CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 476 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    invece come wifi come va?


    mi sa comunque sto segnale non è un gran che
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    anche all'interno degli edifici ?

    Negli altri quartieri non prende oppure non ti è capitato di andarci ?
    Non mi è capitato di andare in altri quartieri ... All'interno degli edifici non ho fatto caso a dir la verità

  4. #713
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete quando si aggiorna il nostro device? Avevo letto che la versione A si aggiornava ogni martedì ma son passate due settimane e ancora niente e per di più hanno aggiornato la versione I la quale non è stata nemmeno ancora commercializzata

    Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App

  5. #714
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Cosa strana. Mi è passato dal 21% di batteria al 5% di colpo. È successo a qualcun altro? E tanto che ci siamo qualcuno sa dove si puo prendere un caricabatteria da auto compatibile?
    Stessa cosa a me, dal 21% al 7/8%. Ma dovevo ancora caricarlo la prima volta
    ....

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="pipinute" post=6699209][quote name="capux88" post=6697968]Cosa strana. Mi è passato dal 21% di batteria al 5% di colpo. È successo a qualcun altro? E tanto che ci siamo qualcuno sa dove si puo prendere un caricabatteria da auto compatibile?[/QUOTE]
    Stessa cosa a me, dal 21% al 7/8%. Ma dovevo ancora caricarlo la prima volta[/QUOTE]
    Pure io. Non lo avevo caricato la prima volta. Ora vediamo se rida lo stesso problema. Speriamo di no.
    Una domanda per curiosità, ho copiato i numeri dalla sim alla rubrica del telefono. Ma qualcuno sa come si fa a salvare un nuovo contatto direttamente nella sim. Mi da come opzioni di salvataggio solo account flyme e google

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #716
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Pure io. Non lo avevo caricato la prima volta. Ora vediamo se rida lo stesso problema. Speriamo di no.
    Una domanda per curiosità, ho copiato i numeri dalla sim alla rubrica del telefono. Ma qualcuno sa come si fa a salvare un nuovo contatto direttamente nella sim. Mi da come opzioni di salvataggio solo account flyme e google

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ora sono al 14%, sta scendendo normalmente.
    Per la rubrica se sintonizzi tutto con Gmail poi non devi copiare tutto ogni volta, quindi anche il nuovo contatto lo salvi su Gmail...
    ....

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si si ho sempre avuto tutto salvato in gmail ma mi piaceva comunque avere un salvataggio nella sim di tutti gli eventuali contatti che aggiungerò d ora in poi col meizu. Non c e modo?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    [quote name="capux88" post=6697674]Un paio di delucidazioni ma come si crea un account flyme? Col numero nn me lo riconosce ho dato quindi col nome e alla fine mi da "has been created". Ma quando mi vado a loggare nn entra perche mi dice che nn esiste. Mi potete spiegare?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Fatto tutto. Creato. Mi si è sincronizzata la rubrica con l account flyme. Voi l avete lasciato fare?


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusa mi puoi spiegare come sei riuscito a creare l'account Flayme?

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio

    Scusa mi puoi spiegare come sei riuscito a creare l'account Flayme?
    Ho trovato questo intervento da parte di un utente su un forum internazionale:

    "You can create a flyme account through registration in the forum.meizu.com . Just i tried it and it worked normally, that is able to connect to flyme through the settings and open the Administrator privileges. If you want to post to their forum you must activate the account through the email which they sent after registration. Flyme account can be used to the device, to the meizumart.com and to the international forum (forum.meizu.com) and domestic meizu forum (bbs.meizu.cn/forum)."
    In sostanza puoi creare l'account flyme anche da pc e poi loggarti dal telefono. Di più non so dirti in quanto lo smartphone deve ancora arrivarmi

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="Yago 73" post=6699331][quote name="capux88" post=6697702][quote name="capux88" post=6697674]Un paio di delucidazioni ma come si crea un account flyme? Col numero nn me lo riconosce ho dato quindi col nome e alla fine mi da "has been created". Ma quando mi vado a loggare nn entra perche mi dice che nn esiste. Mi potete spiegare?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    Fatto tutto. Creato. Mi si è sincronizzata la rubrica con l account flyme. Voi l avete lasciato fare?


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusa mi puoi spiegare come sei riuscito a creare l'account Flayme?[/QUOTE]
    Io l ho creato tramite nome. Basta che dai un nome all account e in automatico ti da la mail associata. Poi metti la password e la mail secondaria. La mail secondaria è molto importante visto che sarà li che ti arriverà il link per la conferma e l attivazione dell account flyme. Dopo aver cliccato sul link ti puoi loggare. Sei hai problemi chiedi pure

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 72 di 476 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy