@supergiova l'offerta mi è arrivata. Dammi un po di tempo per vederla (non riesco a trovare il tempo di leggere la posta e te la giro.
PS: non capisco se ti arrivano i pm
Visualizzazione stampabile
@supergiova l'offerta mi è arrivata. Dammi un po di tempo per vederla (non riesco a trovare il tempo di leggere la posta e te la giro.
PS: non capisco se ti arrivano i pm
@kerbero hai la casella piena, forse per questo non riesci a mandare i msg
non so se @supergiova ha chiuso definitivamente i conteggi , vediamo cosa dice!!!
Saluti
daniele
Supergiova potresti aggiungere anche me ? ne vorrei uno bianco da 16,se il prezzo del 32 è abbordabile per me va bene anche quello,ma principalmente punto al 16gb,vi sto seguendo da giorni ed ero indeciso se prenderlo o no xD
@supergiova PM...
Per ogni persona che aspetta 30' ce ne sono 7 che aspettano un mese, 2 due mesi, 1 che finisce con associazione consumatori.. Ma questo non vale per Samsung ma un pò per tutti.. Pe rivenditori italiani basta frequentare il forum e sono menzionati centinaia di volte. Uno per tutti e di cui stiamo attendendo offerta è ********** molto quotato su androidiani. Lo store Meiuzu italiano non è altro che TopResellerStore, dicevo credo perchè ero rimasto che stava attendedo l'ufficializzazione, e non credo proprio che siano gli stessi due anni che offre GS, basti dire che meizu.it è un negozio italiano con partita IVA (da qui anche i prezzi maggiori) quindi soggetto alle leggi italiane a differenza di GS.. se poi si fornisce di un centro riparazioni in italia (ed io sapevo di si.. forse per il marchio meizu è diverso?) o presso il produttore poco importa. Se ci sono problemi sguinsaglio la mia associazione di consumatori che è sempre felice di punire.. nel caso invece di GS (solo esempio!!!!) l'associazione mi direbbe: "e mò che vuoi da me?"
Saluti
Ho fornito l'offerta a @supergiova che presto provvederà ad inserirla nel primo post!
Saluti
Daniele
Incrociamo le dita......