Non me ne voglia grossoshop ma ho letto un bel po di feeedback negativi in merito a cellulari che dopo pochi mesi si rompevano (io credo anche a causa dei clienti) e che venivano inviati in assistenza con tempi biblici e assistenza poco presente ( nel senso che non è immediato il contatto ) con spesa di soldi.
Non avendo mai avuta esperienza con il suddetto sito vorrei ricevere maggiore informazioni in merito all'assistenza e pezzi di ricambio
Proprio per non far aspettare i clienti come avveniva in passato abbiamo pensato di internazionalizzare la nostra garanzia a 24 mesi presso nostro laboratorio italiano, con ritiro e consegna tramite corriere ( costo 19 euro una tantum se ce ne fosse bisogno ovviamente) fermo restando che l'utente puo' comunque sia decidere di volere la garanzia gratis (chinese, che per legge è un anno) spedendo il device in china.
Saluti
Daniele
pipinute (02-03-15)
Ok grazie mille Daniele. ..avevo capito che il negozio non era in italia. Quindi pagati una sola volta i 19 euro i prossimi ibterventi e ritiri sono gratuiti?
Grossoshopnet (02-03-15)
Salve,
visto che con il numero di adesioni siamo sui 45,sarebbe possibile richiedere al fornitore di ricevere il telefono già impostato con la multilingua e Gapps ?
Del resto alcuni negozi lo fanno......
bravi, attendete impazienti fino a domani perché al momento le quotazioni degli altri negozi non sono arrivate, quindi dormiteci sopra
grazie comunque a Daniele per la tempestività, anche se era avvantaggiato in quanto in continuo aggiornamento.
ci sentiamo domani sera
....
Non mi state facendo piu' dormire sembro un fornaio![]()