è contraddizione questa. Poi come chicca dici pure che l'M1 Note è OBSOLETO...ahahahahahaha...complimenti, parere tecnico inattaccabile!! Salutoni carissimi
    Da come ho capito io dai post (ma mi posso anche sbagliare) lui ritiene che l'aggiornamento a lollipop ci sarà, ma se meizu (così come qualsiasi altra casa) decidesse di non aggiornare più un terminale già sostituito da un modello nuovo la cosa gli pare del tutto naturale. In sintesi: secondo me lo aggiornano, ma se non lo fanno lo capisco...
    Non è contraddizione, non ha scritto prima non lo aggiornano e poi sì lo aggiornano (sempre secondo come interpreto io i suoi post...)
    Ultima modifica di pipinute; 05-06-15 alle 21:34
    ....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    Zerenthal (05-06-15)

  6. #3784
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    si anche io credo intendesse che l'aggiornamento a LP ci sarà(gia annunciato e a breve) ma poi il futuro sara incerto

  7. #3785
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Trovi naturale che la casa non aggiornerà più l'M1 Note (tra l'altro senza che sia stato mai dichiarato), e subito dopo dici che alla release 5.0 di Lollipop dovremmo arrivarci. Se non è contraddizione questa. Poi come chicca dici pure che l'M1 Note è OBSOLETO...ahahahahahaha...complimenti, parere tecnico inattaccabile!! Salutoni carissimi
    pipinute (grazie!) ha perfettamente sintetizzato la questione e la quoto in toto qui sotto:

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Da come ho capito io dai post (ma mi posso anche sbagliare) lui ritiene che l'aggiornamento a lollipop ci sarà, ma se meizu (così come qualsiasi altra casa) decidesse di non aggiornare più un terminale già sostituito da un modello nuovo la cosa gli pare del tutto naturale. In sintesi: secondo me lo aggiornano, ma se non lo fanno lo capisco...
    Non è contraddizione, non ha scritto prima non lo aggiornano e poi sì lo aggiornano (sempre secondo come interpreto io i suoi post...)
    per come la vedo io, l'utente daferra ha mal interpretato quanto scritto perché ha considerato i miei singoli interventi senza però la visione di insieme della discussione. Ad ogni modo spero sia chiusa qui, in alternativa daferra ti invito a contattarmi privatamente per evitare di andare off topic. Bye!
    Ultima modifica di Zerenthal; 05-06-15 alle 21:55
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zerenthal per il post:

    pipinute (05-06-15)

  9. #3786
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..

  10. #3787
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigicod Visualizza il messaggio
    Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..
    la tua zona è servita dal 4G ?

  11. #3788
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    pipinute (grazie!) ha perfettamente sintetizzato la questione e la quoto in toto qui sotto:



    per come la vedo io, l'utente daferra ha mal interpretato quanto scritto perché ha considerato i miei singoli interventi senza però la visione di insieme della discussione. Ad ogni modo spero sia chiusa qui, in alternativa daferra ti invito a contattarmi privatamente per evitare di andare off topic. Bye!

    Ok, ho un pò calcato la mano, lo ammetto e me ne scuso. Ma leggere che l'M1 Note è diventato obsoleto mi ha fatto sobbalzare, al cospetto di cosa poi, dell'M2 Note? Ma le caratteristiche le hai viste bene? Scusa ancora per il mio tono sarcastico precedente, ciao.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

    luigicod (06-06-15)

  13. #3789
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    la tua zona è servita dal 4G ?
    Grazie ho riacceso e va alla grande! Ora però youtube nn mi funziona in 3g e 4g,solo wifi...

  14. #3790
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [quote name="luigicod" post=6892148]Scusate,ho attivato opzione 4g tre ora gratis, ma su m1 note rimane attiva icona 3g..[/QUOTE]
    Anche a me tramite applicazione Area Clienti 3 risulta gratis ora il 4G, ma è realmente così che tu sappia? Hai parlato per caso col servizio clienti?

    Ps. Dato che risultava gratis ho provveduto ad attivarla ed hanno subito attivato il servizio. Ma dovrebbe uscire l'icona del 4g? O resta invariata l'icona mostrando sempre 3g e H+?
    Ho fatto uno speedtest ed ora vado a 15mb in DL e 3 in UP. Quindi già miglioramento netto!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sneijderx360; 07-06-15 alle 18:41

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Sneijderx360 per il post:

    baffone86 (07-06-15)

Pagina 379 di 476 primaprima ... 279329369377378379380381389429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy