Visualizzazione stampabile
-
Meizu m1 note
Cari ragazzi riassumiamo un po' le caratteristiche di un device DUAL SIM LTE da poco presentato da MEIZU, il M1 NOTE, e che molti chiamano il Samsung Galaxy Note 4 Low Cost!
cominciamo allora con le dimensioni: 150.7 x 75.2 x 8.9 mm per un peso di 145 gr.
Display full HD 1080 x 1920 pixels e 5,5 pollici e 403ppi, vetro corning gorilla glass 3 !
La flyme a bordo è la 4.0 mentre la versione di android, almeno per la presentazione, è la 4.4.4 KITKAT
Il SoC è un Mediatek MT6752 Octa-core 2.0 GHz 64 BIT Cortex-A53 con GPU Mali-T760
Due le versioni per quanto riguarda il taglio Rom da 16 e da 32 GB entrambe con 2GB di RAM!
Fotocamera posteriore da 13Mpx con dual flash led dual tone e anteriore da 5Mpx entrambe di Sony,
batteria non removibile sempre di Sony da 3140 Mah
Bellissime le colorazioni White, Blue, Yellow, Green, Pink
Cosa ne pensate di questo terminale?
Un Saluto
Daniele
-
Leggendo una delle tante presentazioni su web ho visto che non è dotato di radio FM. È confermato o è un errore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegospeed
Leggendo una delle tante presentazioni su web ho visto che non è dotato di radio FM. È confermato o è un errore?
I dispositivi delle presentazioni non avevano radio FM, quindi ahimè confermo, ti darò una risposta ufficiale appena avrò in mano un dispositivo pre vendita!!!
Resta sintonizzato!!
Grazie
-
Grazie per la celere risposta. Sarebbe un peccato, un telefono, a detta della produzione, con un prezzo di attacco per accattivare un vasto pubblico giovane, sembra un controsenso sia senza FM....
-
Quote:
Diegospeed
Grazie per la celere risposta. Sarebbe un peccato, un telefono, a detta della produzione, con un prezzo di attacco per accattivare un vasto pubblico giovane, sembra un controsenso sia senza FM....
come non darti ragione.....speriamo fosse una pecca solo dei device di presentazione!!!
o_O
-
vale la pena comprarlo? a me interessa ottima ricezione, lingua italiana, gestione dualsim via software per dati e voce, fluidità navigazione, social,durata batteria
-
Io ho alte aspettative per questi cell. Mi piace in tutto....spero non arrivi troppo tardi e che il prezzo non sia troppo alto...
-
grossoshopnet ti ho inviato msg pvt
-
Quote:
hongmi1s
grossoshopnet ti ho inviato msg pvt
risposto!!!! é un ottimo device e i prezzi sono competitivi !!!!
-
Quote:
lele300
Io ho alte aspettative per questi cell. Mi piace in tutto....spero non arrivi troppo tardi e che il prezzo non sia troppo alto...
i prezzi saranno molto vantaggiosi! Meizu ha fatto un ottimo device anche rispettando i prezzi!
Saluti
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
risposto!!!! é un ottimo device e i prezzi sono competitivi !!!!
sulla mia mail non c'è nulla
comunque cercavo coupon sconto per comprare come primo cliente,vi seguo pure sui social sto per prendere un lenovo
-
Quote:
hongmi1s
sulla mia mail non c'è nulla
comunque cercavo coupon sconto per comprare come primo cliente,vi seguo pure sui social sto per prendere un lenovo
come regole del forum, pena non essere bannati, non posso dare informazioni COMMERCIALI ma bensi di natura tecnica!!
controlli in pvt, dove le ho risposto
Grazie per la sua attenzione
Saluti
Daniele
-
Attendo con ansia l'uscita di questo device che per il mio utilizzo sarebbe piu che sufficiente se le doti che ha saranno ben gestite dal SW. Peccato per la radio perché al lavoro ne faccio largo uso (so che per molti sarà invece un problema irrisorio)
-
Quote:
Diegospeed
Attendo con ansia l'uscita di questo device che per il mio utilizzo sarebbe piu che sufficiente se le doti che ha saranno ben gestite dal SW. Peccato per la radio perché al lavoro ne faccio largo uso (so che per molti sarà invece un problema irrisorio)
magari nella versione di vendita sarà implementata, non ci resta che attendere !!!
ciao
-
Quote:
A parlare, questa volta, è Jack Wong, CEO di Meizu che, attraverso il suo profilo Weibo, pubblica una frase piuttosto limpida: “lo Xiaomi Redmi 2 da 4.7 pollici non è niente in confronto al dispositivo 5 pollici Blue Charm“.
M1 mini in arrivo?
-
-
Su etotalk lo danno disponibile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Proprio da etotalk leggendo le caratteristiche noto con piacere che l M1 note ha riportato su function/futures la radio FM..... Spero arrivi presto a qualcuno così sa avere una recensione "reale". Mi interessa molto
-
Sono ancora un po indeciso tra questo e honor 6 plus. Cercavo qualche recensione sul web ma non ne trovo
-
[quote name="bahiandroid" post=6475202]Sono ancora un po indeciso tra questo e honor 6 plus. Cercavo qualche recensione sul web ma non ne trovo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bhe l'honor 6 se non erro è di un altra categoria, diciamo che il diretto avversario è l'mx4 non M1note
Edit:chiedo venia in realtà sono più simili di quanto credevo. L'honor ha 3gb (utili? Ben utilizzati?) e supporta scheda sd, ma la fotocamera sembra inferiore
-
Sicuramente come prezzo é di un altra categoria (l'honor 6 plus costa almeno 100€in più). Ho avuto l'honor 6 e girava bene a parte qualche problema con le notifiche e la fotocamera non proprio all'altezza. Meizu però sulla carta sembra ottimo
-
credo che il negozio da voi citato non abbia reale disponibilità, forse una specie di preorder ! non saprei.
Come avevo detto qualche post fa, per la radio FM bisogna aspettare una versione ufficiale di vendita, che ancora, non c'è!!!!
-
Quote:
Grossoshopnet
credo che il negozio da voi citato non abbia reale disponibilità, forse una specie di preorder ! non saprei.
Come avevo detto qualche post fa, per la radio FM bisogna aspettare una versione ufficiale di vendita, che ancora, non c'è!!!!
Grazie della precisazione, in ogni caso non era mia intenzione ordinare lí. Preferisco attendere negozi...... Più affidabili. ;-)
-
Quote:
Diegospeed
Grazie della precisazione, in ogni caso non era mia intenzione ordinare lí. Preferisco attendere negozi...... Più affidabili. ;-)
non li conosco, ma ti consiglio di aspettare hiihihihhi ;-)
Un caro saluto
Daniele
-
Non é mio interesse prendere le difese di nessuno, però il negozio da me citato ha affidabilità accertata e su specifica domanda mi hanno confermato che il telefono é disponibile
-
Quote:
bahiandroid
Non é mio interesse prendere le difese di nessuno, però il negozio da me citato ha affidabilità accertata e su specifica domanda mi hanno confermato che il telefono é disponibile
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io non lo avevo messo in dubbio, non ho dato pareri negativi, anche perchè sarebbe scorretto!!
Ho solo detto che non li conosco!! Se hanno disponibile alla vendita il terminale non so come abbiano fatto, questo si!!!
Noi siamo a Shenzen fianco a fianco con le factory e di questo terminale attualmente non abbiamo visto neanche l'ombra, neanche una versione pre vendita da poter testare!!
Cerchero di fare push direttamente in Meizu per averlo quanto prima!!!!!!
Un caro saluto
-
eccomi qua per dirvi che fra 1-2 giorni************ Meizu M1 NOTE
A presto ragazzi
daniele
-
-
Quote:
Grossoshopnet
A presto ragazzi
daniele
Very good! Attendiamo notizie, magari anche una piccola recensione dopo averci messo mano.
-
Quote:
La versione FDD-LTE del Meizu M1 Note altro non è che la variante pensata per funzionare con le reti 4G LTE del gestore telefonico China Unicom, il quale sfrutta le stesse frequenze LTE utilizzate dai gestori telefonici in Europa o, più in generale, in occidente.
La certificazione della versione FDD-LTE del Meizu M1 Note, identificato con la dicitura Meizu M463U. Questa variante dell’M1 Note è, inoltre, compatibile con le reti WCDMA.
Buone notizie, quindi, per tutti gli interessati all’acquisto di questo prodotto, anche se, nonostante la certificazione emersa, ancora non sappiamo quando verrà commercializzato in Cina, per poi essere destinato al mercato internazionale. Nessuna informazione nemmeno riguardo al prezzo che, trattandosi di una versione con compatibilità globale delle reti 4G, non è escluso che possa essere leggermente ridimensionato.
Fonte gizchina.com
Quindi attualmente non c'è 4g per le reti europee con i modelli attuali.
-
Quote:
sepho
Quindi attualmente non c'è 4g per le reti europee con i modelli attuali.
non ho capito cosa hai scritto perdonami :-(
-
Quote:
Grossoshopnet
non ho capito cosa hai scritto perdonami :-(
La versione attuale dei note M1 non supporta le reti 4G europee.
In cina si attende la versione China Unicom che comprende FDD-LTE.
-
Quote:
sepho
La versione attuale dei note M1 non supporta le reti 4G europee.
In cina si attende la versione China Unicom che comprende FDD-LTE.
Attendo che mi arrivi per capire bene la questione, cercherò di essere il piu' preciso possibile!!!
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
A presto ragazzi
daniele
Approfitto della vostra vicinanza a Meizu... ( :-[ ) avete sentito qualche rumors sui tempi del lancio della versione da 4,7"/5" (identificato al momento come "meizu k52" o "meizu m1 mini") ?
grazie! ;)
-
attendo anche io con ansia una recensione..vorrei acquistarlo ma i prezzi visti nelle recensioni non rispecchiano quelli trovati sui vari siti chinesi..se magari qualcuno lo ha trovato su un sito affidabile ad un prezzo vicino ai 160 euro per la versione 32 gb mi faccia sapere gentilmente
-
Quote:
sioux75
Approfitto della vostra vicinanza a Meizu... ( :-[ ) avete sentito qualche rumors sui tempi del lancio della versione da 4,7"/5" (identificato al momento come "meizu k52" o "meizu m1 mini") ?
grazie! ;)
attualmente non abbiamo ricevuto questa informazione, appena sapro' qualcosa vi aggiornero' su questo thread.
Ciao ragazzi
-
-
Vi posto la mia esperienza. Ho comprato il telefono da eto... qualche giorno fa (il 05.01.2015), in quanto riportavano come disponibile la versione FDD-LTE. Oggi ricevo una loro mail con la quale mi hanno informato che la MEIZU ha loro comunicato che per il momento non commercializzerà tale versione e, dunque, mi restituiranno i soldi. A quanto pare ci vorrà ancora un bel po' di tempo perché tale versione veda la luce.
-
Ero intenzionato a far prendere questo telefono dalle ottime caratteristiche alla mia ragazza e mi sto quindi informando.
Da questa discussione sta emergendo che le attuali versioni non supportano le nostre reti LTE, in quanto non sono FDD-LTE.
Mi potete confermare questa cosa? (capisco che ancora si sa ben poco su questo terminale e non ci sono test/recensioni).
-
L'ho trovato disponibile su Flossmall ma non so' se e' per le nostre reti LTE....chi ne sa' di più?