CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 476 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    nazareth
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Da poco possessore del meizu m1 note... Che dire, il migliore smartphone in circolazione sotto i 300 euro. Alla pari del lg g2, anzi per foto diurne e fluidità (soprattutto durante la navigazione) stiamo anche un pelino superiori. Paragonandolo invece al mie ex redmi 1s... Beh non c'è proprio storia.
    Per quanto riguarda l'ergonomia... Direi perfetta per essere un 5.5. Io poi che avevo molta paura provenendo da un lg g2 e un xiaomi redmi 1s (che misurano più o meno uguale) devo dire che mi sono abituato in nemmeno 1 giorno.

    Se proprio devo trovare dei difetti sono:
    1) foto notturne così così in automatico, bisogna perderci qualche minuto in manuale e il doppio flash lad può dare soddisfazioni (ricordiamo che è sempre una camera f/2.2)
    2) Ogni tanto (1 volta ogni 10 direi) non prende il doppio tap per risvegliare il display, non ho ancora capito quale possa essere il motivo (se software o hardware? boh) Comunque basta riprovarlo 2 millisecondi dopo e lo prende
    3) ogni tanto ci si perde in qualche menù (tra la flyme e la miui non so quale è "peggio" XD)
    4) modding praticamente assente, praticamente c'è solo root+xposed (ma questo si sapeva già)
    a proposito di xposed, funziona bene?

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Da poco possessore del meizu m1 note... Che dire, il migliore smartphone in circolazione sotto i 300 euro. Alla pari del lg g2, anzi per foto diurne e fluidità (soprattutto durante la navigazione) stiamo anche un pelino superiori. Paragonandolo invece al mie ex redmi 1s... Beh non c'è proprio storia.
    Per quanto riguarda l'ergonomia... Direi perfetta per essere un 5.5. Io poi che avevo molta paura provenendo da un lg g2 e un xiaomi redmi 1s (che misurano più o meno uguale) devo dire che mi sono abituato in nemmeno 1 giorno.

    Se proprio devo trovare dei difetti sono:
    1) foto notturne così così in automatico, bisogna perderci qualche minuto in manuale e il doppio flash lad può dare soddisfazioni (ricordiamo che è sempre una camera f/2.2)
    2) Ogni tanto (1 volta ogni 10 direi) non prende il doppio tap per risvegliare il display, non ho ancora capito quale possa essere il motivo (se software o hardware? boh) Comunque basta riprovarlo 2 millisecondi dopo e lo prende
    3) ogni tanto ci si perde in qualche menù (tra la flyme e la miui non so quale è "peggio" XD)
    4) modding praticamente assente, praticamente c'è solo root+xposed (ma questo si sapeva già)
    bene a sapersi,

    ho sempre considerato il G2 (LG) miglior telefono in circolazione sotto il 300€, avrei preso il G3 se non fosse costato così tanto.
    per quanto riguarda i punti negativi da te evidenziati:
    1-le foto in casa o in notturna con il G2 le ho sempre trovate orribili, se quelle dell'M1 sono pari o superiori per me va benissimo
    2- idem G2, spesso lo dovevo ripetere ma non è che lo ritenessi un gran problema
    3- avevo uno xiaomi s1 e ti capisco, bisogna farci l'abitudine
    4 - ho installato molte rom alternative sul G2, dopo tre mesi sono tornato alla stock con root e nova launcher

    grazie per la tua esperienza

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Xposed ancora non l'ho installato, ho solo abilitato il root per adesso. Per le foto in notturna, in automatico, direi uguali/peggio rispetto lg g2 . In manuale invece, lavorandoci sopra, direi buone

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di Saurias; 28-02-15 alle 15:26

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Servirà roottare il telefono per aggiornare il Flyme in questo modo?Sarà mai disponibile con la versione globale A già installata?
    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Allora da qui ti scarichi la versione globale A : Flyme OS 4.2.0.3 stable (m1 note) | Meizufans
    Da qui il Google installer 1.4.2 per avere tutte le Google App : [How-to] Fix missing Google Play Services on MX4 | Meizufans

    scarichi prima l'aggiornamento dal primo link, poi una volta scaricato (update.zip) lo trovi tramite l'applicazione Documento, ci tappi sopra e farà tutto da solo ( si riavvierà nella versione A) dopodichè ti cancelli l'update.zip (sempre da Documento) che non ti serve piu'.

    Poi dal secondo link scarichi l'installer 1.4.2 ( lo trovi dall'app Documento) e installi questo .apk che ti installerà tutte le Google App.

    PS: installare la Tastiera dal play store TOUCHPAL se la settate a dovere vi dara' soddisfazione d'uso impareggiabile

    Il gioco è fatto....tutti gli altri aggiornamenti arriveranno via OTA.
    Buon Divertimento
    Saluti
    Daniele

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    nazareth
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Servirà roottare il telefono per aggiornare il Flyme in questo modo?Sarà mai disponibile con la versione globale A già installata?
    assolutamente no. non è necessario fare il root.

  7. #266
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    bene a sapersi,

    ho sempre considerato il G2 (LG) miglior telefono in circolazione sotto il 300€, avrei preso il G3 se non fosse costato così tanto.
    per quanto riguarda i punti negativi da te evidenziati:
    1-le foto in casa o in notturna con il G2 le ho sempre trovate orribili, se quelle dell'M1 sono pari o superiori per me va benissimo
    2- idem G2, spesso lo dovevo ripetere ma non è che lo ritenessi un gran problema
    3- avevo uno xiaomi s1 e ti capisco, bisogna farci l'abitudine
    4 - ho installato molte rom alternative sul G2, dopo tre mesi sono tornato alla stock con root e nova launcher

    grazie per la tua esperienza
    Veramente dici che il g2 in casa con flash fa foto orribili?... Mhà io l'ho avuto ed onestamente la potenza del flash è ottima e le foto molto ma molto buone...non ho il meizu ma dubito fortemente che il flash sia all'altezza ed onestamente non credo possa eguagliare il g2....ho visto delle foto in rete e sono praticamente nere....magari per chi ce l'ha e ha voglia di postare delle foto sarebbe molto utile

  8. #267
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Giusto per capirci

    Meizu m1 note: test fotografico vs LG G2 - Meizu Blog Italia

    e la fonte è proprio il blog ufficiale meizu

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Veramente dici che il g2 in casa con flash fa foto orribili?... Mhà io l'ho avuto ed onestamente la potenza del flash è ottima e le foto molto ma molto buone...non ho il meizu ma dubito fortemente che il flash sia all'altezza ed onestamente non credo possa eguagliare il g2....ho visto delle foto in rete e sono praticamente nere....magari per chi ce l'ha e ha voglia di postare delle foto sarebbe molto utile
    no, mi sono spiegato male:
    le foto con flash erano buone, purtroppo la messa a fuoco era parecchio lenta e i soggetti (purtroppo bambini di 10 mesi e tre anni) non risultavano mai nella posa desiderata, anche se la foto veniva bene.
    quando mettevo la modalità notte, senza flash, la foto era veloce ma visibilmente artefatta molto rumorosa, quindi non utilizzabile.
    Ultima modifica di supergiova; 28-02-15 alle 22:18

  10. #269
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    no, mi sono spiegato male:
    le foto con flash erano buone, purtroppo la messa a fuoco era parecchio lenta e i soggetti (purtroppo bambini di 10 mesi e tre anni) non risultavano mai nella posa desiderata, anche se la foto veniva bene.
    quando mettevo la modalità notte, senza flash, la foto era veloce ma con visibilmente artefatta molto rumorosa, quindi non utilizzabile.
    Questo lo quoto in pieno....hai ragione...il tempo di scatto è troppo alto per il G2....

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,sto tenendo sott'occhio questo telefono perche è molto interessante ,e vorrei prenderlo.
    Premetto che provengo da uno zopo zp998 ,telefono eccezionale che vorrei cambiare solo ed esclusivamente per il problema GPS (a tutto serve tranne che per navigare) .

    Girando sul tubo ho trovato questo video

    http://m.youtube.com/watch?v=wVUTxwS26fw

    Che mi ha distrutto moralmente bruciando l'ultimo briciolo di speranza nel vedere un chipset mediatech con un buon GPS.
    Vi invito a guardare questo paragone fatto tra 1+ one vs m1 note dove si vede una differenza abissale tra Qualcomm e MTK.
    Ora la mia domanda e: voi che siete possessori di questo m1 note potete confermare quello che si vede nel video,o al contrario dirmi che la navigazione con questo telefono sia perfetta in ogni condizione( campagna , città , in mezzo ai grattacieli, con la pioggia o con il gelo, ecc ecc)?
    Grazie per la pazienza.

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

Pagina 27 di 476 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy