NOOOOOOOOOOOO ed io che pensavo di aver la bella sorpresa a tarda notte :D
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, spero di darvi un aggiornamento per stasera, intanto riepilogo quanto fatto per fugare ogni dubbio:
1- sono stati inchiestati 4 fornitori, 2 italiani e 2 cinesi. dei 2 cinesi uno ha la possibilità di avere un estensione dell'assistenza italiana a pagamento (extra)
2- a tutti è stato chiesta quotazione con le medesime condizioni: dai 20 ai 30 devices con resa DDP (spedizione e sdoganamento)
3- uno dei due cinesi (affidabile in quanto ci compro regolarmente) partiva con la miglior condizione del mercato (prezzo di listino in usd da sito intendo) ma ha chiesto una cauzione di 1000usd e non ha fatto debita quotazione per il lotto richiesto, è stato quindi tolto dopo due mail di sollecito
4- uno degli italiani ha fatto una quotazione per 20 pezzi decisamente alta, cosa che ci ha portato (ora che abbiamo 40 richieste) ad escluderlo in quanto troppo distante dagli altri come quotazione
5- sono rimasti il cinese e l'italiano, con quotazioni e termini molto simili. faremo un secondo giro con entrambi per verificare la possibilità di migliorare la quotazione (prezzo o accessori omaggio o garanzia o quant'altro).
quindi pur avendo al momento tutte le quotazioni preferisco aspettare un giorno e fare un passaggio ulteriore per verificare chi dei due può fare un ulteriore sforzo e prendere la commessa
a stasera, stiamo lavorando per voi o_O
Torchiali per bene, mi raccomando!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Baderei più a questo punto alla valutazione di chi può offrire un servizio post migliore piuttosto che lesinare altri 3€ a device. Ovviamente con tutto alla pari di tutto propendo per un fratello italiano ;-)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Scusate ma avete chiesto a xxxxx.it che già sta vendendo il 32 GB come disponibile a 229 euro tutto compreso? Consegna da Roma e garanzia italia 24 mesi.
P.s. Non mi va di fare pubblicità per cui il nome ve lo trovate da soli oppure qualcuno me lo chieda in privato
Scusatemi ma mi avete tempestato la casella dei privati con la richiesta del nome. Ai primi 4/5 ho risposto ma continuano ad arrivare ed io devo andare a lavorare per cui consiglierei a quelli a cui ho già mandato il nome del sito di chiedere autorizzazione a pubblicarlo per gli altri, altrimenti se non ve lo trovate prima da soli aspettate stasera.
Ciao a tutti
ciao,
grazie, vedo che stai sponsorizzando molto questo negozio anche in altri topic, stranamente sul loro sito dicono di nascere dalla collaborazione con EmmeGì, negozio a fiumicino e tu ti chiami emmeggi, non è che stai facendo un po' di pubblicità?
in ogni caso non fanno gruppi d'acquisto e il terminale deve arrivare dalla cina a metà mese, già contattati
Mi pare che non ho fatto nomi...
Il nome in comune è un caso... e per fortuna il sito (che sappia io) esiste da 2/3 mesi mentre io sono su questo forum con questo nick già da circa un anno. Magari sono loro che hanno copiato me rotfl
Ho altri nick su altri Forum se vuoi te li comunico così controlli se corrispondono a qualche altro shop...
La pubblicità la faccio a chi merita e soddisfa le mie esigenze di cliente. Non credo che nel mio post ci possa essere qualcosa che faccia pensare ad uno spot pubblicitario, mentre che sappia io aprire un trhead in cui si crea un gruppo d'acquisto finalizzato ad un solo venditore potrebbe sembrare che qualcuno ci stia facendo la cresta ;)
A maggior ragione se ti hanno pure risposto che non fanno gruppi d'acquisto... è difficile pensare che ti abbia mandato li per poi farti rifiutare un offerta... non credi?
meglio così, ma data la coincidenza il dubbio è lecito
no, mi fido, grazie
personalmente non credo si debba fare della pubblicità in un forum, a prescindere da chi merita o meno, si dovrebbero condividere delle esperienze, quello si
corretto, forse ti è già capitato altrove?
si, è un peccato perchè sembra affidabile ma non hanno neanche i telefoni disponibili, altrimenti sarebbero stati interessanti.
Ti capisco ma dal momento che mi azzardo a sponsorizzare un sito di vendita (e tu mi hai dimostrato quanto sia rischioso non sembrare di parte) è perché ci ho già comprato. Nel caso dello shop in questione sono ormai al quarto acquisto (i vari thread in cui mi hai visto presente) e posso testimoniare che stiamo parlando di un altro mondo rispetto a quello a cui eravamo abituati... ma bisogna ovviamente passarci, io posso solo testimoniare per i miei acquisti.
in questo stesso forum nel thread del gruppo d'acquisto del Jiayu S3 Advanced ormai chiuso per evidenti irregolarità, a cui questo thread si ispirava fino a poco fa
Gli acquisti che ho effettuato io la consegna è stata sempre entro una settimana... invece relativamente a questo M1 Note 32Gb l'acquisto l'ho effettuato ieri sera ed oggi è già in preparazione con consegna a casa mia prevista per il 13 marzo. Qualche altro shop invece lo aveva disponibile prima?