Originariamente inviato da vannuzzo Nemmeno da me c'è questa opzione.. Io me la sono scaricata oggi e l'opzione c'è
....
Originariamente inviato da pipinute Io me la sono scaricata oggi e l'opzione c'è Scaricata anche io oggi ma un c'è 😂
Originariamente inviato da vannuzzo Scaricata anche io oggi ma un c'è 😂 Vai nelle impostazioni -impostazioni generali-personalizzazione tastiera e spunti dove c'è scritto number row
Appena scaricata e va na cosa fina Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Originariamente inviato da pipinute Vai nelle impostazioni -impostazioni generali-personalizzazione tastiera e spunti dove c'è scritto number row un c'è ahahah mi linki quella che hai scaricato tu perpiacere?
Tena ragiune un c'é alla sua mannaia alla miseria Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Originariamente inviato da vannuzzo un c'è ahahah mi linki quella che hai scaricato tu perpiacere? Questo è ciò che compare a me
A me è presente in IMPOSTAZIONI GENERALI la riga NUMBER ROW. La uso da tempo e mi trovo molto bene.
Originariamente inviato da pipinute Questo è ciò che compare a me Mi potresti linkare la tua?
Originariamente inviato da vannuzzo Mi potresti linkare la tua? Se sapessi fare a linkare tramite tapatalk ti aiuterei molto volentieri, ma mi trovi parecchio imbranata in materia...
Regole del Forum