ragazzi potete uppare la 4.5.4A ?
ragazzi potete uppare la 4.5.4A ?
https://play.google.com/store/apps/d...relocale&hl=it
Prova questa app e fammi sapere se ti traduce in italiano
No, manca anche il romeno, lingue presenti: tre lingue asiatiche (probabilmente Cinese Tradizionale, semplificato e jappo) non so distinguerli perchè sono indicati nella loro lingua, ovviamente, tedesco, inglese, spagnolo, francese e portoghese.
Beh in effetti io non ho particolari problemi, dato che vivo a metà tra UK e Italia, quindi o inglese o italiano cambia solo che la seconda è la mia lingua madre :P
Uppare dove? Non ti è accessibile dai link ufficiali?
Non posso testarla perché necessita di root, cosa che non posso effettuare perché mi si disattiva l'applicazione bancaria.
Ma fidati che non funziona, non è questo il problema della nostra ROM, quel tipo di app vanno a modificare solo la nazione (cosa che Meizu riconosce) infatti il play store risulta italiano, mentre il problema della nostra ROM è la mancanza effettiva della lingua italiana.
Ultima modifica di Sneijderx360; 28-07-15 alle 18:05
Ma parli dell'ultima versione disponibile? Non si tratta di beta ma è una STABLE. E tra l'altro è disponibile al link ufficiale.
PS. controlla il mio messaggio precedente, lo stavo modificando mentre mi rispondevi
http://download.meizu.com/Firmware/F...18c/update.zip (E' la stessa versione che installa via OTA)
vannuzzo (28-07-15)
Vai a questo messaggio, la puoi scaricare sia dal changelog (tutto scritto in cinese, ma basta tradurre con chrome e scaricare dal link in basso) o dal link al release note lasciato dall'utente gigiesse![]()
vannuzzo (28-07-15)
e bella domanda hai fatto........sono il rivenditore italiano......ma siccome non ho ancora gli I......vendo gli A.......nel frattempo spingo a mamma Meizu a togliere l'italiano dagli A........ perchè stanno arrivando gli I che costano un bel po di piu' e li posso avere solo io............complimenti davvero
delutzu (28-07-15)
fatto grazie adesso provo un po speriamo lo traduca