Considerando che con la doppia sim si ha un aumento dei consumi di circa il 15-20%( anche in relazione alla copertura di entrambe le reti..) si mi pare che comunque il consumo è anomalo.. Cerca di vedere se va correttamente in deepsleep(cpu spy et similia)e monitora i processi con betterbatterystats( scaricalo da xda)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Cos'è xda? Premetto che il mio non è rootato. Forse Lollipop risolve il problema
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ragazzi ripeto la domanda perché nessuno prima ha risposto, ma posso installare quel firmwere lollipop su firmwere i senza root???
Senza root non puoi usare betterbatterystats... Xda forum è il paradiso del modding Android...
Probabile che il problema sia relativo a qualche app che ti drena la batteria, prova a usare subito CPU spy reborn, azzera la statistiche e blocca lo schermo per almeno 20-30 minuti..risveglia lo schermo e controlla che ci sia il 98-99% di deepsleep.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
[quote name="Norby70" post=6926869]Cos'è xda? Premetto che il mio non è rootato. Forse Lollipop risolve il problema
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Senza root non puoi usare betterbatterystats... Xda forum è il paradiso del modding Android...
Probabile che il problema sia relativo a qualche app che ti drena la batteria, prova a usare subito CPU spy reborn, azzera la statistiche e blocca lo schermo per almeno 20-30 minuti..risveglia lo schermo e controlla che ci sia il 98-99% di deepsleep.
Dopo 36 mn di schermo spento deepsleep al 94%
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
quale applicazione fotocamera utilizzate