CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 461
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    bravi, attendete impazienti fino a domani perché al momento le quotazioni degli altri negozi non sono arrivate, quindi dormiteci sopra

grazie comunque a Daniele per la tempestività, anche se era avvantaggiato in quanto in continuo aggiornamento.
    ci sentiamo domani sera
    NOOOOOOOOOOOO ed io che pensavo di aver la bella sorpresa a tarda notte

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, spero di darvi un aggiornamento per stasera, intanto riepilogo quanto fatto per fugare ogni dubbio:

1- sono stati inchiestati 4 fornitori, 2 italiani e 2 cinesi. dei 2 cinesi uno ha la possibilità di avere un estensione dell'assistenza italiana a pagamento (extra)
    2- a tutti è stato chiesta quotazione con le medesime condizioni: dai 20 ai 30 devices con resa DDP (spedizione e sdoganamento)
    3- uno dei due cinesi (affidabile in quanto ci compro regolarmente) partiva con la miglior condizione del mercato (prezzo di listino in usd da sito intendo) ma ha chiesto una cauzione di 1000usd e non ha fatto debita quotazione per il lotto richiesto, è stato quindi tolto dopo due mail di sollecito
    4- uno degli italiani ha fatto una quotazione per 20 pezzi decisamente alta, cosa che ci ha portato (ora che abbiamo 40 richieste) ad escluderlo in quanto troppo distante dagli altri come quotazione
    5- sono rimasti il cinese e l'italiano, con quotazioni e termini molto simili. faremo un secondo giro con entrambi per verificare la possibilità di migliorare la quotazione (prezzo o accessori omaggio o garanzia o quant'altro).

quindi pur avendo al momento tutte le quotazioni preferisco aspettare un giorno e fare un passaggio ulteriore per verificare chi dei due può fare un ulteriore sforzo e prendere la commessa

a stasera, stiamo lavorando per voi

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato supergiova per il post:

Fosbury (03-03-15),pipinute (03-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Torchiali per bene, mi raccomando!

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Baderei più a questo punto alla valutazione di chi può offrire un servizio post migliore piuttosto che lesinare altri 3€ a device. Ovviamente con tutto alla pari di tutto propendo per un fratello italiano ;-)

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Diegospeed; 03-03-15 alle 09:02

Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate ma avete chiesto a xxxxx.it che già sta vendendo il 32 GB come disponibile a 229 euro tutto compreso? Consegna da Roma e garanzia italia 24 mesi.

P.s. Non mi va di fare pubblicità per cui il nome ve lo trovate da soli oppure qualcuno me lo chieda in privato

Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Predefinito

Scusatemi ma mi avete tempestato la casella dei privati con la richiesta del nome. Ai primi 4/5 ho risposto ma continuano ad arrivare ed io devo andare a lavorare per cui consiglierei a quelli a cui ho già mandato il nome del sito di chiedere autorizzazione a pubblicarlo per gli altri, altrimenti se non ve lo trovate prima da soli aspettate stasera.
    Ciao a tutti

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Scusate ma avete chiesto a xxxxx.it che già sta vendendo il 32 GB come disponibile a 229 euro tutto compreso? Consegna da Roma e garanzia italia 24 mesi.

P.s. Non mi va di fare pubblicità per cui il nome ve lo trovate da soli oppure qualcuno me lo chieda in privato
    ciao,

grazie, vedo che stai sponsorizzando molto questo negozio anche in altri topic, stranamente sul loro sito dicono di nascere dalla collaborazione con EmmeGì, negozio a fiumicino e tu ti chiami emmeggi, non è che stai facendo un po' di pubblicità?

in ogni caso non fanno gruppi d'acquisto e il terminale deve arrivare dalla cina a metà mese, già contattati

Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Predefinito

Mi pare che non ho fatto nomi...
    Il nome in comune è un caso... e per fortuna il sito (che sappia io) esiste da 2/3 mesi mentre io sono su questo forum con questo nick già da circa un anno. Magari sono loro che hanno copiato me
    Ho altri nick su altri Forum se vuoi te li comunico così controlli se corrispondono a qualche altro shop...
    La pubblicità la faccio a chi merita e soddisfa le mie esigenze di cliente. Non credo che nel mio post ci possa essere qualcosa che faccia pensare ad uno spot pubblicitario, mentre che sappia io aprire un trhead in cui si crea un gruppo d'acquisto finalizzato ad un solo venditore potrebbe sembrare che qualcuno ci stia facendo la cresta
    A maggior ragione se ti hanno pure risposto che non fanno gruppi d'acquisto... è difficile pensare che ti abbia mandato li per poi farti rifiutare un offerta... non credi?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Mi pare che non ho fatto nomi...
    Il nome in comune è un caso... e per fortuna il sito (che sappia io) esiste da 2/3 mesi mentre io sono su questo forum con questo nick già da circa un anno. Magari sono loro che hanno copiato me
    meglio così, ma data la coincidenza il dubbio è lecito

Ho altri nick su altri Forum se vuoi te li comunico così controlli se corrispondono a qualche altro shop...
    no, mi fido, grazie

La pubblicità la faccio a chi merita e soddisfa le mie esigenze di cliente. Non credo che nel mio post ci possa essere qualcosa che faccia pensare ad uno spot pubblicitario
    personalmente non credo si debba fare della pubblicità in un forum, a prescindere da chi merita o meno, si dovrebbero condividere delle esperienze, quello si

mentre che sappia io aprire un trhead in cui si crea un gruppo d'acquisto finalizzato ad un solo venditore potrebbe sembrare che qualcuno ci stia facendo la cresta
    corretto, forse ti è già capitato altrove?

A maggior ragione se ti hanno pure risposto che non fanno gruppi d'acquisto... è difficile pensare che ti abbia mandato li per poi farti rifiutare un offerta... non credi?
    si, è un peccato perchè sembra affidabile ma non hanno neanche i telefoni disponibili, altrimenti sarebbero stati interessanti.

Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Predefinito

personalmente non credo si debba fare della pubblicità in un forum, a prescindere da chi merita o meno, si dovrebbero condividere delle esperienze, quello si
    Ti capisco ma dal momento che mi azzardo a sponsorizzare un sito di vendita (e tu mi hai dimostrato quanto sia rischioso non sembrare di parte) è perché ci ho già comprato. Nel caso dello shop in questione sono ormai al quarto acquisto (i vari thread in cui mi hai visto presente) e posso testimoniare che stiamo parlando di un altro mondo rispetto a quello a cui eravamo abituati... ma bisogna ovviamente passarci, io posso solo testimoniare per i miei acquisti.

corretto, forse ti è già capitato altrove?
    in questo stesso forum nel thread del gruppo d'acquisto del Jiayu S3 Advanced ormai chiuso per evidenti irregolarità, a cui questo thread si ispirava fino a poco fa

si, è un peccato perchè sembra affidabile ma non hanno neanche i telefoni disponibili, altrimenti sarebbero stati interessanti.
    Gli acquisti che ho effettuato io la consegna è stata sempre entro una settimana... invece relativamente a questo M1 Note 32Gb l'acquisto l'ho effettuato ieri sera ed oggi è già in preparazione con consegna a casa mia prevista per il 13 marzo. Qualche altro shop invece lo aveva disponibile prima?

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio