Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Direi che sono veramente dei grandi.
Comunque le strade sono 2:
1) o ti cambiano il telefono con la versione I
2) o ti mandano la soluzione software...e a quel punto credo che tutti sapranno cosa fare
Dimenticavo...io purtroppo non lo preso da loro perchè quando lo stavo per prendere il prezzo era aumentato di 20 euro da un giorno all'altro.
Ciao.
-
Quote:
fibe32
2) o ti mandano la soluzione software...e a quel punto credo che tutti sapranno cosa fare
Ciao.
Io spero nella seconda così la condivido come una cura ahahahaha
-
Quote:
fibe32
Ciao.
Mi auguro che ci sia una soluzione comune a questo punto :)
-
E cioè? Che faranno? Se la soluzione uscirà sarà per tutti... Si spera!
-
Quote:
Sneijderx360
Mi auguro che ci sia una soluzione comune a questo punto :)
Purtroppo chi non ha comprato da Mitop può sperare solo nella soluzione 2.
Io sono tra quelli.
Intanto vediamo se rispondono alle mail...poi si vedrà.
Intanto aspettiamo la versione ufficiale...poi cominceremo a lavorare su quella, sperando che almeno sia fatta bene.
Ciao.
-
Io per ora lo tengo con le impostazioni in inglese tanto ci vuole poco a capirle, il resto è tutto in ITA grazie a morelocale 2 appena risolvono sta barra maledetta sotto la tastiera poteri passarci sopra al sta cosa dell'inglese
-
Quote:
vannuzzo
Io per ora lo tengo con le impostazioni in inglese tanto ci vuole poco a capirle, il resto è tutto in ITA grazie a morelocale 2 appena risolvono sta barra maledetta sotto la tastiera poteri passarci sopra al sta cosa dell'inglese
Idem, inglese o ita non mi cambia nulla, ma la barra è molto fastidiosa, si porta via un pollice di display :/
-
Quote:
Sneijderx360
Idem, inglese o ita non mi cambia nulla, ma la barra è molto fastidiosa, si porta via un pollice di display :/
Quoto e direi anche la vibrazione è da sistemare
-
Quote:
vannuzzo
Quoto e direi anche la vibrazione è da sistemare
Perché?
Che problemi hai riscontrato?
-
sia motop sia noi di grossoshop sia myefox e compagnia bella non possiamo vendere la versione I poichè puo' essere venduta solo dall'importatore ufficiale LeAliSrl che fino a qualche tempo fa vendeva i dispositivi A chinesi tranquillizzando i clienti che non ci stavano differenze tra le versioni A ed I se non nel playstore....per poter vendere A poichè non aveva ancora I......nel frattempo spingeva mamma Meizu a togliere l'italiano dagli A......visto che gli I sono imminenti...costano di piu' e possono venderli solo loro.......complimenti.....ma sopratutto complimenti a MEIZU casa madre che acconsente a queste.....non mi viene il termine....
-
Quote:
Sneijderx360
Perché?
Che problemi hai riscontrato?
È più debole rispetto a KitKat nella tastiera di google nemmeno la sento ahah
-
Quote:
vannuzzo
Ah, beh per me è uno dei pro di lollipop haha, so' gusti :)
-
Quote:
Hexagon17
salve,volevo sapere se è possibile rimuovere quella fastidiosissima barra bianca con la freccia,nella parte inferiore dello schermo. ho nova launcher e quella barra non vuole sparire...
qui sotto riporto uno screen della mia home.
Allegato 147956
Vai in impostazioni- accessibilità poi nascondi smart bar
-
Quote:
delutzu
Vai in impostazioni- accessibilità poi nascondi smart bar
Purtroppo non va via da tutte le app come su kitkat, come puoi notare dallo screen resta anche sotto la tastiera
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...4edd2a24aa.jpg
-
Quote:
DanieleGS
sia motop sia noi di grossoshop sia myefox e compagnia bella non possiamo vendere la versione I poichè puo' essere venduta solo dall'importatore ufficiale LeAliSrl che fino a qualche tempo fa vendeva i dispositivi A chinesi tranquillizzando i clienti che non ci stavano differenze tra le versioni A ed I se non nel playstore....per poter vendere A poichè non aveva ancora I......nel frattempo spingeva mamma Meizu a togliere l'italiano dagli A......visto che gli I sono imminenti...costano di piu' e possono venderli solo loro.......complimenti.....ma sopratutto complimenti a MEIZU casa madre che acconsente a queste.....non mi viene il termine....
Se ti serve una mano per trovare il termine giusto basta chiedere...credo che siamo in molti qui che potrebbero darti una mano...io compreso!
,-) ,-)
Ciao
-
Se non ricordo male c'era un forum (credo di meizu italia) che avevano aperto per migliorare le traduzioni in italiano del sistema.
Secondo me bisognerebbe andare tutti in quel forum a scrivere che è meglio che si trovino un lavoro nuovo perchè il meizu non avrà la lingua italiana se non la versione I che nessuno prenderà mai!!
-
intanto li sto massacrando sui social....
-
Io intanto sto chiedendo a un ragazzo che ha inserito la lingua ITA nell m2 se mi spiega come si fa ci provo
-
Quote:
bertopg
intanto li sto massacrando sui social....
Facebook (mi raccomando tutte le pagine dei vari paesi), Twitter e non dimentichiamo tutti i video su youtube (ita e non...)
(io ho già due account bannati sulla pagina FB di Meizu....) rotflrotflrotfl
-
mi raccomando condividete se e chi riesce a risolvere....grazie
-
Quote:
vannuzzo
puoi modificarla dalle impostazioni della tastiera ;-)
-
Quote:
gigiesse
puoi modificarla dalle impostazioni della tastiera ;-)
Su quella google non fa
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...502cb6965c.jpg
-
Quote:
vannuzzo
Io intanto sto chiedendo a un ragazzo che ha inserito la lingua ITA nell m2 se mi spiega come si fa ci provo
Appena hai novità faccelo sapere.
Mi raccomando.
ciao e grazie.
-
2 allegato(i)
Quote:
vannuzzo
Dalle impostazioni della tastiera di google
Allegato 147975
Vai su avanzate e metti la vibrazione che vuoi.
Allegato 147976
-
Quote:
gigiesse
Grande grazie non lo avevo proprio visto ahaha messo al massimo eheheh
-
2 allegato(i)
è successa una cosa stranissima.
Se qualcuno ha spiegazioni mi dica:
Allegato 147978
Flyme 4.5.4A in italiano...
-
Quote:
gigiesse
è successa una cosa stranissima.
Se qualcuno ha spiegazioni mi dica:
Allegato 147977
Flyme 4.5.4A in italiano...
Dovrebbe essere la versione precedente
-
Quote:
vannuzzo
BOH?
come se avesse fatto un mezzo update.
Infatti il update.zip che ho sul telefono è da 890 MB e vedo tutto in italiano ma la versione dipende da quello che c'è nel file, mica lo scrivo io
-
Quote:
gigiesse
BOH?
come se avesse fatto un mezzo update.
Infatti il update.zip che ho sul telefono è da 890 MB e vedo tutto in italiano ma la versione dipende da quello che c'è nel file, mica lo scrivo io
L'ultima è uscita il 28 , la tua è del 17
-
Quote:
vannuzzo
L'ultima è uscita il 28 , la tua è del 17
ok ma il contenuto del file tra i due update.zip è differente.
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Fino due giorni fa tutto ok, da ieri non arrivano più le notifiche di WhatsApp e Gmail a meno che non entro nell'app.... Ho la 4.2.0.5U stock senza root e lo uso con una sim sola...
Edit: nemmeno le notifiche di tapatalk arrivano, dall'oggi al domani niente più notifiche
-
Quote:
vannuzzo
Basta leggere il numero build dalla quale si evince che è la versione del 13 07 2015
-
Secondo me basterebbe prendere framework. Apk dalla penultima beta e provare a metterla nel ultima beta senza italiano per vedere se funziona
-
Quella barra è a dir poco orribile, mi sa rimango incollato a kitkat...
-
Ragazzi vorrei tornare a kitkat, come posso fare?
-
Quote:
Maxandroidiano
Ragazzi vorrei tornare a kitkat, come posso fare?
Scarica l'update contenente kitkat e semplicemente aprilo con documenti...
Nulla di più semplice, come sj aggiorna così si fa downgrade, però è essenziale spuntare cancella dati
-
L'ho fatto ma una volta ravviato il cell non parte l'aggiormento, perche e' fondamentale spuntare cancella dati?
-
i
| Al fine di favorire una maggiore suddivisione delle discussioni, chiudo questo thread lasciandolo comunque visibile a titolo di raccolta informazioni.
Vi invito ad organizzare al meglio la sezione Meizu M1 Note creando gli opportuni thread di discussione e raccoglitori.
Ovviamente sono a disposizione per qualsiasi cosa. Vi ringrazio per la collaborazione. |