CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 476 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Se funziona come per l'MX4, c'è il bootloader bloccato ed è impossibile mettere la I su uno smartphone non internazionale

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    per come la vedo io poi mi sembra difficile che blocchino o meno una frequenza anche se supportata. Che senso avrebbe?
    Penso che avrebbe ancora meno senso mettersi a fare un diverso dispositivo per ogni paese del mondo. E' evidente che il cellulare è sempre lo stesso ma vengono caricati driver per il modem diversi per ogni mercato. Il bootloader volendo si sblocca come per tutti i cellulari e sicuramente la Meizu.it se vuole può rendere pubblica la modalità con cui aggiornare alla versione I anche i dispositivi con firmware diversi ma non lo farà perché poi non potrà venderli come "diversi" e quindi a prezzo maggiorato.

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Complimenti per la recensione, un piccolo appunto, la banda 2600mhz del 4g non c'e, l'ho testato negli stessi punti con oneplus che prende il 4g e il meizu no

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Verificherò personalmente.. Grazie

    Edit. Verificato... È come dici tu, manca la banda 2600
    Ultima modifica di Enr1988; 16-03-15 alle 10:34
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ziznatic
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato da un paio di giorni l'M1 note e sinceramente mi aspettavo di più dalla Flyme.
    L'integrazione con l'account Meizu e Weibo è molto presente e invasivo, alcune voci nelle impostazioni sono troppo lunghe e non si riescono a leggere come anche alcune scritte didascaliche.
    Non sono riuscito ad impostare i contatti preferiti in modo da averli in cima alla rubrica.
    Nelle impostazioni del fuso orario non è presente l'italia e ho dovuto mettere Amsterdam così nell'applicazione orologio non posso rimuoverla.
    Vado a confermare l'account Flyme (tra l'altro vuole per forza un numero di 11 cifre) e la pagina è tutta in cinese.

    Provengo da una rom MIUI e la trovo molto più matura ed adatta ad un mercato internazionale.
    Speriamo che la versione internazionale si potrà installare su tutti i dispositivi e correggerà alcuni di questi problemi.
    Ultima modifica di Fosbury; 16-03-15 alle 10:19

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto un ringraziamento a tutti visto che, grazie alle indicazioni presenti nel forum, sono riuscito a installare la versione A al posto della U (brandizzata CHINA TELECOM).
    Ora, dopo aver proceduto alla registrazione su Flyme, vorrei effettuare il root ma :

    In caso di aggiornamenti, riceverei comunque l'info e potrei effettuare aggiornamento ?
    Il root si perde ?
    Consigli ?

    Grazie


    Buongiorno,
    nessun consiglio ?

    Grazie
    Ultima modifica di massimohome; 17-03-15 alle 11:03

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    stamattima ho fatto una chiamata al fornitore italia della Meizu per sapere se era possibile acquistare un il M1 Note europa 32 giga.
    Mi hanno detto che per l'italia verranno prodotti solo terminali a 16 giga con firmware I e che saranno disponibili solo a fine mese.
    Ma che senso ha fare solo i 16 giga? sono pochissimi... se ci fosse la possibilità almeno, come in certi dual SIM,di usare il secondo slot con una microsd...Allora avrebbe senso acquistarlo. Qualcuno che è già in possesso del telefono ha provato?
    Io comprerei anche la versione U su mitop.it ma se non e presente la banda 2600mh non mi conviene acquistarlo.
    Non so che diavolo fareee....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Matias79 per il post:

    Borto88 (16-03-15)

  9. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ma la 2600 perché hai qualche esigenza particolare?
    Perché problemi ce li hai solo con Wind mentre Tim TRE e Vodafone comunque va bene. Io in 4G con Vodafone vado da Dio

  10. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quanto mi risultà il mio gestore telefonico che è H3G ha utilizza i 2600 mhz...
    Mi scoccia cambiare non poter utilizzare questa banda...

  11. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ziznatic
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matias79 Visualizza il messaggio
    Da quanto mi risultà il mio gestore telefonico che è H3G ha utilizza i 2600 mhz...
    Mi scoccia cambiare non poter utilizzare questa banda...
    Ciao, preso dal sito della Tre:

    Attualmente i servizi 4G-LTE di 3 sono attivi in un centinaio di municipalità fra città, comuni e località turistiche. Verifica il servizio.
    Se non presente la copertura LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3.
    Il traffico dati effettuato in copertura LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.
    Il costo di attivazione è di 10€ con rinnovo mensile al costo promozionale di 1€ fino al 31 dicembre 2014, successivamente il costo sarà di 9€ al mese). Per disattivare l'opzione, accedi ad Area Clienti e deseleziona il box di rinnovo automatico oppure chiama il 4040 dal tuo smartphone 3.
    Per navigare sulla rete LTE e’ necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia LTE a 1800 MHz ed aver attiva l'Opzione LTE per la propria SIM.
    L'Opzione LTE non è compatibile con i piani tariffari a tempo (Tre.Time Large, Tre.Time Medium, Tre.Time Small, Web 60, Super Web Time) e con l'Opzione Naviga 3.
    La disattivazione del piano tariffario o dell'opzione non più sottoscrivibili o a titolo gratuito comporta la perdita dei benefici associati (opzioni e piani, una volta disattivati, non sono più riattivabili).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fosbury per il post:

    Matias79 (16-03-15)

  13. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matias79 Visualizza il messaggio
    Da quanto mi risultà il mio gestore telefonico che è H3G ha utilizza i 2600 mhz...
    Mi scoccia cambiare non poter utilizzare questa banda...
    La tecnologia LTE in Italia opera su tre bande: 850 MHz (Tim, Vodafone e Wind), 1800 MHz (Tim, Vodafone e Tre) e 2600 MHz (tutti gli operatori)
    Avendo questo dispositivo la 1800 resta fuori dalla copertura solo Wind

Pagina 52 di 476 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy