Visualizzazione stampabile
-
sul sito di ********** indicano un eventuale sovrapprezzo di 25 euro in caso di zone remote.
ripeto qui la domanda che ho fatto in mp a supergiova... ma nel prezzo sono compresi i dazi doganali (quasi sicuri con dhl) oppure no? ********** sul sito indica che con la modalità dhl non sono compresi eventuali dazi doganali e consigliano spedizione con bartolini a 15 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
mandami pm con paese e cap
Grazie mille e scusa il disturbo!
Mandato pm
-
Quote:
duncan80
ripeto qui la domanda che ho fatto in mp a supergiova... ma nel prezzo sono compresi i dazi doganali (quasi sicuri con dhl) oppure no? ********** sul sito indica che con la modalità dhl non sono compresi eventuali dazi doganali e consigliano spedizione con bartolini a 15 euro.
Anche io vorrei sapere qualcosa a riguardo.
Inoltre, pagamento tramite PayPal o come?
Grazie mille.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Non mi é chiaro, quale é la differenza fatta sull'acquisto tradizionale(singolo)?
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Quote:
greenluke
Anche io vorrei sapere qualcosa a riguardo.
Inoltre, pagamento tramite PayPal o come?
Grazie mille.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Con DHL al 98% non si pagano i dazi doganali (non il contrario). Se non ricordo male su quel sito da circa un anno gli acquirenti non pagano dazi. 2 mesi fa ho comprato uno xiami note da smarty e chiesi proprio il discorso dogana. Io comunque acquistai con DHL (ho sempre acquistato così) e non pagai niente (veramente non ho mai pagato dazi per fortuna).
-
Qaul è l'acquisto tradizionale?
-
Quote:
pipinute
Grazie mille e scusa il disturbo!
Mandato pm
Si il tuo comune è in zona remota.. il sovrapprezzo è di 20€, io personalmente faccio spedire a lavoro che non è in zona remota mentre casa si.. Puoi anche optare per una cosegna presso il DHL point più vicino seguendo questo link DHL | Servicepoint Locator
In extremis credo che singolarmente sia possibile aggiungere spedizione bartolini dal sito a 15€ (ho mandato un messaggio al venditore per la conferma)
-
"N.B. Gli ordini, la loro evasione e la relativa fatturazione verranno gestiti dai nostri partners commerciali.
In caso di "Spedizione DHL" i prodotti verranno spediti dalla Cina verso l’Italia.
I prezzi sopra indicati sono, pertanto, al netto delle eventuali spese e dazi doganali."
Questo è quello che c'è scritto sul loro sito.Non voglio sperare di non pagare la dogana,quello che si voleva all'inizio era un prezzo finito.
ps. io con dhl su tinydeal pagai la dogana.
-
Quindi è incerto se si paga la dogana o no?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa ma io non ho capito se la dogana non si paga al 100% o c'è il rischio di pagarla. Con DHL io ho SEMPRE pagato la dogana e per me questa cosa é una discriminante per aderire o meno all'acquisto