Non trovo nulla sul play store con questo nome esatto, dunque credo non sia compatibile, se puoi linkamelo così magari ti faccio sapere![]()
A chi può interessare sto per mettere sulla baia un M1 Note blu da 16 ed uno bianco da 32 usati ma praticamente nuovi perfetti
In pvt però se no ci cacciano![]()
![]()
Salve,qualcuno usa musixmatch?
L'ho usato senza problemi fino all'ultimo aggiornamento dopodichè appena aggiornato,crasha non appena lo avvio.
La stessa versione dell'app non da problemi con altri smartphone basati su 4.4.4.
L'ho appena installato e funziona perfettamente, prova a reinstallare[/QUOTE]
Davvero?allora é un mio problema.
Ho provato piu volte anche installando versioni differenti(dalla 5.0 in poi non va nessuna)puoi dirmi se per caso hai aggiornato a lollipo?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Si ho lollipop all'ultima beta, ma ti dico che nel passaggio senza fare wipe da KK a LP mi smise di funzionare gmail, poi aggiornando con wipe mi è tornato a funzionare tutto (gmail e musixmatch inclusi)[/QUOTE]
Potrebbe essere quello il problema,io ho ancora kk anche se ho altri terminali con la medesima versione android dove musicxmatch continua a funzionare benissimo.
Ho appena reinstallato,ma appena avvio...
Spero di non andare OT chiedendoti se puoi dirmi come ti trovi con lollipop e se mi consigli o meno di aggiornare.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App