CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 476 primaprima ... 299349389397398399400401409449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi capita che premendo sul tasto home qualche volta non funzioni? A me capita 1/3 volte.. Ormai mi sta rompendo sta cosa....
    si anche a me ogni tanto lo fa

  2.  
  3. #3982
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seven777 Visualizza il messaggio
    si anche a me ogni tanto lo fa
    È una questione SW che probabilmente verrà risolta col prossimo aggiornamento, non ricordo dove lessi che questa cosa è dovuta alle molteplici gesture attribuite al tasto home... Hanno dovuto ridurre la sensibilità per evitare errori di percezione.
    Vedremo, a me non da fastidio perché se si preme a dito pieno non sbaglia un colpo

  4. #3983
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigicod Visualizza il messaggio
    Ottimo store! Ordinato mercoledì mattina arrivato venerdì ora di pranzo! Dalla Spagna... Speriamo che pellicola sia all altezza..
    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    arrivato stamattina da poste ,ordinato mercoledi' pomeriggio
    Anche io ordinata mercoledì ma a me non è arrivata! Poco male, finisco di rovinare quella che ho già applicato (non in vetro, e anche di scarsa qualità a vedere da quanto è graffiata...)
    ....

  5. #3984
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    È una questione SW che probabilmente verrà risolta col prossimo aggiornamento, non ricordo dove lessi che questa cosa è dovuta alle molteplici gesture attribuite al tasto home... Hanno dovuto ridurre la sensibilità per evitare errori di percezione.
    Vedremo, a me non da fastidio perché se si preme a dito pieno non sbaglia un colpo
    aimè oggi ho dovuto formattare, non mi andava più in connessione ne con wifi ne con 3g, a voglia a provare a riavviarlo sempre punto e a capo, allora mi sono deciso l'ho formattato riportato bello pulito, ora le connessioni vanno va tutto ok, reimpostato tutto come era, ora ho il problema delle notifiche addormentate con il display acceso mentre lo utilizzo arrivano tranquillamente a display chiuso a volte arrivano altre no, ho seguito le guide che ci sono sul forum quindi sono andato in sicurezza applicazioni e dato a tutte il permesso, salvato il tutto riavviato ma sembra non volerne sapere e sta cosa mi stressa, c'è qualche altro passaggio che posso fare secondo voi prima di fargli toccare il pavimento sbattendolo delicatamente atterra????

  6. #3985
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    aimè oggi ho dovuto formattare, non mi andava più in connessione ne con wifi ne con 3g, a voglia a provare a riavviarlo sempre punto e a capo, allora mi sono deciso l'ho formattato riportato bello pulito, ora le connessioni vanno va tutto ok, reimpostato tutto come era, ora ho il problema delle notifiche addormentate con il display acceso mentre lo utilizzo arrivano tranquillamente a display chiuso a volte arrivano altre no, ho seguito le guide che ci sono sul forum quindi sono andato in sicurezza applicazioni e dato a tutte il permesso, salvato il tutto riavviato ma sembra non volerne sapere e sta cosa mi stressa, c'è qualche altro passaggio che posso fare secondo voi prima di fargli toccare il pavimento sbattendolo delicatamente atterra????
    Ma a te succedeva anche con altri terminali? Perché se è così allora potrebbe essere colpa del WiFi. Io, per esempio, non noto alcun ritardo nelle notifiche.

  7. #3986
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Ma a te succedeva anche con altri terminali? Perché se è così allora potrebbe essere colpa del WiFi. Io, per esempio, non noto alcun ritardo nelle notifiche.
    con gli altri terminali sempre tutto ok, parlo di samsung, sony, lg, majestick, asus, nokia

  8. #3987
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    con gli altri terminali sempre tutto ok, parlo di samsung, sony, lg, majestick, asus, nokia
    Ah ok, perché alcuni utenti hanno avuto ritardi nelle notifiche anche con altri terminali "cinesi", quindi presumibilmente dipende da qualche incompatibilità nel Wi-fi. Hai provato a vedere se col 3G/4G hai ancora questi ritardi?

  9. #3988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi è sembrato anche con 3g

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #3989
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Per il problema delle notifiche c'è un nuovo post nell'apposito thread da Milite777 con un nuovo metodo che sembrerebbe abbia risolto il problema. Anche se tantissima gente attribuisce il ritardo delle notifiche all'incompatibilità coi router io sono convinto che è un problema di ottimizzazione portata dai diversi produttori. Ho avuto per mano un sacco di diversi dispositivi Android gli unici che mi hanno dato questo problema sono stati moto g, moto x, Zenfone 5. Quelli che andavano bene Samsung gs2,huawei ascend p6, LG g2 tutti con notifiche instantanee. Tutti i device sopra sono stati connessi allo stesso router. La prova che è un problema di modifiche apportate alla rom dai diversi brand è stata quando sono passato dalla rom stock di moto g che dava problemi di notifiche alla rom del moto g gpe (Google play edition) che riceveva tutto in tempo. Sia i telefoni con le notifiche in tempo che quelli che riportavano ritardo mantenevano lo stesso comportamento indifferentemente dal router! Ora col m1 note ho dei ritardi di qualche minuti al massimo ma nulla di che..
    Ultima modifica di makamarus; 19-06-15 alle 21:05

  11. Il seguente Utente ha ringraziato makamarus per il post:

    colosimarodoc (19-06-15)

  12. #3990
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Per il problema delle notifiche c'è un nuovo post nell'apposito thread da Milite777 con un nuovo metodo che sembrerebbe abbia risolto il problema. Anche se tantissima gente attribuisce il ritardo delle notifiche all'incompatibilità coi router io sono convinto che è un problema di ottimizzazione portata dai diversi produttori. Ho avuto per mano un sacco di diversi dispositivi Android gli unici che mi hanno dato questo problema sono stati moto g, moto x, Zenfone 5. Quelli che andavano bene Samsung gs2,huawei ascend p6, LG g2 tutti con notifiche instantanee. Tutti i device sopra sono stati connessi allo stesso router. La prova che è un problema di modifiche apportate alla rom dai diversi brand è stata quando sono passato dalla rom stock di moto g che dava problemi di notifiche alla rom del moto g gpe (Google play edition) che riceveva tutto in tempo. Sia i telefoni con le notifiche in tempo che quelli che riportavano ritardo mantenevano lo stesso comportamento indifferentemente dal router! Ora col m1 note ho dei ritardi di qualche minuti al massimo ma nulla di che..
    Se non ti dispiace siccome non ho il tempo materiale di cercare potresti lincarmi la discussione dove c'è la probabile soluzione?? Grazie

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 399 di 476 primaprima ... 299349389397398399400401409449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy