CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 476 primaprima ... 349399439447448449450451459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="Sneijderx360" post=6975746][quote name="fpb20" post=6975743]
    Potrebbe essere quello il problema,io ho ancora kk anche se ho altri terminali con la medesima versione android dove musicxmatch continua a funzionare benissimo.
    Ho appena reinstallato,ma appena avvio...
    Spero di non andare OT chiedendoti se puoi dirmi come ti trovi con lollipop e se mi consigli o meno di aggiornare.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
    Capisco...
    Assolutamente si, te lo consiglio, ti avrei detto di no nella precedente beta, ma ora diciamo che siamo praticamente alla stable, nessun problema riscontrato, solo migliorie, per quanto mi riguarda.[/QUOTE]

    Allora credo prorpio mi convenga aggiornare,sperando che quando arriverà la versione stabile non servira rifare un wipe per poterla instllare...ho tante applicazioni ed é davvero scocciante,per quello non avevo ancora aggiornato oltre ai bug di cui avevo letto che mi hanno bloccato.
    Per quanto riguarda xposed lo utilizzi?se si mi confermi la funzionalitá con lollipop?
    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #4482
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpb20 Visualizza il messaggio
    Allora credo prorpio mi convenga aggiornare,sperando che quando arriverà la versione stabile non servira rifare un wipe per poterla instllare...ho tante applicazioni ed é davvero scocciante,per quello non avevo ancora aggiornato oltre ai bug di cui avevo letto che mi hanno bloccato.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    No, il wipe è raccomandato solo nel passaggio tra due versioni differenti di Android, come ho fatto io, poi basta aggiornare, null'altro.
    Buon update

  4. #4483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    [quote name="fpb20" post=6975747]
    Allora credo prorpio mi convenga aggiornare,sperando che quando arriverà la versione stabile non servira rifare un wipe per poterla instllare...ho tante applicazioni ed é davvero scocciante,per quello non avevo ancora aggiornato oltre ai bug di cui avevo letto che mi hanno bloccato.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    No, il wipe è raccomandato solo nel passaggio tra due versioni differenti di Android, come ho fatto io, poi basta aggiornare, null'altro.
    Buon update [/QUOTE]

    Thanks!
    Domani stesso passo alla nuova verisone allora...
    Grazie per i consigli lucidissimi,nonostante l'ora

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fpb20 per il post:

    Sneijderx360 (20-07-15)

  6. #4484
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpb20 Visualizza il messaggio
    Thanks!
    Domani stesso passo alla nuova verisone allora...
    Grazie per i consigli lucidissimi,nonostante l'ora

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    È stato un piacere!
    Ciauu

  7. #4485
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve , qualche minuto fa mi sono svegliato e ho notato che ci sono dei pixel bruciati sullo schermo che prima di andare a dormire non c'erano , secondo voi dovrei chiedere la sostituzione del dispositivo(preso da topresellerstore) oppure ripararlo?..

  8. #4486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pauLoHSMF Visualizza il messaggio
    salve , qualche minuto fa mi sono svegliato e ho notato che ci sono dei pixel bruciati sullo schermo che prima di andare a dormire non c'erano , secondo voi dovrei chiedere la sostituzione del dispositivo(preso da topresellerstore) oppure ripararlo?..
    Se sono comparsi improvvisamente senza che il meizu cadesse oppure cose simili,chiedi la restituzione.
    Ripararlo non so quanto ti convenga.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #4487
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpb20 Visualizza il messaggio
    Se sono comparsi improvvisamente senza che il meizu cadesse oppure cose simili,chiedi la restituzione.
    Ripararlo non so quanto ti convenga.
    si sono comparsi cosi' senza che cadesse...poi non sono nemmeno pixel bruciati , non so come spiegarlo , e' una riga verdastra che compare solo quando lo sfondo e' nero(appunto per questo l'ho vista , perche' ho il wallpaper tutto nero senno' non me ne accorgevo) , quandi ci sono altri colori non si vede nemmeno...

    appunto per questo chiedevo , secondo me non conviene nemmeno ripararlo...quindi chiedo la sostituzione?

  10. #4488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pauLoHSMF Visualizza il messaggio
    [quote name="fpb20" post=6975821]Se sono comparsi improvvisamente senza che il meizu cadesse oppure cose simili,chiedi la restituzione.
    Ripararlo non so quanto ti convenga.
    si sono comparsi cosi' senza che cadesse...poi non sono nemmeno pixel bruciati , non so come spiegarlo , e' una riga verdastra che compare solo quando lo sfondo e' nero(appunto per questo l'ho vista , perche' ho il wallpaper tutto nero senno' non me ne accorgevo) , quandi ci sono altri colori non si vede nemmeno...

    appunto per questo chiedevo , secondo me non conviene nemmeno ripararlo...quindi chiedo la sostituzione?[/QUOTE]

    Prova scaricando display tester dal playstore,ebbi lo stesso problema con un tablet(riga viola in quel caso)...
    Purtroppo se non riesce il fix con l'app che ti ho consigliato sopra,come nel caso del mio tablet,la soluzione é chiedere la sostituzione.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #4489
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpb20 Visualizza il messaggio
    si sono comparsi cosi' senza che cadesse...poi non sono nemmeno pixel bruciati , non so come spiegarlo , e' una riga verdastra che compare solo quando lo sfondo e' nero(appunto per questo l'ho vista , perche' ho il wallpaper tutto nero senno' non me ne accorgevo) , quandi ci sono altri colori non si vede nemmeno...

    appunto per questo chiedevo , secondo me non conviene nemmeno ripararlo...quindi chiedo la sostituzione?
    Prova scaricando display tester dal playstore,ebbi lo stesso problema con un tablet(riga viola in quel caso)...
    Purtroppo se non riesce il fix con l'app che ti ho consigliato sopra,come nel caso del mio tablet,la soluzione é chiedere la sostituzione.[/QUOTE]

    appena provato display tester , nada...peccato , a 1 mese dall'utilizzo , spero di non riscontrare gli stessi problemi dopo che me lo sostituiscono...

    qualcuno qua ha gia' provato a sostituire il dispositivo da topresellerstore? sapete i tempi ecc?

  12. #4490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    È stato un piacere!
    Ciauu
    Torno a disturbarti
    Hai parlato di una seconda beta,puoi dirmi dov'è possibile scaricarla?
    Quella che ho trovato credo sia la prima.

Pagina 449 di 476 primaprima ... 349399439447448449450451459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy