quel link che ti ho dato ti fa scaricare già l'ultima release del firmware globale A, scaricalo dal telefono stesso, poi basta che ci tappi sopra e si aggiorna automaticamente
Versione 4.2.0.5U credi che convenga montare su la versione A? e poi fare l'aggiornamento che mi dici tu??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Inoltre trovi la guida per aggiornare in una discussione a parte 😉
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
DanieleGS (29-05-15),qandrav (30-05-15),Sneijderx360 (29-05-15)
Oggi hanno sistemato la faccenda. Adesso nella pagina wind vengono segnati i consumi, e corrispondentemente, anche nel widget. Avevate ragione Voi.
Grazie di tutto, a rileggerVi.[/QUOTE]
Mi fa piacere! A rileggerci allora! 😊😉
RiCiao,
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad impostare il telefono.
Adesso devo dire che funziona bene e mi piace parecchio.
Se può essere utile:
- per l'audio ho alzato i valori come mi è stato detto con mtk engineering (ma non di molto per paura di danni alle casse) eppoi uso VLC che con l'equalizzatore e amplificatore sento molto bene sia in cuffia che con le casse;
- per la tastiera sono tornato a swiftkey che devo ammettere è molto migliorata e fluida (impostando le dimensioni minime e la visualizzazione dei numeri in alto si usa che è una meraviglia).
Non resta che aspettare l'aggiornamento ad Android M.
Ciao mi dai la pagina che ti ha aiutato per alzare il volume e migliorare un po il tel grazie
colosimarodoc (29-05-15)
Lo chiedo a pag. 359 del forum poi ci sono varie risposte, ho installato l'app e cercato un po' come suggerito sul forum e su google modficando i valori (il volume max l'ho messo a 144-148).[/QUOTE]
Grazie mille
Ragazzi ma a voi non girano un pò i cosidetti per l'uscita già dell'M2 Note a breve?3 mesi fa é uscito l'M1...per giunta un dispositivo praticamente identintico ha solo l'aggiornamento a lollipop in più...
No, a maggior ragione che parliamo di un dispositivo molto simile e lollipop sarà sul m1 a fine giugno