Come impostate la luminosità e dello schermo? Io metto a metà in manuale ma così all'esterno non è il massimo... Si vede poco lo schermo. In modo automatico consuma molto di più???
Come impostate la luminosità e dello schermo? Io metto a metà in manuale ma così all'esterno non è il massimo... Si vede poco lo schermo. In modo automatico consuma molto di più???
Ragazzi con TouchPal come faccio a togliere i suggerimenti che compaiono sopra le lettere? Ho cambiato qualcosa ma non so cosa
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ciao, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere. Io ho sempre usato il telefono con una sim sola, ora per qualche giorno ne uso due. Quando mi chiamano, e questo vale per entrambe le sim, invece della suoneria impostata si sente la voce di una signorina in cinese. E non vibra anche se la vibrazione è impostata! Mi sapete dire dove sbaglio?
Edit: risolto!
Invece, so che se ne è già parlato ma non trovo più il post, c'è un modo per attribuire ad ognuna delle sim una suoneria?
Ultima modifica di pipinute; 19-06-15 alle 14:41
....
pipinute (19-06-15)
Ma anche a voi capita che premendo sul tasto home qualche volta non funzioni? A me capita 1/3 volte.. Ormai mi sta rompendo sta cosa....
Ultima modifica di makamarus; 19-06-15 alle 18:07