Chi ha voglia pi provare? ;-)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi ha voglia pi provare? ;-)
No. Il fix degli sms rimane. Tutto ok
Come non detto. Il rapporto è arrivo, il fix va rifatto.. Inoltre l'app di Amdroidiani non mi da più il menù per quotare.. Boh
La versione modificata del file mms.apk è 6 MB. L'originale è 5,81. Nel dubbio ho salvato quella da 6 poi vediamo. Anzi adesso salvo anche lo script per la suoneria.
Probabilmente va rifatto il lavoro sul nuovo mms.apk del nuovo firmware, chissà se @ChristianTroy può farci questo piacere :D
provate prima a vedere se la vecchia funziona, nel changelog non dicono nulla relativo agli sms, la dimensione diversa può essere dovuta al fatto che apktool comprime di più
L'importante è che l'aggiornamento è uguale :D
@ilPigna prova come dice usando il vecchio file del FIX mms.apk, io non ho ancora l'aggiornamento.
Provato.. Non funge..
Allora dobbiamo aspettare @ChristianTroy naturalmente quando avrà tempo e senza fretta
A me non e' arrivata nessuna notifica per l' aggiornamento. E' normale o c'e' qualche errore nelle impostazioni?
Che pirla!! Il menù c'è solo che i caratteri hanno il colore dello sfondo per cui non li vedevo... Ahahahahah..
Uppate l'apk da qualche parte e domattina provo a darci un'occhiata.
Quindi abbiamo di nuovo il problema degli sms?? Cioè anche con il file modificato da cristian c è sempre il problema della notifica??
È strano che mettendo il mio vecchio apk il rapporto di consegna continui ad arrivare. In tal caso è roba più a fondo nel sistema.
Raga siete sicuri di aver fatto tutta la procedura per bene?? Non credo che si mettevano a modificare un apk alla meizu. Io ho fatto la procedura ma non ho credito... Vedo se riesco a farmi una ricarica e vi aggiorno...
Funziona l'ota anche con permessi di root attivi? Tu come hai aggiornato ?[/QUOTE]
Si funziona ugualmente col root...
A voi sono rimaste tutte le app? Mi sono sparite dal launcher.
Si non è cambiato nulla...tutti i file e app non vengono toccate ovviamente...
Fermi tutti!! Ho rifatto tutta la procedura: scaricato il file di nuovo dal 3d installato e riavviato. Rapporto di consegna scomparso !!
Colpa mia. Dovevo riavviare exposed.
Mi avete fatto prendere un colpo! A spiegarlo alla mia morosa che non potevo inviargli sms...subito dava la colpa al mio bel Meizu (lei purtroppo non le capisce certe cose, ha un Samsung). Loool
É stato inserita la possibilitá di modificare la temperatura del colore da caldo a freddo. Cmq quella di default mi sembra la migliore.
Quello vecchio funziona, sbagliavo io la procedura...
Anche AdAway va riavviato.. Un sacco di lavoro per un aggiornamento che a prima vista non risolve nulla... Il prossimo che installo sarà Lollipop a giugno! ;-)
A me usando il navigatore di google map mi da le istruzioni un po in italiano e un po in un mezzo cinese. anche a voi?
purtroppo si, anche Sport Tracker dà i tempi in cinese :'(
Edit: sto installando la sintesi vocale di Google, vediamo se cambia[/QUOTE]
Si si, lo faceva anche a me. Ho installato google e la sintesi vocale, poi ho eliminato quelli cinesi e adesso parla come si deve. Però la versione cino/anglo/italiana faceva sbellicare! :-D
come hai eliminato le lingue cinesi?[/QUOTE]
Si come hai fatto?
Con root uninstaller.. Premetto che non le ho eliminate, le ho solo congelate (si sa mai...)
[quote name="baffone86" post=6752456][quote name="supergiova" post=6752447][quote name="ilPigna" post=6752403]
Si si, lo faceva anche a me. Ho installato google e la sintesi vocale, poi ho eliminato quelli cinesi e adesso parla come si deve. Però la versione cino/anglo/italiana faceva sbellicare! :-D[/QUOTE]
come hai eliminato le lingue cinesi?[/QUOTE]
Si come hai fatto?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KtCX9.jpg
ho installato ivona per cambiare voce al navigatore. all'inizio sembrava funzionare ma poi é andato in crash. sotto che voce nel menù impostazioni c'è la funzione per cambiare lo speak del testo?
Purtroppo a me l'aggiornamento via ota non è andato a buon fine.In fase di istallazione mi dice "file corrotto" con 2 opzioni "restart" o " reitry" oppure "clear data",ma in tutti i casi il telefono si spegne e si riavvia in continuazione finchè lo spento pigiando tasto accenzione+ volume meno.Che faccio? Premetto che non sono molto ferrato, e sono alle prime armi nel frattempo ho scaricato sul PC il file update.zip.Un aiuto per favore