CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 476 primaprima ... 307357397405406407408409417457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...dopo 6 giorni il mio m1 note è morto. Dal nulla mi è venuto fuori "il processo com.android.phone si è interrotto" e da allora non funziona più la parte telefonica. Anche premendo "ok" sul messaggio di errore questo continua a comparire all'infinito. Provato a riavviarlo, poi togliere e rimettere la scheda, fatto anche ripristino alle impostazioni di fabbrica ma nulla da fare. Telefono ricevuto il 18 oggi 24 inutilizzabile. Ed ero davvero contendo di tutto, dalle prestazioni alla batteria ecc. Scritto a grossoshop da dove l'ho acquistato sperando in una sostituzione....

  2.  
  3. #4062
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ragazzi...dopo 6 giorni il mio m1 note è morto. Dal nulla mi è venuto fuori "il processo com.android.phone si è interrotto" e da allora non funziona più la parte telefonica. Anche premendo "ok" sul messaggio di errore questo continua a comparire all'infinito. Provato a riavviarlo, poi togliere e rimettere la scheda, fatto anche ripristino alle impostazioni di fabbrica ma nulla da fare. Telefono ricevuto il 18 oggi 24 inutilizzabile. Ed ero davvero contendo di tutto, dalle prestazioni alla batteria ecc. Scritto a grossoshop da dove l'ho acquistato sperando in una sostituzione....
    Ma scusa... Scarica il fw completo( Google fw meizu m1 note)posizionalo sulla memoria del telefono e aprilo con la app "Documenti " facendo partire l'installazione...scegliendo "cancella dati utente"al 99% risolvi.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. #4063
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ma scusa... Scarica il fw completo( Google fw meizu m1 note)posizionalo sulla memoria del telefono e aprilo con la app "Documenti " facendo partire l'installazione...scegliendo "cancella dati utente"al 99% risolvi.
    Praticamente quello che mi stai dicendo di fare è identico al ripristino alle impostazioni di fabbrica. Non ho ancora provato ad installare un'altro firmware magari ci provo stasera ma non penso cambi qualcosa. Il telefono non ha rete, la parte modem è andata secondo me..poi è difficilissimo usarlo visto che quell'errore viene fuori ogni 2 secondi e non ti lascia fare nulla..Ora è a 15% di batteria..lo metterò in carica e poi ci provo. Qualcun'altro ha avuto problemi simili e ha risolto in qualche modo?

  5. #4064
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    vi e' arrivato lollipop via ota? a me ancora niente! ho installato firm a su quello u

  6. #4065
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    piccolo offtopic : ho TIM e ho appena attivato l'opzione "4G ON" di TIM ma nella descrizione c'e' scritto : "L’attivazione dell’opzione Promo 4G ON ti permette di utilizzare al massimo della velocità i GB della tua offerta principale." ; la domanda che mi faccio io e' : quale offerta principale? il 3g che avevo prima? se si , non so nemmeno quanti GB avevo prima per sapere quanto posso consumarli sul 4g..

    adesso on-topic : questo m1 note e' velocissimo , ho installato tantissime apps e ho fatto multitasking per un paio di ore e la velocita' e' davvero sorprendente , stessa cosa per l'autonomia che e' ancora al 20% dopo 6 ore di utilizzo quasi non-stop , e quando l'ho acceso era a 55%... qualita' foto buona , quella dello schermo invece e' veramente top. sono rimasto molto sopreso dalla performance generale e dal design. un "must buy" per il prezzo che ha.

    un'altra domanda riguardo il telefono : (ce l'ho in inglese) ,ho trovato un opzione nei "settings -> dual-card and network(che sarebbe la 3a opzione) -> mobile data" e ho notato che e' disabilitata , la lascio cosi' o devo abilitarla? a cosa serve?

    il 4g consigliate di tenerlo disattivato dal menu quando scorri giu'? e di attivarlo solo in assenza di wifi?
    Ultima modifica di pauLoHSMF; 24-06-15 alle 18:40

  7. #4066
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Praticamente quello che mi stai dicendo di fare è identico al ripristino alle impostazioni di fabbrica. Non ho ancora provato ad installare un'altro firmware magari ci provo stasera ma non penso cambi qualcosa. Il telefono non ha rete, la parte modem è andata secondo me..poi è difficilissimo usarlo visto che quell'errore viene fuori ogni 2 secondi e non ti lascia fare nulla..Ora è a 15% di batteria..lo metterò in carica e poi ci provo. Qualcun'altro ha avuto problemi simili e ha risolto in qualche modo?
    Ti dico per esperienza che non è identico ad un semplice "ripristino dati di fabbrica" che in una normale custom recovery equivarrebbe al classico Wipe Data...io invece ti consiglio "wipe data+flash rom" con l'obiettivo di ripristinare eventuali partizioni corrotte..
    Fregatene dell'errore, che per quanto fastidioso ti permette di lanciare il file del firmware. Facci sapere
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    makamarus (24-06-15)

  9. #4067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Praticamente quello che mi stai dicendo di fare è identico al ripristino alle impostazioni di fabbrica. Non ho ancora provato ad installare un'altro firmware magari ci provo stasera ma non penso cambi qualcosa. Il telefono non ha rete, la parte modem è andata secondo me..poi è difficilissimo usarlo visto che quell'errore viene fuori ogni 2 secondi e non ti lascia fare nulla..Ora è a 15% di batteria..lo metterò in carica e poi ci provo. Qualcun'altro ha avuto problemi simili e ha risolto in qualche modo?
    Non è la stessa cosa, se hai un file corrotto quando vai in recovery non risolvi, se monti un sw nuovo completo si, se è quello ovvio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    makamarus (24-06-15)

  11. #4068
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Praticamente quello che mi stai dicendo di fare è identico al ripristino alle impostazioni di fabbrica. Non ho ancora provato ad installare un'altro firmware magari ci provo stasera ma non penso cambi qualcosa. Il telefono non ha rete, la parte modem è andata secondo me..poi è difficilissimo usarlo visto che quell'errore viene fuori ogni 2 secondi e non ti lascia fare nulla..Ora è a 15% di batteria..lo metterò in carica e poi ci provo. Qualcun'altro ha avuto problemi simili e ha risolto in qualche modo?
    reinstalla tutto spuntando cancella dati
    e vedi se va

  12. #4069
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Installato firmware a ed è andato tutto bene, ora funziona grazie!

  13. #4070
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Installato firmware a ed è andato tutto bene, ora funziona grazie!
    perfetto, qualche file che si era corrotto
    ciao
    daniele

Pagina 407 di 476 primaprima ... 307357397405406407408409417457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy