Non ci sono alternative più chiare per quanto riguarda dogana garanzie e spedizione?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ci sono alternative più chiare per quanto riguarda dogana garanzie e spedizione?
Scusate ma io proprio non riesco a capire. Facciamo un gruppo per spuntare il miglior prezzo e poi per 40 dispositivi tutto quello che ci possono offrire è 254 dollari che al cambio di paypal sono 234 euro???? con tutte le incognite del mondo, dogana oppure no, zona remota oppure no, consegna forse tra quindici giorni, etc,etc e poi leggo che un sito italiano ce lo fa addirittura di meno per consegnarcelo tra 10 giorni dall'Italia e senza problemi???
A questo punto vorrei che fosse reso noto anche qual'è questo sito italiano così possiamo regolarci tutti di conseguenza perché a me di farmi prendere in giro dai cinesi non mi va.
I prezzi dichiarati sono in dollari.Paypal non si trattiene qualcosa per le spese di cambio?
Concordo con tornado73
Qualcuno mi può mandare un msg privato con il sito italiano dove si può acquistare il telefono?
Anche io vorrei conoscere questo sito
Che fondoschiena! Abito in un posto piatto come una tavola nella pianura padana, con una superstrada a fianco e sono in zona remota.... E in più il posto di lavoro del mio compagno è sempre in questo comune.... Proverò con un dhl point, ma sarà senz'altro a Ferrara città e ci sono 35 km per arrivarci. A questo punto nel mio caso non ci sono parità di prezzi fra i venditori...
Ragazzi voi avete ragione.. su tutti gli shop ci sono i pro e i contro come avete visto sino ad ora. il buon supergiova ha dedicato del tempo a portare a compimento questo gruppo.
Si è cercato di vagliare ogni aspetto e determinate cose hanno prevalso, come ad esempio la garanzia 24 mesi con i primi 12 ritiro a casa gratuito, cover pellicola e otg inclusi e non ultimo magari anche un feedback maggiormente positivo. Poi ognuno è libero di aderire effettivamente o meno. Io personalmente ho sempre acquistato con DHL e per fortuna non ho mai pagato i dazi (certo è che mi accordavo anche con i venditori) e ti parlo di una ventina di acquisti sino ad ora. In extremis c'è cmq la possibiltà di scegliere spedizione bartolini, credo, con la maggiorazione dei 15€.
Poi aspettiamo anche di sentire supergiova quando potrà trovare un pò di tempo da dedicare al thread e magari scegliere in maniera serena.. fermo restando che se il gruppo in toto vuole optare per altra proposta a me interessa solo avere il tel subito ad un buon prezzo.. peccato per le diatribe sorte.. se non ci fossero state si sarebbe scelto anche in maniera più serena..
Io i regalini non li voglio. Al limite li acquisto scegliendoli su amazon. Mi interessa il terminale la garanzia e il trasporto con la certezza di non pagare la dogana. Mi sembra che GS e l'altro 'misterioso' shop davano garanzia di 2 anni e spedizione dall'italia. Valutiamo un'attimo insieme