Visualizzazione stampabile
-
Le mie affermazioni non sono affatto errate ma basate sulla mia personale esperienza e quindi su dati di fatto. Per quanto riguarda Samsung ho portato il mio vecchio s4 a riparare in garanzia tempo fa. Mi hanno sostituito il display in 30 minuti. Riparazione davanti ai miei occhi. Punto due, se ci sono altri rivenditori italiani più convenienti bè io non li conosco e se li conosci tu sarebbe il caso che ce li comunichi in modo da aiutare nella ricerca di un prezzo migliore. Lo store italiano meizu è ufficiale, ma come dicevo offre si 24 mesi, come grossoshop, ma in caso di guasto il terminale torna in cina, quindi anche qui nessuna differenza
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Mi associo per 1 bianco da 32g
-
Idem per 1 bianco 32gb. Siamo sicuri della compatibilità con le reti 4g europee? Speriamo in prezzo accessibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yago 73
Idem per 1 bianco 32gb. Siamo sicuri della compatibilità con le reti 4g europee? Speriamo in prezzo accessibile.
ciao, ,vedi thread dedicato al device,
ciao
-
chiedo cortesemente di inserire due tel:
32 GB Bianco
32 GB Bianco
grazie
-
Quote:
svgiovanni
chiedo cortesemente di inserire due tel:
32 GB Bianco
32 GB Bianco
grazie
inserito, sei l'ultimo, ora si chiude
-
Supergiova scusa hai inserito anche me? L'ho richiesto stanotte ma non vedo nessun cenno da parte tua...
Grazie
-
Ottimo attendiamo finalmente le quotazioni!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
simile
Supergiova scusa hai inserito anche me? L'ho richiesto stanotte ma non vedo nessun cenno da parte tua...
Grazie
sei nell'elenco della prima pagina
-
Se sono ancora in tempo..
Uno blu 32 gb. Grazie