CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 476 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    La garanzia di Mitop com' è? Presso centro assistenza in Italia o in Cina?
    Anche io l'ho preso da mitop.it (e non sapevo nemmeno del coupon forum ) e l'ho ricevuto in pochi giorni avendo modo di apprezzare il loro servizio che con il nostro mondo dei cinafonini non c'entra davvero niente. La gamma dei servizi offerti e tanta e tale che non c'è confronto con quanto siamo stati abituati fino ad oggi. E' una grande azienda che opera in altri settori ed onestamente faccio il tifo per loro perché sul loro esempio tutti gli altri venditori dovranno adeguarsi a dei nuovi standard di servizio ed assistenza. Comunque ti posso riassumere in grandi linee quello che ricordo. Per gli smartphones di marca (Samsung, Apple, etc) la consegna è da magazzino in tre giorni e visto che sono tutti garanzia Italia si può usufruire dei servizi assistenza della casa madre. Per gli smartphones cinesi consegna massimo in 10 giorni e per l'assistenza hanno attivato una convenzione con un centro loro. Fanno il ritiro a casa con corriere, riparazione e restituzione tutto a spese loro e se il cellulare dà problemi nel primo mese dall'acquisto non va nemmeno in riparazione ma viene direttamente sostituito in pochi giorni con uno nuovo. Poi mi hanno detto che a breve verranno introdotti diversi nuovi servizi tra cui il pagamento in contrassegno ed il telefono di cortesia per i clienti in caso di riparazione che viene reputata dal centro assistenza di durata superiore a 15 giorni. In verità ci sono tante altre cose ma non me ne ricordo più
    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    VISI0N (16-03-15)

  3.  
  4. #582
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho preso da mitop.it (e non sapevo nemmeno del coupon forum ) e l'ho ricevuto in pochi giorni avendo modo di apprezzare il loro servizio che con il nostro mondo dei cinafonini non c'entra davvero niente. La gamma dei servizi offerti e tanta e tale che non c'è confronto con quanto siamo stati abituati fino ad oggi. E' una grande azienda che opera in altri settori ed onestamente faccio il tifo per loro perché sul loro esempio tutti gli altri venditori dovranno adeguarsi a dei nuovi standard di servizio ed assistenza. Comunque ti posso riassumere in grandi linee quello che ricordo. Per gli smartphones di marca (Samsung, Apple, etc) la consegna è da magazzino in tre giorni e visto che sono tutti garanzia Italia si può usufruire dei servizi assistenza della casa madre. Per gli smartphones cinesi consegna massimo in 10 giorni e per l'assistenza hanno attivato una convenzione con un centro loro. Fanno il ritiro a casa con corriere, riparazione e restituzione tutto a spese loro e se il cellulare dà problemi nel primo mese dall'acquisto non va nemmeno in riparazione ma viene direttamente sostituito in pochi giorni con uno nuovo. Poi mi hanno detto che a breve verranno introdotti diversi nuovi servizi tra cui il pagamento in contrassegno ed il telefono di cortesia per i clienti in caso di riparazione che viene reputata dal centro assistenza di durata superiore a 15 giorni. In verità ci sono tante altre cose ma non me ne ricordo più
    Ciao
    C'è anche la clausola 'Soddisfatti o Rimborsati' valida per i primi 30 giorni, in caso si avessero dei ripensamenti!
    ....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    VISI0N (16-03-15)

  6. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Promette bene, speriamo mantengano le promesse.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #584
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Promette bene, speriamo mantengano le promesse.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    È un sito giovane, avranno voglia di far bene per farsi conoscere. Finora sono soddisfatta, speriamo proprio continuino così, soprattutto la prova del nove si avrà se e quando (mi auguro mai) dovrò aver bisogno dell'assistenza...
    ....

  8. #585
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Penso che avrebbe ancora meno senso mettersi a fare un diverso dispositivo per ogni paese del mondo. E' evidente che il cellulare è sempre lo stesso ma vengono caricati driver per il modem diversi per ogni mercato. Il bootloader volendo si sblocca come per tutti i cellulari e sicuramente la Meizu.it se vuole può rendere pubblica la modalità con cui aggiornare alla versione I anche i dispositivi con firmware diversi ma non lo farà perché poi non potrà venderli come "diversi" e quindi a prezzo maggiorato.
    Se fosse così basterebbe estrarre la baseband della versione I nn credi? Già altri marchi ci hanno abituato a vedere terminali con hw diverso a seconda del mercato. Le evidenze di cui parli non le vedo.. E se su terminali ben più diffusi come mx4 i modder o cuochi non hanno trovato una soluzione immediata... Be fai un po tu..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

    frenk93 (17-03-15)

  10. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    L'ho ordinato il 4 o 5. Mi avevano detto che sarebbe stato consegnato il 13, ma siccome ho chiesto di poter cambiare colore dopo due giorni che l'avevo ordinato (gentilissimi, hanno accettato senza nessun problema) è slittata la consegna.
    Piccolo OT: visto che noto che il sito mitop sta prendendo piede, se per caso qualcuno di voi ha intenzione di iscriversi al sito mi può contattare in privato prima di farlo? Niente di losco, solo che avendo già acquistato da loro ogni 3 nuovi iscritti che mettono il mio indirizzo mail come persona che ha segnalato il sito io ottengo un buono sconto per un futuro acquisto. Siccome un coupon è sempre cosa gradita....
    e tu hai segnalato me??????

  11. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Se fosse così basterebbe estrarre la baseband della versione I nn credi?
    E' quello infatti che intendo fare. Magari si da così per scontato che qualcun'altro ci abbia provato che può darsi che non l'ha fatto ancora nessuno.

  12. #588
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    e tu hai segnalato me??????
    Accidenti, veramente no! A parte le battute l'ho letto dopo in altri lidi di questa cosa delle segnalazioni, altrimenti l'avrei fatto più che volentieri. Quando mi sono iscritta ho fatto tutto in fretta per ordinarlo il prima possibile prima che aumentasse il prezzo, e ho fatto bene visto che il giorno dopo era a 10 euro in più!
    ....

  13. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando per chi non è abile a scorrere i post precedenti : 1.Consigliamo vivamente la versione 32gb perché già così se ne hanno solo 26 liberi 2.grossoshop in primis ma poi topreseller e mitop sono vivamente consigliati Grossoshop consegna in 48h tutti con garanzia 3.vi arriverà con firmware U e cinesate in avvio scaricate subito il firmware A che con un doppio clic dall archivio si installa e si riavvia da solo 3.installare il playstore con il Google installer 4.Configurare il flyme account CON LA PROPRIA MAIL NON NUMERO DI cell e rootare semplicemente da menu così da installare un programma di disinstallazione delle app di sistema cinesi 5.SE HAI GESTORE WIND CAMBIA OPERATORE xke è la unico a cui non prende il 4g, x tutti gli altri operatori la linea va benissimo in 4g ma solo primo slot se intendete utilizzarlo Cm dal sim 6.perché sceglierlo: COMPATTO LEGGERO, CN UNA BATTERIA DA 2GG, CON GESTURE FENOMENALI, DISPLAY ECCEZZIONALE COME RICEZIONE E AUDIO CAPSULA, FOTOCAMERA INCREDIBILMENTE VELOCE E PERFORMANTE DIFETTI SPERANDO CHE OLTRE A QUELLI che fanno domande inutili o vogliono essere convinti della ovvio l AUDIO ALTOPARLANTE BASSO E LA SUONERIA INCREMENTALE QUALCUNO HA RISOLTO??? O TROVATO STRATAGGEMI X OVVIARE... attendo fiducioso

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cosmicoav per il post:

    capux88 (17-03-15)

  15. #590
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    Ricapitolando per chi non è abile a scorrere i post precedenti : 1.Consigliamo vivamente la versione 32gb perché già così se ne hanno solo 26 liberi 2.grossoshop in primis ma poi topreseller e mitop sono vivamente consigliati Grossoshop consegna in 48h tutti con garanzia 3.vi arriverà con firmware U e cinesate in avvio scaricate subito il firmware A che con un doppio clic dall archivio si installa e si riavvia da solo 3.installare il playstore con il Google installer 4.Configurare il flyme account CON LA PROPRIA MAIL NON NUMERO DI cell e rootare semplicemente da menu così da installare un programma di disinstallazione delle app di sistema cinesi 5.SE HAI GESTORE WIND CAMBIA OPERATORE xke è la unico a cui non prende il 4g, x tutti gli altri operatori la linea va benissimo in 4g ma solo primo slot se intendete utilizzarlo Cm dal sim 6.perché sceglierlo: COMPATTO LEGGERO, CN UNA BATTERIA DA 2GG, CON GESTURE FENOMENALI, DISPLAY ECCEZZIONALE COME RICEZIONE E AUDIO CAPSULA, FOTOCAMERA INCREDIBILMENTE VELOCE E PERFORMANTE DIFETTI SPERANDO CHE OLTRE A QUELLI che fanno domande inutili o vogliono essere convinti della ovvio l AUDIO ALTOPARLANTE BASSO E LA SUONERIA INCREMENTALE QUALCUNO HA RISOLTO??? O TROVATO STRATAGGEMI X OVVIARE... attendo fiducioso

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Per la suoneria incrementale ti ho gia risposto 3 volte.. prova il modulo wanam xposed da li puoi toglierla

Pagina 59 di 476 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy