Io spero solo che questo gruppo non venga chiuso e riusciamo tutti a prendere questo meraviglioso terminale :D
Visualizzazione stampabile
Io spero solo che questo gruppo non venga chiuso e riusciamo tutti a prendere questo meraviglioso terminale :D
Allora Daniele, forse non ti è chiaro, il gruppo d'acquisto riunisce un insieme di compratori che cercano di spuntare il miglior prezzo.
La correttezza vorrebbe, che finchè non sia stata formalizzata l'offerta migliore dal responsabile (nel caso l'utente supergiovane), le bocce rimangano obbligatoriamente "ferme".
Anticipare in questo modo i tempi, significa prevaricare i venditori concorrenti. In una parola barare.
La tua presenza come utente è già di per se borderline, ma le tue azioni a mio personale giudizio meriterebbero dei provvedimenti anche seri.
A mio giudizio s'intende.
Il mod ha chiuso l'altro gruppo specificando che un GdA si forma, poi chiede la valutazione ad almeno 2 venditori, si valuta la migliore offerta da tutti i punti di vista e poi si acquista in blocco. Noi abbiamo formato il nostro gruppo di interessati, stiamo ancora aspettando le valutazioni di alcuni shop e del come verrà spedito ancora non si è parlato. Dove avremmo violato il regolamento?
Se lo chiudono per me rimane un'ingiustizia!
Poche chiacchiere.
Qui un negoziante ha cercato di anticipare l'eventuale chiusura del 3d cercando di portarsi a casa il maggior numero di clienti, sapendo che le trattative del gruppo di acquisto non erano ancora chiuse.
Un comportamento del genere è inaccettabile. Da segnalazione.
Cerchiamo di capirci...
Androidiani non è la vetrina di nessun shop, ne online, ne negozio fisico
tutti gli UTENTI, qualunque sia il suo nick, devono e dovranno comportarsi come tali, senza pubblicizzare nulla, e senza utilizzare il presente forum come punto promozionale di informazioni commerciali
allo stesso modo, tutti gli UTENTI, dovranno assolutamente evitare qualunque domanda commerciale diretta, visto che nessun venditore è autorizzato a intervenire sul forum per date di consegna, prezzi o qualunque altra cosa.
Per entrambi i soggetti (sia promotore, che richiedente), non esiterò ad applicare il ban immediato, come avvenuto pochi minuti fa
NON CI SARANNO ALTRI AVVISI
Il thread resterà chiuso per un'oretta, così che tutti possiate leggere il presente
Thread riaperto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grazie! Ho una cosa da chiedere e non sapevo se potevo postare o meno.
Non riesco ad aprire il link sulle zone remote dhl, purtroppo momentaneamente sono senza internet a casa da usare il pc e non saprei a chi rivolgermi! Posso chiedere a qualcuno di voi se mi può dare un occhio? E mi sapete dire a quanto ammonta l'eventuale sovrapprezzo?
Grazie mille!
Ragazzi supergiova ha chiuso il gruppo di acquisto, al primo posto le info. Cerchiamo di dare conferma, in modo da chiudere nel più breve tempo possibile questa situazione??
mandami pm con paese e cap
Ho visto chi ha fatto l'offerta migliore,sbaglio ma su quello shop con spedizione dalla cina con dhl c'è da pagare la dogana?(20%).E pagando in dollari non c'è una commissione per il cambio?Sul loro sito hanno in vendita la versione con 16gb,non è che ci sarà da aspettare?Chiarimenti prego.
Grazie.