CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 476 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fosbury Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato da un paio di giorni l'M1 note e sinceramente mi aspettavo di più dalla Flyme.
    L'integrazione con l'account Meizu e Weibo è molto presente e invasivo, alcune voci nelle impostazioni sono troppo lunghe e non si riescono a leggere come anche alcune scritte didascaliche.
    Non sono riuscito ad impostare i contatti preferiti in modo da averli in cima alla rubrica.
    Nelle impostazioni del fuso orario non è presente l'italia e ho dovuto mettere Amsterdam così nell'applicazione orologio non posso rimuoverla.
    Vado a confermare l'account Flyme (tra l'altro vuole per forza un numero di 11 cifre) e la pagina è tutta in cinese.

    Provengo da una rom MIUI e la trovo molto più matura ed adatta ad un mercato internazionale.
    Speriamo che la versione internazionale si potrà installare su tutti i dispositivi e correggerà alcuni di questi problemi.
    Allora per l'account flyme ti devi registrare dal pc con la mail e poi puoi accedere dallo smartphone (puoi registrarti anche dal sito italiano)

    Nell'orologio è presente l'italia (appare come Roma), mentre nelle impostazioni puoi scegliere il fuso orario (GMT+1 o CET) e se è presente come predefinito Amsterdam o Parigi o Lussemburgo cosa cambia? XD

    I contatti preferiti non saprei, mai utilizzato questa opzione, ci sono le chiamate recenti e in alto ti appaiono i 3 contatti più chiamati (mi pare)

    Per le impostazioni speriamo lo risolvano presto

    In cosa è fastidioso l'account weibo/meizu? Mai accorto della sua presenza

    Sinceramente non passerei mai alla versione internazionale: supportata di meno rispetto la A, è vero che tolgono le app cinesi ma tolgono anche la possibilità di sfruttare al massimo l'app Musica, grazie alla quale non pago più spotify!!
    Ultima modifica di Saurias; 16-03-15 alle 13:07

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Saurias per il post:

    Enr1988 (16-03-15)

  3.  
  4. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matias79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    stamattima ho fatto una chiamata al fornitore italia della Meizu per sapere se era possibile acquistare un il M1 Note europa 32 giga.
    Mi hanno detto che per l'italia verranno prodotti solo terminali a 16 giga con firmware I e che saranno disponibili solo a fine mese.
    Ma che senso ha fare solo i 16 giga? sono pochissimi... se ci fosse la possibilità almeno, come in certi dual SIM,di usare il secondo slot con una microsd...Allora avrebbe senso acquistarlo. Qualcuno che è già in possesso del telefono ha provato?
    Io comprerei anche la versione U su mitop.it ma se non e presente la banda 2600mh non mi conviene acquistarlo.
    Non so che diavolo fareee....
    perchè non aspetti lo Xiaomi redminote 2 e vedi com'è? non è che avere il Meizu ti cambi la vita, anzi onestamente tra il mio M1 e il redmi 2S di mia moglie a livello di ROM preferisco il suo

  5. #523
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Allora per l'account flyme ti devi registrare dal pc con la mail e poi puoi accedere dallo smartphone (puoi registrarti anche dal sito italiano)

    Nell'orologio è presente l'italia (appare come Roma), mentre nelle impostazioni puoi scegliere il fuso orario (GMT+1 o CET) e se è presente come predefinito Amsterdam o Parigi o Lussemburgo cosa cambia? XD

    I contatti preferiti non saprei, mai utilizzato questa opzione, ci sono le chiamate recenti e in alto ti appaiono i 3 contatti più chiamati (mi pare)

    Per le impostazioni speriamo lo risolvano presto

    In cosa è fastidioso l'account weibo/meizu? Mai accorto della sua presenza

    Sinceramente non passerei mai alla versione internazionale: supportata di meno rispetto la A, è vero che tolgono le app cinesi ma tolgono anche la possibilità di sfruttare al massimo l'app Musica, grazie alla quale non pago più spotify!!
    Quoto al 100%
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  6. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fosbury Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato da un paio di giorni l'M1 note e sinceramente mi aspettavo di più dalla Flyme.
    L'integrazione con l'account Meizu e Weibo è molto presente e invasivo, alcune voci nelle impostazioni sono troppo lunghe e non si riescono a leggere come anche alcune scritte didascaliche.
    Non sono riuscito ad impostare i contatti preferiti in modo da averli in cima alla rubrica.
    Nelle impostazioni del fuso orario non è presente l'italia e ho dovuto mettere Amsterdam così nell'applicazione orologio non posso rimuoverla.
    Vado a confermare l'account Flyme (tra l'altro vuole per forza un numero di 11 cifre) e la pagina è tutta in cinese.

    Provengo da una rom MIUI e la trovo molto più matura ed adatta ad un mercato internazionale.
    Speriamo che la versione internazionale si potrà installare su tutti i dispositivi e correggerà alcuni di questi problemi.
    ti quoto in tutto, per le descrizioni non capisco cosa gli costava farle a scorrimento........
    Flyme non molto invitante (mi aspettavo molto di più), meglio Miui, sto pensando di reinstallare Nova come sui miei vecchi telefoni.

    poi come mail non c'è la spunta per mostrare le password che sto immettendo? una cosa che non sopporto sono le psw nascoste, mi piace vedere ciò che scrivo

    io ho trovato invece una cosa molto fastidiosa: il wi-fi non è costante nella ricezione e ogni tanto si disconnette e fa la ricerca delle rete. non è problema di router perchè gli altri devices funzionano, è proprio un problema di qualità della ricezione. c'è qualche impostazione o app che possa migliorare la ricezione del segnale?
    Ultima modifica di supergiova; 16-03-15 alle 13:53

  7. #525
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare questo terminale, però ho dei dubbi sulla versione del firmware.
    Da quanto ho capito ci sono queste versioni:

    A = Generic
    C = China Mobile
    U = China Unicom
    I = International

    Visto che non potrò acquistare quella I perchè sembrerebbe esca solo da 16g, penso debba prendere quella A che non ha le cineserie giusto?
    Volendola comprare da etotalk per esempio non c'è bisogno di chiedere la etotalk rom perchè con la flyme è prevista la lingua italiana giusto? Ed inoltre il play store è possibile aggiungerlo ugualmente con l'apk giusto?
    E' devo chiederlo anche non rootato per non perdere gli aggiornamenti via ota giusto?

    grazie a chi mi rispoderà

    ciao

  8. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ziznatic
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Allora per l'account flyme ti devi registrare dal pc con la mail e poi puoi accedere dallo smartphone (puoi registrarti anche dal sito italiano)

    Nell'orologio è presente l'italia (appare come Roma), mentre nelle impostazioni puoi scegliere il fuso orario (GMT+1 o CET) e se è presente come predefinito Amsterdam o Parigi o Lussemburgo cosa cambia? XD

    I contatti preferiti non saprei, mai utilizzato questa opzione, ci sono le chiamate recenti e in alto ti appaiono i 3 contatti più chiamati (mi pare)

    Per le impostazioni speriamo lo risolvano presto

    In cosa è fastidioso l'account weibo/meizu? Mai accorto della sua presenza

    Sinceramente non passerei mai alla versione internazionale: supportata di meno rispetto la A, è vero che tolgono le app cinesi ma tolgono anche la possibilità di sfruttare al massimo l'app Musica, grazie alla quale non pago più spotify!!
    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Quoto al 100%
    A parte le scritte tagliate il resto sono piccolezze.
    Da quel che avevo letto mi aspettavo di più ed un prodotto si deve giudicare anche dalle sue sfumature.
    Ripeto: niente di sconvolgente ma queste cose mi hanno fatto storcere un po' il naso. Probabilmente sono io ad essere troppo esigente.

  9. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ziznatic
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    ti quoto in tutto, per le descrizioni non capisco cosa gli costava farle a scorrimento........
    Flyme non molto invitante (mi aspettavo molto di più), meglio Miui, sto pensando di reinstallare Nova come sui miei vecchi telefoni.

    poi come mail non c'è la spunta per mostrare le password che sto immettendo? una cosa che non sopporto sono le psw nascoste, mi piace vedere ciò che scrivo

    io ho trovato invece una cosa molto fastidiosa: il wi-fi non è costante nella ricezione e ogni tanto si disconnette e fa la ricerca delle rete. non è problema di router perchè gli altri devices funzionano, è proprio un problema di qualità della ricezione. c'è qualche impostazione o app che possa migliorare la ricezione del segnale?
    Io non ho riscontrato nessuna perdita del wifi. Avevo un problema simile con un portatile ed ho risolto cambiando canale al router.
    Puoi installare wifi analyzer e verificare qual è il canale migliore e dove il segnale perde potenza.

  10. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ziznatic
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare questo terminale, però ho dei dubbi sulla versione del firmware.
    Da quanto ho capito ci sono queste versioni:

    A = Generic
    C = China Mobile
    U = China Unicom
    I = International

    Visto che non potrò acquistare quella I perchè sembrerebbe esca solo da 16g, penso debba prendere quella A che non ha le cineserie giusto?
    Volendola comprare da etotalk per esempio non c'è bisogno di chiedere la etotalk rom perchè con la flyme è prevista la lingua italiana giusto? Ed inoltre il play store è possibile aggiungerlo ugualmente con l'apk giusto?
    E' devo chiederlo anche non rootato per non perdere gli aggiornamenti via ota giusto?

    grazie a chi mi rispoderà

    ciao
    Ciao, a me è arrivato con firmware U ma già col play store.
    Ho installato il firmware A scaricandolo da un altro forum (non so se si può scrivere qui, se ti serve mandami un pm).
    Il telefono è già rootato, basta registrare l'account Flyme e si attiva la voce nel menu. In una recensione ho letto che gli aggiornamenti OTA avvengono anche con root attivo. Comunque l'aggiornamento è scaricabile ed installabile a mano.
    Il play store è facilmente installabile passando dal Market cinese già presente

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fosbury per il post:

    daferra (06-04-15),PIGTWO (16-03-15)

  12. #529
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fosbury Visualizza il messaggio
    Ciao, a me è arrivato con firmware U ma già col play store.
    Ho installato il firmware A scaricandolo da un altro forum (non so se si può scrivere qui, se ti serve mandami un pm).
    Il telefono è già rootato, basta registrare l'account Flyme e si attiva la voce nel menu. In una recensione ho letto che gli aggiornamenti OTA avvengono anche con root attivo. Comunque l'aggiornamento è scaricabile ed installabile a mano.
    Il play store è facilmente installabile passando dal Market cinese già presente
    Grazie per la tempestività.
    In sostanza A U o C è uguale visto che poi posso sostituirle...

  13. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mamma mia mai lette tante paranoie, domande futili e ridondanti tutte una volta e in un unico post allora x non risultar solo negativo riassumo dopo 3settimane di utilizzo : le frequenze di qua.. Le frequenze di là... Solo se avete la WIND deve interessarvi, xke a me con VODAFONE prende 4g Sempre meglio del mio ultimo Samsung avevo già scritto prima ke ha una ricezione perfetta da prender anche sotto le gallerie GPS compreso, la versione firmware DIMENTICATEVI la I non cambia nulla se non ke ha già il playstore incluso, cosa k x Ki lo riceve con la U perde 10 minuti x scaricare la A da mettere obbligat e 1 minuto a scaricare dalla app Meizu "Google Installer"x fare tutto ciò ke la i ha incluso quindi non ci sono tanti problemi a scervellarsi quale versione avere, consiglio subito di rootarlo SPERANDO CHE QUALCUNO RISOLVA L ELIMINAZIONE DELLA SUONERIA INCREMENTALE unico difetto, considerando ANCHE L AUDIO ALTOPARLANTE BASSO, ricezione, qualità capsula, display, dimensioni, velocità flyme, batteria sono da 10+ imparagonabili

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 53 di 476 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy