CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 476 primaprima ... 290340380388389390391392400440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Viparo, la cosa più importante che i nostri meizu funzionino bene e vengano aggiornati. Non importa che sia u/a o i, se funziona - bene! Poi ho letto che forse il progetto meizu m1note verrà abbandonato per via della lite con la ztl (mi pare che si scrive cosi), ma speroamo di no! Hanno fatto in fretta però a lanciare m2 note...

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #3892
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Ma non mi pare di aver detto a nessuno che sbaglia a comprare le versioni cinesi, ho espresso la mia preferenza a chi chiedeva informazioni sulle versioni. Certo che ognuno spende come vuole i suoi soldi, ci mancherebbe...

    Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App
    Posso chiederti una curiositá??? Quello che scrivi sulle varie versioni è qualcosa che dici tu o è scritto da qualche parte

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #3893
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Anche io avrei una curiosità: dove hai comprato il Meizu M1 Note con firmware I a 2015 €?

  5. #3894
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Anche io avrei una curiosità: dove hai comprato il Meizu M1 Note con firmware I a 2015 €?
    2015euro e' una rapina !!! ....comunque ho fatto all in extra della 3 con 4gb lte :m1 note va una bomba!!!!

  6. #3895
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Anche io avrei una curiosità: dove hai comprato il Meizu M1 Note con firmware I a 2015 €?
    Sarà quello da 16gb sicuramente

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #3896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Ecco, questo è esattamente quello che intendevo dicendo che non avrei chiaramente trovato grande riscontro presso la miriade di acquirenti delle versioni cinesi...
    Tutti noi volendo potevamo comprare dove vendevano quello I... se abbiamo preso gli altri sarà perché ci abbiamo ampiamente ragionato sopra ed abbiamo tratto conclusioni evidentemente diverse dalle tue... per cui quale riscontro vorresti avere?
    Se hai il firmware I non è perché tu sei stato più furbo e tutti noi dei poveri pezzenti che per 20/30/50 euro si sono buttati sul primo shop che capitava.
    Se tu hai il firmware I è perché probabilmente ti sei affacciato da poco su questo Meizu M1 Note... ed evidentemente non sai tutti i retroscena che invece noi abbiamo vissuto in prima persona...la storia va avanti da molto... se avessi saputo bene tutte le cose allora probabilmente oggi avresti il firmware U o A pure tu.
    Ci sono stati mille motivi per cui tutti abbiamo comprato altrove, ma primo fra tutti, la serietà dell'azienda su cui ho fatto l'acquisto che non sto qui nemmeno a nominare tanto l'abbiamo comprato praticamente tutti li. Mentre coloro che distribuiscono il firmware I hanno collezionato una sequenza di figuracce che se leggessi la metà delle pagine che abbiamo dietro le spalle ti basterebbero per non comprarci mai più nulla.

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tornado73 per il post:

    andante (16-06-15),Borto88 (16-06-15),daferra (16-06-15),Misspirata (16-06-15),pipinute (16-06-15)

  9. #3897
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Ma non mi pare di aver detto a nessuno che sbaglia a comprare le versioni cinesi, ho espresso la mia preferenza a chi chiedeva informazioni sulle versioni. Certo che ognuno spende come vuole i suoi soldi, ci mancherebbe...

    Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App
    Rileggi bene ciò che ho scritto, forse hai frainteso. Io ho detto 50 o quelli che sono (tradotto: 10 o 100 euro è uguale, spendere di più per avere lo stesso telefono ma con metà giga per me è un furto). E poi ho solo detto che è stonata la frase "non vale la pena risparmiare poche decine di euro", per me vale eccome la pena, in un momento come questo c'è a chi fanno comodo anche solo 10 euro in meno. Per me sarebbe stato più giusto un prezzo alla pari, il prezzo maggiore non è giustificato da niente visto che il firmware I non porta degli stravolgimenti evidenti al telefono.
    Detto ciò non sono qua certo per dirti che hai sbagliato a prenderlo I, tu hai giustamente espresso le tue opinioni sul perché giudicassi meglio il tuo, io ho solo risposto che quelli che tu vedi problemi nei firmware A o U nel mio non ci sono o li ho risolti senza dover modificare il mio telefono
    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    E comunque la differenza è di 25 €, non di 50. Io ho pagato 215 più 13 di spedizione...

    Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App
    ....

  10. #3898
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma a qualcuno di voi Adaway funziona? Ho provato la 3.0 e la 2.9.1, stesso problema: all'apertura, mi rimane la schermata nera e quindi di fatto l'app non funziona.
    Ho il firmware A.
    Ssssh, sto pensando...

  11. #3899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    215 € su ebay, al momento ancora 6 disponibili ed è ovviamente quello da 16 gb. Mi sto studiando il Meizu m1 note da quando è uscito e ne so vita, morte e miracoli. Non ho mai detto di aver fatto la scelta migliore ma solo quella che ritengo più giusta per me. Il Meizu m1 note resta sempre un ottimo smartphone, anche con firmware cinese, ma potendo scegliere...

    Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App

  12. #3900
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    215 € su ebay, al momento ancora 6 disponibili ed è ovviamente quello da 16 gb. Mi sto studiando il Meizu m1 note da quando è uscito e ne so vita, morte e miracoli. Non ho mai detto di aver fatto la scelta migliore ma solo quella che ritengo più giusta per me. Il Meizu m1 note resta sempre un ottimo smartphone, anche con firmware cinese, ma potendo scegliere...
    Ma non avevi scritto "garanzia ufficiale"? Non è il Firmware a garantire l'assistenza. Secondo te comprandolo su eBay da un venditore privato (se è quello che ho visto io che vende M1 Note a 215€ ha soltanto 63 Feedback!) con un negozietto (a Bari ... se è quello che dico io) avrai maggiore assistenza dei prodotti con firmware A o U?

Pagina 390 di 476 primaprima ... 290340380388389390391392400440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy