Anche se preferivo altri colori rosa o blu, se a prenderli tutti bianchi ci sono meno problemi e costa meno, va bene cosi'.
Visualizzazione stampabile
Anche se preferivo altri colori rosa o blu, se a prenderli tutti bianchi ci sono meno problemi e costa meno, va bene cosi'.
Scusa, probabilmente mi sono espressa male. Con intanto ci proviamo intendevo che ci si prova ad ottenere il telefono ad un prezzo un minimo inferiore a quello di listino, io sono la prima a vedere un vantaggio a comprarlo anche solo a pochi euro di meno (te lo dico da persona che va in un supermercato piuttosto che in un altro perché lo stesso prodotto costa 50 cent di meno....)! Anche per questo ho scritto che a me bastava il 16gb, a me i 20/25 euro che potrebbero avere di differenza fanno molto comodo in tasca.... Così come negli ultimi due anni ho acquistato solo usati, anche se seminuovi, pur di risparmiare. Fermo restando che preferirei acquistare (spendendo magari qualcosa in più) da uno shop che mi da 2 anni di garanzia e assistenza in caso di bisogno, piuttosto che in Cina con un anno di garanzia e in caso di problemi devo sbattermi a rispedirlo là...
Riguardo al fatto che nessuno ci obbliga a comprare intendevo che se poi siamo in pochi e il prezzo non si scosta da quello di listino non dobbiamo per forza comprarlo, ma solo in caso di nessun vantaggio effettivo.
Spero di essermi spiegata meglio ora, e anzi ti ringrazio per il lavoro che stai facendo nonostante il poco tempo a disposizione[/QUOTE]
Io condivido in toto il tuo discorso. Mi sono iscritto al gruppo (pur provando per un 16gb) con la riserva di vedere il prezzo che si strappa e cmq non solo in calore assoluto, ma anche relativo alla garanzia e assistenza di che vincerà "l'appalto". Francamente prendendo il bianco 16gb e sfruttando il codice primo acquisto credo che sarò in ogni caso sotto il prezzo del 32 da gruppo. Come dici tu a me 30/40€ sebbene non cambiano la vita, di sicuro non mi scappa di sprecarli specie per quei 16gb in più di cui non faccio nulla, visto che a oggi vado benissimo con 2 + 2 di SD..... Qui di rimetto tutto al prezzo/servizio finale. Vediamo.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Aderisco al gruppo per un 32 di qualsiasi colore (tranne rosa),nella speranza rimanga sotto i 200 euro...
Esatto! Prendendo in esame sempre grossoshop, il blu (l'unico che ha disponibili entrambe le versioni) ha una differenza di circa 30 euro fra il 16 e il 32gb. Ecco, se il gruppo d'acquisto serve a far calare sensibilmente il gap fra i 2 allora ben venga il 32gb, altrimenti anche per me è uno spendere di più per qualcosa che effettivamente non mi serve.
Tutto ciò ribadendo che preferisco spendere 50 euro in più e acquistarlo da GS o simili, piuttosto che in Cina con tutti i rischi che ci potrebbero essere (dogana, non dogana, garanzia di 1 anno, ecc....)
PS: attento quando usi androidiani app, ha un bug che fa confusione con i quote. Meglio utilizzare tapatalk[emoji6]
Sotto i 200… evviva l'ottimismo....
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ritiro la mia adesione ragazzi..ho sistemato il mio Galaxy Nexus e per ora continuo ancora con lui...grazie!
Tutta questa fiducia Grossoshop non me la da proprio. Sono due mesi che ho un hongmi 1s in assistenza e mi hanno detto che ci vogliono ancora 7 giorni lavorativi per avere la scheda madre in sostituzione, a me sembra una situazione scandalosa.
Penso che tu debba aspettarti queste difficoltà quando si acquista nei mercati orientali. Solo samsung dalla mia esperienza personale offre un'assistenza eccezionale... ma i costi sono altri. E rispetto a Grossoshop io non ho trovato nessun altro che vende terminali cinesi e con il quale si possa avere questo tipo di dialogo. Poi meizu ha un importatore ufficiale in italia il quale non ha ancora in listino il m1 note (e vende i terminali a prezzi più altri). Ma leggendo nel sito le condizioni di garanzia e tempi di riparazione in caso di guasto sono gli stessi di altri importatori.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Era solo per dire che acquistando da quel sito non si devono avere chissà quali aspettative...bene sapere che se si guasta per qualsiasi motivo occorre fare il segno della croce e attendere molto tempo.[/QUOTE]
Si hobart76, hai ragione. La realtà é che non possiamo aspettarci assistenza come quella italiana. Io per esempio possiedo uno splendido tablet cinese ifive 3gs che ogni tanto si spegne da solo. Ma dato che l'ho pagato 130 euro me lo tengo cosí invece di affrontare ulteriori costi e aspettare 2 mesi per riaverlo indietro. Sono scelte...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App