Visualizzazione stampabile
-
Vorrei contatare Daniele di Grossoshop ma è stato bannato, come posso fare?
-
Andare sul sito GS e scrivergli da là... Come mai l hanno bannato?
-
Io sono propenso per l'acquisto su Gs per sull'altro sono su una zona remota quindi ci vuole 15€ in più e c'è rischio anche della dogana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yago 73
Ciao. Prima di tutto volevo ringraziare supergiova per quanto fatto sia che uno scelga smarty che gs mi sembrano 2 buone soluzioni. Vorrei fare 2 domande: 1 per la garanzia: Qualcuno ha esperienza dei tempi di eventuale riparazione? Il terminale andrà in ogni caso in cina per la riparazione? Mi sembra di aver capito che gs ha un centro in Italia' se così preferisco pagare 19 euro ed avere il terminale in tempi ragionevoli, attendo conferme magari anche da Daniele. 2 tempi di consegna gs 24/48 ore, smarty ca 15 gg, confermate?
Grazie.
I tempi sono tendenzialmente gli stessi di tutti i centri assistenza.. Un mese circa. Una delle remore su gs era proprio l'assistenza che ha avuto un po' di feedback negativi. Dicevo anche a giova.. Preferisco assistenza per assistenza che me lo lavorino dal produttore che non il laboratorio sotto casa, e te lo dice uno che li ripara da se..
15gg di consegna smarty? E dove hai avuto questa sezione info? Tieni presente che bartolini sarà sempre più lungo di dhl. Visto che arriverà in italia con dhl e poi preso e rispedito con brt.. Fai tu...
-
Quote:
Yago 73
Vorrei contatare Daniele di Grossoshop ma è stato bannato, come posso fare?
questa e' l'email per contattare grossoshop76@gmail.com
-
Rilasciava informazioni commerciali.
Quote:
cicciopd
Andare sul sito GS e scrivergli da là... Come mai l hanno bannato?
-
Quote:
Norby70
Temevo ci avessi abbandonato [emoji16].. Cmq se posso io vorrei chiudere oggi stesso (mercoledi) le mie donne mi stressano per sti telefoni..
Anch'io vorrei chiudere al più presto. Bisogna mettere la mail sull'adesione per poi essere inseriti nel gruppo d'acquisto di **********?[/QUOTE]
Se diamo l'ok a smarty crea il gruppo sul sito e basterà acquistare da la senza mail o coupon
Smarty l'ha creato.. Scusate fatti notte e sto leggendo tutto adesso [emoji16]
-
Quote:
pipinute
Buongiorno, una prevista notte insonne non ha portato consiglio....
Allora, da quello che ho capito io vedendo in giro con GS paghi 19 euro solo la prima volta che lo devi mandare in assistenza, se lo mando 3 volte pago la prima, non le altre due. Ho richiesto del secondo anno perché ho mandato il mio padfone in assistenza che aveva 21 mesi di vita....
Vorrei chiedere però una cosa a tutti quelli che vogliono continuare questa bella avventura: a tutti va bene smarty come venditore o c'è chi vorrebbe fare con GS? Giusto per capire un po' se sono solo io ad avere tutti questi dubbi. Non vorrei fare una scelta, in un senso o nell'altro, e poi pentirmene. Già facendo uno sforzo sto pensando di spendere 25 euro in più per prendere il 32gb invece del 16gb, questi ulteriori soldi per questa cavolo di zona remota mi sono proprio indigesti....
Da quel che so io i 19€ sono per pagare il corriere che viene a casa a prendere il tel.. E si pagano ad ogni assistenza.
Io sarò sicero. Se si acquista da gs prenderò altrove.. Primo perché non ha il colore che volevo e secondo perché da quel che ho visto ha confermato a mio parere i feedback non positivi di cui ero a conoscenza
-
Quote:
pipinute
Grazie. Ora mi rimane da capire se al momento di fare l'ordine mi si apre una qualche finestra con scritto ipoteticamente: vuoi ritirare presso un DHL point? Cerca quello più vicino a te! Ecc ecc e la cosa prosegue in automatico..... Se quella gentile signorina della dhl che ha risposto alla mail si fosse sforzata di più invece di rispondermi di vedere sul sito....
No che io sappia devi metterlo nell'indirizzo come se fai il fermo posta. Tipo Mario rossi c/o dhl point via.....
-
non ho trovato campi per mettere l'email, solo la crocetta di adesione...
fatto acquisto, 15 euro per spedizione con bartolini e non paghi dogana.. mi ha detto circa 7 giorni lavorativi per la consegna (magari saranno 10 poi).
a quanto ho capito 50 è il numero di dispositivi disponibili.
nel momento in cui acquistate parte l'ordine.
saluti