Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derefei
mi potreste linkare il sito dove posso scaricare firmware a e magari spiegarmi come devo fare? non trovo più nel 3d la poarte dove vaniva spiegato..comunque arrivato oggi e mi hanno spedito anche gli ovetti di cioccolato ahahahahah grande mitop.it
ciao qui trovi l aggiornamento blog. meizu .it devi solo copiare il file zip nella memoria del cellulare e poi lo lanci..anche io ho preso da mitop e devo dire che sono davvero eccezionali..
-
Il problema della batteria lo fa anche a me. Diciamo che sotto il 20% e inutilizzabile
-
ragazzi ho una domanda: si può installare nova launcher? avevo sentito che la flyme non lo permetteva, a meno di non avere o fare il root, e spero tanto di sbagliarmi
grazie in anticipo
-
Quote:
lemmelemme81
ragazzi ho una domanda: si può installare nova launcher? avevo sentito che la flyme non lo permetteva, a meno di non avere o fare il root, e spero tanto di sbagliarmi
grazie in anticipo
lo puoi installare senza problemi e senza root, è la prima cosa che ho fatto in quanto alcuni widget con la flyme non girano tipo quello wind
-
Quote:
ponzio
lo puoi installare senza problemi e senza root, è la prima cosa che ho fatto in quanto alcuni widget con la flyme non girano tipo quello wind
Ciao, così facendo si rinuncia alle gesture della flyme oppure vanno lo stesso?
Grazie.
-
Quote:
bravo46
Grazie.
Funzionano tutte ugualmente, tranquillo. Io ho messo Nova subito perchè la Flyme è povera di widget e alcuni non vanno (ad es. Wind, Gtask scrollable, e latre..)
-
Quote:
bravo46
Grazie.
assolutamente no funziona tutto alla grande con in + le chicche di nova, personalmente mi sembrava buffo su uno schermo da 5,5 avere una griglia con solo quattro icone in home
-
Non le perdi le gesture perchè fanno parte della Flyme che è il nome di tutto il sistema operativo, quello che tu vai a cambiare installando Nova è solo il launcher, userai Nova al posto del launcher stock ma la flyme resta
-
1 allegato(i)
Ciao tutti,
stamattima ho trovato un video tutorial francese in merito al nostro Meizu nel quale l'operatore, attravero una stringa numerica, è riuscito ad entrare nelle impostazioni interne del telefono.
Entrando nella voce BandMode si trovano tutte le bande GSM, UMTS , LTE che il telefono supporta.
Premetto che non sono uno smanettone e mi scuso in anticipo per una domanda forse poco corretta, ma non che è settando le bande umts riusciamo ad avere anche quella 800 fleggandoci sopra?
Di seguito vi allego la stringa e qualche immagine.
*#*#3646633#*#*
Allegato 139810
-
A qualcuno è mai successo che dopo una telefonata il display automaticamente si setta alla luminosità minima?
Mi è successo diverse volte, come se il sensore di prossimità /luminosità perdesse qualche colpo.
Grazie
Marco
-
Quote:
Matias79
Ciao tutti,
stamattima ho trovato un video tutorial francese in merito al nostro Meizu nel quale l'operatore, attravero una stringa numerica, è riuscito ad entrare nelle impostazioni interne del telefono.
Entrando nella voce BandMode si trovano tutte le bande GSM, UMTS , LTE che il telefono supporta.
Premetto che non sono uno smanettone e mi scuso in anticipo per una domanda forse poco corretta, ma non che è settando le bande umts riusciamo ad avere anche quella 800 fleggandoci sopra?
*#*#3646633#*#*
Allegato 139810
Non si riesce a flaggare "nuove" bande
-
Ciao a tutti,
scrivo qui nella speranza di trovare le risposte ad alcune domande/dubbi che mi ronzano in testa.
1) la differenza tra fw A e I è così tanta nell'usabilità quotidiana? oppure è solo una questione di bande LTE (se non ho capito male solo chi usa wind è svantaggiato)? oltretutto ho visto che il fw A supporta più bande.
2) il play store da noie con il fw A o gira fluente?
pongo queste domande perchè sarei seriamente intenzionato all'acquisto della versione da 32 GB in vendita su topresellerstore.it.
Grazie ciao =)
-
Quote:
Potch20
Ciao a tutti,
scrivo qui nella speranza di trovare le risposte ad alcune domande/dubbi che mi ronzano in testa.
1) la differenza tra fw A e I è così tanta nell'usabilità quotidiana? oppure è solo una questione di bande LTE (se non ho capito male solo chi usa wind è svantaggiato)? oltretutto ho visto che il fw A supporta più bande.
2) il play store da noie con il fw A o gira fluente?
pongo queste domande perchè sarei seriamente intenzionato all'acquisto della versione da 32 GB in vendita su topresellerstore.it.
Grazie ciao =)
1) Sicuramente il firmware I supporta la banda lte 800mhz usata da wind. Per me non è un problema perchè qui non c'è copertura lte. Inoltre questo firmwarearriva già con il play store e i servizi google installati, poi dipende da dove compri, per esempio io ho comprato da topreseller store e mi hanno mandato il firmware A con già preinstallati i servizi google. Queste sono le differenze di cui sono a conoscenza.
2) Ho il firmware A e non ho alcun problema con il play store ne con le altre app google, vanno una meraviglia
-
Quote:
vadoalmax
1) Sicuramente il firmware I supporta la banda lte 800mhz usata da wind. Per me non è un problema perchè qui non c'è copertura lte. Inoltre questo firmwarearriva già con il play store e i servizi google installati, poi dipende da dove compri, per esempio io ho comprato da topreseller store e mi hanno mandato il firmware A con già preinstallati i servizi google. Queste sono le differenze di cui sono a conoscenza.
2) Ho il firmware A e non ho alcun problema con il play store ne con le altre app google, vanno una meraviglia
Ciao e grazie,
ok allora avevo capito giusto, usando 3 non dovrei avere problemi. Si lo prenderei da topreseller, perfetto mi hai tolto gli ultimi dubbi grazie =)
-
Naturalmente delle piccole aggiustatine devi farle, trovi tutto in questo forum, comunque lo sto usando da martedi e ne sono soddisfattissimo.
Per la copertura lte della 3 chiedi magari a qualcuno che usa quel gestore, ma mi sembra i aver capito che non hanno problemi.
-
Quote:
vadoalmax
nel caso arrivasse col firmware U, ci sono problemi o è modificabile facilmente ?
-
Quote:
bertopg
nel caso arrivasse col firmware U, ci sono problemi o è modificabile facilmente ?
molto facile, basta scaricare il firmware A, copiare il file nel telefono e aprirlo con l'app Documento farà tutto da solo.
Naturalmente come più volte scritto in questo topic, non puoi installare un firmware I su un firmware A o U
-
Quote:
vadoalmax
Naturalmente delle piccole aggiustatine devi farle, trovi tutto in questo forum, comunque lo sto usando da martedi e ne sono soddisfattissimo.
Per la copertura lte della 3 chiedi magari a qualcuno che usa quel gestore, ma mi sembra i aver capito che non hanno problemi.
scusa per l'insistenza ma cosa intendi con piccole aggiustatine devi farle ?
-
Quote:
vadoalmax
molto facile, basta scaricare il firmware A, copiare il file nel telefono e aprirlo con l'app Documento farà tutto da solo.
Naturalmente come più volte scritto in questo topic, non puoi installare un firmware I su un firmware A o U
grazie...ma da quanto ho capito col fw A non ci sono grosse differenze con I e permette un utilizzo del telefono senza problemi. sinceramente l'unica differenza la vedo sugli 800, ma siccome non ho wind e neanche ho intenzione di metterlo, per me il problema non si pone...
-
Quote:
Potch20
scusa per l'insistenza ma cosa intendi con piccole aggiustatine devi farle ?
Qui nel forum di questo telefono (vai qui) trovi un paio di topic che cominciano con [FIX], puoi seguirli per correggere quei problemi (tutto semplice comunque).
Inoltre potresti voler eliminare qualche applicazione in cinese, ti serve fare il root (semplicissimo) e usare un'app tipo Root Uninstaller. Poi devi installare quelle app google di cui puoi aver bisogno (soprattutto google now per avere il testo in italiano quando detti)
-
Quote:
bertopg
grazie...ma da quanto ho capito col fw A non ci sono grosse differenze con I e permette un utilizzo del telefono senza problemi. sinceramente l'unica differenza la vedo sugli 800, ma siccome non ho wind e neanche ho intenzione di metterlo, per me il problema non si pone...
Esatto, io al contrario ho wind ma qui lte nemmeno l'ombra, inoltre per me non ha senso avere lte se poi hai solo 1 o 2 giga di traffico, ci penserò quando faranno piani da almeno 10 giga ad un prezzo umano
-
Quote:
Matias79
Ciao tutti,
*#*#3646633#*#*
MTK engineering mode
ATTENZIONE a cosa toccate li dentro!
-
ho provato a lasciare acceso il tel 2 gg senza ricaricarlo, al 20% di batteria si è spento e si è riacceso solo attaccandolo alla presa, con il 5% residuo. quindi immagino sia un "problema" diffuso.
metto problema tra virgolette in quanto nel mio caso è impossibile arrivare al 20% di batteria in quanto lo ricarico tutte le notti e mal che vada dopo un giorno di utilizzo rimango son il 50% di batteria
-
Ragazzi!!! Acquisto fatto su topreseller.it ora non rimane che attendere :)
-
Quote:
Potch20
Ragazzi!!! Acquisto fatto su topreseller.it ora non rimane che attendere :)
Se ce l'hanno in magazzino sono veloci, probabilmente entro domattina spediranno e nel giro di un paio di giorni (dipende dove abiti) ti arriva
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e anche io ho questo m1 note da un paio di giorni, volevo chiedere se qualcuno sa se c'è la possibilità di aggiungere questa fatidica banda 800mhz sulla versione con firmware 'a'?! Grazie
-
Quote:
vadoalmax
Se ce l'hanno in magazzino sono veloci, probabilmente entro domattina spediranno e nel giro di un paio di giorni (dipende dove abiti) ti arriva
No è in pre-ordine, le spedizioni partiranno dal 4/4 speriamo di riceverlo per metà della settimana prossima
-
Ragazzi ho 4 pellicole (3 anti impronte e 1 normale) e 1 cover in tpu morbido colore trasparente. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato
-
Ciao a tutti. Ho questo terminale da febbraio. Circa una volta ogni due giorni si riavvia da solo. Vorrei evitare di formattarlo. Consigli? A qualcuno e (non posso mettere le accentate al momento) successo? Grazie
-
Quote:
delia000
Ciao a tutti. Ho questo terminale da febbraio. Circa una volta ogni due giorni si riavvia da solo. Vorrei evitare di formattarlo. Consigli? A qualcuno e (non posso mettere le accentate al momento) successo? Grazie
Ciao. Lo possiedo da circa 10 giorni. Mai successo a me. E succeso una volta tappando 2 volte il display per accenderlo che non si è acceso. Rimaneva il led bianco acceso e basta. Ho dovuto fare riavvio. Solo questo per il resto la batteria che sotto il 20% scende molto in fretta
-
Forse è perché non ho aggiornato il firmware? Ho ancora la versione U
-
Quote:
delia000
Forse è perché non ho aggiornato il firmware? Ho ancora la versione U
Io ho la versione A.
-
Ragazzi ma per il Google installer ci vogliono i permessi di root? Xke l'ho scaricato ma nn succede nulla.. Per il root aspetto una settimana così in caso di problemi lo rispedisco e non vorrei rogne con la garanzia
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
derefei
Ragazzi ma per il Google installer ci vogliono i permessi di root? Xke l'ho scaricato ma nn succede nulla.. Per il root aspetto una settimana così in caso di problemi lo rispedisco e non vorrei rogne con la garanzia
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Lo installi poi lo apri poi da li dovrebbe iniziare l'installazione
-
Quote:
delia000
Ciao, a me è successo un paio di volte in un mese.. Non gli ho dato molto peso.. Succedeva anche con il Galaxy S3....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
delutzu
Ciao. Lo possiedo da circa 10 giorni. Mai successo a me. E succeso una volta tappando 2 volte il display per accenderlo che non si è acceso. Rimaneva il led bianco acceso e basta. Ho dovuto fare riavvio. Solo questo per il resto la batteria che sotto il 20% scende molto in fretta
La mia batteria arriva tranquillamente anche al 12/13% senza darmi problemi, poi lo metto in carica perché non voglio farlo "morire dissanguato" ;-)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
ilPigna
La mia batteria arriva tranquillamente anche al 12/13% senza darmi problemi, poi lo metto in carica perché non voglio farlo "morire dissanguato" ;-)
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Anche la mia ieri è scesa tranquillamente all'8% poi mi sono addormentato erano tipo le 3 lo ho ritrovato spento ahahaha
-
Quote:
Potch20
No è in pre-ordine, le spedizioni partiranno dal 4/4 speriamo di riceverlo per metà della settimana prossima
Io nella versione Internazionale vedo scritto Pre ordini a partire dall'8 aprile. Poi non so.
Quanto lo hai pagato? Forse 235,34€? Oppure 244,90 senza codice di sconto?
-
Capux casella mex piena svuota
-
Quote:
delia000
Anch'io stesso problema!! Mi é capitato sia quando é in standby che durante la navigazione internet