Allora mi stavate per far preoccupare per niente :O
Visualizzazione stampabile
Allora mi stavate per far preoccupare per niente :O
Comunque anche a me oggi la batteria si è scaricata dal 15% all'1% in pochi minuti. Da quando ho il telefono l'avrò caricato forse 4 volte
Secondo voi dovrei contattare l'assistenza?
Preso da mitop anche io, 0 problemi, tutto perfetto... Non so se sn stato io fortunato o meno. Per la batteria a me va una bellezza, ieri si è scaricato fino all'1% prima di spegnersi del tutto e considera che stavo effettuando una telefonata...
Il led è fluorescente, io lo trovo anche comodo...
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
A me e' appena arrivato da grossoshop, una bomba. Scqricato fin sotto il 10 nessun problema
Unn domanda ho settato da flymetools.il.5x5 ma non va restano.sempre 4 .. Sbaglio.qualcosa? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pFLyb.jpg
Hai dato i permessi di root a flyme Tools? Se si, devi riavviare
il mio invece è più accentuato a destra. ma è proprio un dettaglio a cui bisogna prestare attenzione altrimenti è quasi impossibile accorgersene.
anche a me il led è più accentuato a destra...ma cosa hanno combinato :(
Fortunatamente non so l'unico allora! Bisogna anche considerare che è un device per lo più low budget per cui non si può nemmeno pretendere alte qualità o totale perfezione, il suo lavoro lo fa e non voglio dire ma a velocità è pazzesco così come la qualità audio in cuffia sopra a tanti ben più in alto, peccato per quelle piccole pecche che lo avrebbero reso la perfezione alla portata di tutti, io in primis spero arrivi un firmware che porti l'audio in speaker a livello più alto perchè non ci siamo :)
Ora funziona il 5x5 dopo un riavvio
Mi pare che dopo ogni modifica tu debba riavviare altrimenti nn fa niente
Qualcuno è riuscito ad impostare la mail di Hotmail ?
Mi potereste fare uno screen dei parametri?
A me da sempre errore (ho copiato i parametri dal telefono vecchio)
Ma ti da errore usando l'App di Hotmail?
no sto impostandolo nell'app mail stock!
non si puo' fare?
Aggiungi un account corporate / aziendale se hai un account Microsoft live. Ti sincronizza anche l'eventuale rubrica e calendario
Usa m.hotmail.com come indirizzo
Ragazzi il 13 partono le spedizioni dello zenfone 2, valida alternativa a questo meizu e ai suoi problemi.
Speriamo bene :)
Ma alla fine è da considerare un difetto la batteria che dal 15% scende fino a scaricarsi completamente in poche manciate di minuti?
Lo chiedo perché così so se regolarmi e contattare l'assistenza oppure devo solo aspettare che faccia qualche ciclo di carica in più. Ah, parlando proprio di carica, finora l'ho caricato completametne solo una volta, cioé la prima, dopodiché l'ho sempre tenuto tra il 20% e il 75-80%
Con solo 100-130€ in più.. ;-)
Inviato dal mio Novo8 Discover Quadcore usando Androidiani App
A parte che sembra enorme nei video aspetta qualche recensione che sto intel mi puzza
Se no c e s6 che va da paura non ha difetti e con la sua super tecnologia la batteria ti porta a mala pena a pomeriggio.
Io continuo a dire che tutti sti difetti sono per lo piu cavolate che a 230 euro per il 32 gb neanche li vedo o sento poi spendi i tuoi soldi dove preferisci ma qui penso che chiunque ti dira di essere soddisfatto dell acquisto.
Asus continua a fare pc ! Io lo vedo come un cinafonino venduto più caro sfruttando il marchio.
PS Prova a cercare "problema asssistenza asus" ti si apre un mondo.
salve a tutti quello che ho notato io è che quando si entra in fotocamera bisogna sempre attivare il flash automatico e poi per quanto riguarda la luminosità automatica non va tanto bene spero in un futuro aggiornamento del software per risolvere questi bug..Per quanto riguarda invece la batteria stanotte l ho lasciato al 53% e in 6 ore ha consumato il15% mi sembra un po eccessivo come consumo voi riscontrate la stessa cosa? per il resto batteria fantastica..
Notato anche io il discorso flash,forse è voluto dato che la fotocamera ha una buona apertura focale,per il consumo batteria se non era in modalità aereo dipende anche da tutti i dati in background,connesso a wifi o no... se non era in modalità aereo mi sembra abbastanza normale.
Ragazzi io ho solo il problema della batteria che dal 15% in giù scarica troppo velocemente.. Sapete come posso fare a sistemarlo oltre al programma battery calibration cm è stato consigliato qualche pag indietro? Premetto che sono ancora alla seconda ricarica
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
La guida per la prima carica sarebbe? Xke mi è sfuggito
Ciao! Quindi con Wind non vai in 4g ma navighi bene comunque? Sono indeciso tra il 32 gb firmware A (l'app Music è imperdibile!) e la versione da 16 gb con firmware I, che alla fine hanno più o meno lo stesso prezzo...[/QUOTE]
Non saprei cosa consigliarti.. Sicuro che nel firmware I manca l'app musica?
Ti comfermo che il 4G con Wind non funziona, ma non mi sembra cosi irrinunciabile (soprattutto perché consumi traffico senza renderti conto..ahahah), è bello vedere la pagine che si aprono in un attimo, inviare foto in un secondo.. Ma io preferisco i 32gb di memoria..
Si tratta di gusti personali.
Io navigo cmq sempre bene, e quando voglio assaggiare il 4g inverto le SIM e uso Vodafone. :-D
Aspetta 4/5 cicli completi..
Aspetta 4/5 cicli completi..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok grazie
Ma cosa c'entra l's6 che è di un altro segmento?
In 20 anni di cellulari non ho mai usato l'assistenza, quindi me ne frega poco. E comunque non credo sia peggiore di un meizu in quanto ad assistenza, almeno asus un'assistenza in Italia ce l'ha.
Il problema di questo telefono e che da quando lo compri ci devi lavorare su per sistemare i suoi problemi. Per non parlare delle notifiche e della batteria su cui siamo in alto mare.
A me il meizu piace molto di più dell'asus, ma mi serve un dual SIM affidabile visto che lo userei anche per lavoro e con questi problemi non si può dire sia affidabile.
Qualcuno ha provato la connessione dati con coopvove o potrebbe provare?
Purtroppo vengo da un idol x su cui la connessione dati con coopvoce e poste mobile non funziona...
Grazie
Non è vero, il medio di gamma sta 249 euro, del tutto confrontabile con questo e con 50k di test antutu.
Inoltre pare che sia dual SIM full active, anche se da confermare, e lo compri sul sito asus.[/QUOTE]
Dal sito Asus, sembra in effetti un dual SIM dual active, e se funziona bene questo è senz'altro un punto a favore. Ma non ho ancora visto i prezzi ufficiali..