CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 476 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Allora ti ho trovato una guida abbastanza semplice: come-cambiare-firmware-43729/]Meizu M1 Note: come cambiare Firmware

    Non te lo fa copiare sul cell? Strano... Prova a controllare una cosa: vai in impostazioni-->info telefono(l'ultima opzione)---> archivio--->metodo connessione e assicurati di stare connesso come MTP (dispositivo multimediale)
    Ho risolto scaricando direttamente sul meizu M1 note il file UPDATE.ZIP. Ora ho caricato il FW Flyme A. Vi ringrazio tantissimo!

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi spiega la differenza tra i vari firmware? Per esempio A o altri. Quali sono quelli che supportano la frequenza 800 del 4g? La versione europea che versione è?

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannis81rm Visualizza il messaggio
    Ho risolto scaricando direttamente sul meizu M1 note il file UPDATE.ZIP. Ora ho caricato il FW Flyme A. Vi ringrazio tantissimo!
    Fatto bene, Figurati!

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Trovato il l articolo nel blog meizu.it dei vari firmware con tutte le differenze. Mi sono risposto da solo

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena pubblicato una recensione sul nostro meizu m1 note, se volete dategli un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate..
    http://www.topdigamma.it/smartphone/...al-sim-4g-lte/
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Enr1988 per il post:

    anthard (15-03-15),lucapuenz (10-04-15),pipinute (15-03-15)

  8. #506
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena pubblicato una recensione sul nostro meizu m1 note, se volete dategli un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate..
    http://www.topdigamma.it/smartphone/...al-sim-4g-lte/
    Complimenti per la recensione, un piccolo appunto, la banda 2600mhz del 4g non c'e, l'ho testato negli stessi punti con oneplus che prende il 4g e il meizu no

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frenk93 per il post:

    Enr1988 (16-03-15)

  10. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi conviene prenderlo ora su mitop.it a 209 (219 meno 10 di coupon di registrazione) o aspettare e spendere 30 € in più (239€ stando ai rumors) e prendere la versione internazione su meizu.it sempre sperando che esca a breve?

  11. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Personalmente non credo alla versione A U o I...
    Non penso che cambi nulla a livello hardware, sarebbe assurdo, quindi credo che il famoso firmware I sia solo una versione con inseriti i driver del modem con anche le frequenze mancanti nel firmware A o U. Sono convinto che il firmware I possa tranquillamente essere installato su qualsiasi Meizu sia uscito dalla fabbrica con altri firmware.
    Probabile che il non renderlo cosa pubblica possa essere solo una scusa del negozio Meizu.it per convogliare le vendite su di loro ed a prezzo maggiorato. Mi cimenterò nei prossimi giorni nell'installazione del firmware sul mio nuovo Meizu M1 Note 32 Gb arrivato da Mitop.it con firmware U e vediamo se funziona tutto. Inizierò provando a trasferire nel firmware solo i file del modem e poi se verificherò che si saranno abilitate anche le frequenze inizialmente mancanti allora proseguirò con il trasferimento dell'intero firmware.
    Vi aggiornerò e se queste prove sono già state fatte da qualcuno allora me ne dia conferma, grazie.
    Ciao

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tornado73 per il post:

    anthard (16-03-15),lele300 (16-03-15),Matias79 (16-03-15),polipetto (16-03-15)

  13. #509
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Personalmente non credo alla versione A U o I...
    Non penso che cambi nulla a livello hardware, sarebbe assurdo, quindi credo che il famoso firmware I sia solo una versione con inseriti i driver del modem con anche le frequenze mancanti nel firmware A o U. Sono convinto che il firmware I possa tranquillamente essere installato su qualsiasi Meizu sia uscito dalla fabbrica con altri firmware.
    Probabile che il non renderlo cosa pubblica possa essere solo una scusa del negozio Meizu.it per convogliare le vendite su di loro ed a prezzo maggiorato. Mi cimenterò nei prossimi giorni nell'installazione del firmware sul mio nuovo Meizu M1 Note 32 Gb arrivato da Mitop.it con firmware U e vediamo se funziona tutto. Inizierò provando a trasferire nel firmware solo i file del modem e poi se verificherò che si saranno abilitate anche le frequenze inizialmente mancanti allora proseguirò con il trasferimento dell'intero firmware.
    Vi aggiornerò e se queste prove sono già state fatte da qualcuno allora me ne dia conferma, grazie.
    Ciao
    Io avevo letto in giro che la versione cinese non ha la possibilità di installare la I in quanto bootloader bloccata. Tanté che tutte le versioni tranne la I sono cmq asiatiche e quindi senza google che va aggiunto a mano.. per come la vedo io poi mi sembra difficile che blocchino o meno una frequenza anche se supportata. Che senso avrebbe?
    La 800 poi spesso e volentieri sui tel cinesi non è presente.. Per il semplice fatto che non viene utilizzata in Cina. I devices compatibili con le ns reti sono una semplice fortuna.. Cioè il gestore China Unicom (da qui fw U) utilizza le ns stesse frequenze..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

    Borto88 (16-03-15)

  15. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare una domanda che forse è stata già fatta,ma comunque;la versione da 16 Gb quanta memoria effettiva ha disponibile ?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 51 di 476 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy