Grazie...ma nel mio telefono non si può fare...è una procedura semplice e l'hai descritta alla perfezione...ma da me non si può fare, buh, chiedo aiuto ai più esperti![]()
Stranamente alcuni telefoni sono diversi di software da altri.... Cosa veramente strana ma anch'io ho questo problem
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
No non a livello di software madre, intendo sulle App per esempio io in Google Now nell'opzione rilevamento voce non ho scelte come "da ogni schermata " oppure il settaggio del riconoscimento.....misteri
Buongiorno gente....sono un paio di giorni che smanetto con il mio M1 note 32GB verde(troppo bello), e più lo uso e più mi piace.
Dei vari difettucci della quale si discute da tempo, io non mi strappo i capelli. Ovviamente tutto molto soggettivo.
- Il led di notifica è più luminoso sul lato sinistro, personalmente lo trovo molto elegante, una luce pulsante appena uscita da un'eclissi
- Per gli sms e le loro notifiche a pagamento, beh, per ora lo sto usando con una sola scheda ed ho installato Go sms Pro, e tutto va bene, sperando comunque che risolvano.
- Il carrellino delle sim quando è fuori effettivamente è un po lento, e una volta inserito dentro non entra proprio a filo della scocca, si sente un po al tatto, ma tanto devo mettere la cover in tpu.
- Lo sto usando con e senza il wifi e tutto funziona, niente addormentamenti delle notifiche (fw A)
- Non sono riuscito a collegare la mia Mail con quella in stock, mi dice sempre che non riesce a collegarsi al server, alla fine ci ho rinunciato ed ho installato Gmail, collegato il mio Live.it e poi ho aperto un account Gmail.com così da avere tutti i contatti in rubrica sincronizzati. quindi problema risolto.
La Flyme per me è sconosciuta e quindi ci dovrò giocare un po per conoscerla al meglio e spero che con i prossimi aggiornamenti risolvano un po di imperfezioni, come anche la traduzione del menù fatta per metà.... Comunque è un gran telefono.
Ora vorrei solo sistemarlo un po, ho il mio account Flyme ed ho i privilegi di root, ma da totale ignorante non so come usarlo. Vorrei togliere un po di cinesate che non servono, ma senza compromettere le funzionalità presenti e futute del telefono. Sarebbe utile che qualche anima pia esperta di queste cose apra una nuova discussione con procedure, app da scaricare, e consigli per pulire un po il telefono. Per esempio mi chiedo se sia possibile in qualche modo togliere le pubblicità di alcune app, tipo Go sms Pro.
Spero di continuare a leggere altri vostri utili consigli e procedure per migliorare l'usabilità di questo telefono. E spero nel mio piccolo di contribuire in qualche modo.
Ciao a tutti, come si fa a modificare schermata di blocco in flyme? Mi esce solo orologio e scorri per sbloccare... Magari aggiungerei notifiche ..
Io ho un problema con la tastiera...quando scrivo non mi escono i suggerimenti e non so da dove attivarli e inoltre non riesco ad accentare le vocali, se tengo premuto sull E, va per i fatti suoi e sembra impazzita. Qualcuno puo' aiutarmi?
DanieleGS (30-04-15)
Grazie per il consiglio, ne avevo provare delle altre ma avevo lo stesso problema.