Per me un 32gb bianco.
Preso singolarmente con codice sconto e dhl su GS fa 240€.Vediamo quanto riusciamo a risparmiare.
Visualizzazione stampabile
Per me un 32gb bianco.
Preso singolarmente con codice sconto e dhl su GS fa 240€.Vediamo quanto riusciamo a risparmiare.
Mi unisco anche io con un 32 GB bianco o verde
@supergiova se possibile rettifico il mio ordine: invece che 32gb blu preferisco bianco. Grazie
ciao a tutti volevo sapere una cosa se era possibile aderire al gruppo quando parte la seconda fase? cioe' quando si sa' lo sconto grazie
ti ho tolto,
ciao
ciao,
credo che sia lo stesso per qualsiasi prodotto acquistato che non abbia un canale ufficiale in Italia, dove i ricambi devono comunque essere acquistati dalla Cina con le relative tematiche e costi.
se si compra un prodotto di importazione, si conoscono i rischi (telefono o qualsiasi altro bene)
non c'è problema, negozia pure i 30 euro da solo e fammi sapere com'è andata
ovvio che, come detto, Meizu o qualsiasi altri produttore non fa il minimo sconto su 30 unità. il distributore potrebbe lasciarti qualche dollaro se lo conosci e ci compri già dei volumi. Il grosso dello sconto te lo fa il negozio, dipende però quali margini ha e quanto è disposto a lasciarti, visto che nessuno lavora gratis.