Niente di strano, le batterie nuove devono essere "rodate" per avere la massima efficienza. Serve qualche ciclo di ricarica, ma cmq non vedo il motivo di far scendere la batteria sotto il 10% ripetutamente e volontariamente.
Visualizzazione stampabile
[quote name="andante" post=6748527][quote name="supergiova" post=6748463]Da qualche giorno non mi da più il problema batteria: arrivo all'8 % senza che si spenga............ Mah! Va bene, ma non capisco, non ho fatto particolari cicli di carica /scarica[/QUOTE]
Niente di strano, le batterie nuove devono essere "rodate" per avere la massima efficienza. Serve qualche ciclo di ricarica, ma cmq non vedo il motivo di far scendere la batteria sotto il 10% ripetutamente e volontariamente.[/QUOTE]
Infatti mai fatto, sempre ricaricata la sera con il 30/40%. Ho provato a scendere sotto il 20 per provare questo fantomatico difetto (ma dopo un mese di utilizzo) per questo la batteria doveva già essere rodata.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Infatti se scendere continuamente a 0 diventa un abitudine la cosa diventa pure dannosa. La cosa migliore è sempre non scendere sotto 20% e fare ricariche corte ma più frequenti
Ciao, consigli per qualche tema alterantivo allo stock?
Ma esistono custom ROM??
E cosa ci si fa con il root allora??
Tipo... Io usavo root e recovery per ROM, kernel, freedom e basta...mini guida con app e funzioni:) please
Ragazzi, domanda per chi utilizza le due sim contemporaneamente: il tethering funziona regolarmente con le due sim attive?
Oppure bisogna disattivarne una?
Grazie
A me funziona tranquillamente senza dover disattivare nulla.... Ho il firmware A
Funziona benissimo! Ovviamente con il traffico dati della sim1
raga ma voi con le dimensioni vi state trovando? cioè non è troppo grande? quando uscite di solito lo mettete in tasca o dove? xD
questa cosa è del tutto soggettiva. certo se sei abituato con l iphone 4s risulta grande, già con il samsung s3 già ti trovi meglio...io personalmente, lo trovo un po grandino ma lo preferisco di gran lunga a quelli piccoli che non si vede nulla e che per cliccare devi avere le dita di pollicino
questa cosa è del tutto soggettiva. certo se sei abituato con l iphone 4s risulta grande, già con il samsung s3 già ti trovi meglio...io personalmente, lo trovo un po grandino ma lo preferisco di gran lunga a quelli piccoli che non si vede nulla e che per cliccare devi avere le dita di pollicino[/QUOTE]
Quoto totalmente! Io vengo da S3 e questo è poco più grande come scocca, ma la differenza è tutta nello schermo! Finalmente riesco a scrivere con i miei pollicioni, e leggere tranquillamente. E ti dirò, l'ho usato anche per vedere un film, perché lo schermo è spettacolare!! Cmq sempre in tasca senza problemi..
rag allora mi viene in mente un altra domanda, avete jeans con tasche larghe? o usate le tasche dietro?
certo che avevate tutti device grandicelli xD
R.O.F.L. ahahahahahahah
bah allora avete le tasche magiche... xD io ho provato a mettere in tasca uno zenfone 5 in uno dei miei jeans piu stretti che ho e non andava malaccio... mi tenta molto, la flyme mi piace troppo (anche se non l ho ancora utilizzata xD )
Sono passato da un 4.3" a questo 5.5".
Al momento dell'acquisto ho avuto qualche incertezza, poi quando mi è arrivato ogni dubbio è andato via. In tasca mi sta senza problemi e mi sta anche nella tasca interna della giacca.
Ormai sono 3 settimane che lo sto usando e non sento minimamente la manncaza del vecchio telefono. Ma proprio per niente:D
Non si sentono proprio le dimensioni! Poi con le gesture diventa tutto più semplice, e le due mani le usi solo per scrivere..
addirittura, mi sa che ti serve un tablet no uno smartphone
@Zerenthal il tuo commento mi piace visto che vieni da un 4.3 pollici
ma è vero che ci sono dei modelli che il colore rosso non lo sanno gestire? cioè o è troppo acceso o lo schermo tende al rosso
Passato da galaxy s2 a questo l's2 mi sembrava il telefono delle patatine e si riesce ad usare con una sola mano.
Non so voi, io però ho notato che la barra google non funziona. Ogni volta che provo a cercare qualcosa si chiude e dice "l'app google si è chiusa in modo anomalo". Qualcuno può confermare?
Non hai installato bene.. A me funziona benissimo.
Confermo succede anche nel mio.
Inviato dal mio AT300SE usando Androidiani App
Non hai installato bene.. A me funziona benissimo.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa cosa devo fare per "installarlo bene"?
In che senso non instalato bene
Inviato dal mio AT300SE usando Androidiani App
Hai installato google now? O l'app google dal play store?
Io ho installato solo l'app google dal play store
Io uso Nova Launcher, ma ho provato e funziona anche con la Flyme.. Quindi c'è proprio QS che non va nella tua installazione o nei permessi.. Prova a disinstallare e reinstallare
Già fatto. Cmq non ha molta importanza
Salve a tutti. A me oltre al fatto che il carellino delle sim balla e sporge 9ggi ho notato che la parte in plastica e crepata. Ho scritto a topresselerstore oggi. Speriamo che me ne mandano un altro
Ragazzi mi è arrivato l'avviso di aggiornamento 4.2.0.4A.
Aggiorno.