Ho mandato un pm a supergiovane a proposito. Si rischia di fare una brutta fine.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho mandato un pm a supergiovane a proposito. Si rischia di fare una brutta fine.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Questo mi pare un comportamento scorretto da parte di Daniele di GS. Se nn si è chiuso il gruppo mandare un pm del genere rischio di generare fraintendimenti!
posso segnarmi anche io?
interessato ad un 16gb verde o bianco
grazie
ho fatto un mero copia incolla del thread di Metrino (con il suo consenso) per evitare di riscrivere tutto, poi ho cancellato delle parti poco "par condicio"
Gli acquisti che ho effettuato io la consegna è stata sempre entro una settimana... invece relativamente a questo M1 Note 32Gb l'acquisto l'ho effettuato ieri sera ed oggi è già in preparazione con consegna a casa mia prevista per il 13 marzo. Qualche altro shop invece lo aveva disponibile prima?[/QUOTE]
non so, mi ha risposto una ragazza molto cortese dicendo che gli arrivavano a metà mese, poi avrebbero spedito direttamente da fiumicino.
problema è che non possono bloccare 40 telefoni per il gruppoo d'acquisto, altrimenti ti ripeto sarebbe stata un'ottima scelta
Sono perfettamente d'accordo con te del resto si tratta di una grande azienda non credo possano fermare 40 pezzi in nome di chi sa quale futuro acquisto... Presumo che il discorso sia stato del tipo il prezzo è quello ed è già un affare se ti sta bene così se no fai come ti pare, vero?
Ribadisco che secondo me è una grande azienda che ha portato grandi novità ed un vento nuovo su questo mondo degli smartphone cinesi... Però alla stessa maniera penso che sopravvivevamo pure quando non c'era. Io l'acquisto l'ho fatto il prezzo eccezionale ve l'ho segnalato di più non mi interessa... auguri a tutti
Ma cosa dici? Ma parli sul serio? Non trovi scorretto il fatto che a gruppo aperto mandi pm con la procedura di acquisto generando confusione?
Ben venga se chiudiamo acquistando da te per la convenienza di tutti.. Ma perché comportarsi così?
Assurdo l'atteggiamento e pure la risposta..
Certo però che comportamento o_O o_O ...inqualificabili