CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 461
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ci sono alternative più chiare per quanto riguarda dogana garanzie e spedizione?

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Scusate ma io proprio non riesco a capire. Facciamo un gruppo per spuntare il miglior prezzo e poi per 40 dispositivi tutto quello che ci possono offrire è 254 dollari che al cambio di paypal sono 234 euro???? con tutte le incognite del mondo, dogana oppure no, zona remota oppure no, consegna forse tra quindici giorni, etc,etc e poi leggo che un sito italiano ce lo fa addirittura di meno per consegnarcelo tra 10 giorni dall'Italia e senza problemi???
    A questo punto vorrei che fosse reso noto anche qual'è questo sito italiano così possiamo regolarci tutti di conseguenza perché a me di farmi prendere in giro dai cinesi non mi va.

Androidiano

Smartphone
    Mi Mix 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

I prezzi dichiarati sono in dollari.Paypal non si trattiene qualcosa per le spese di cambio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Concordo con tornado73

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può mandare un msg privato con il sito italiano dove si può acquistare il telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io vorrei conoscere questo sito

Androidiano

Smartphone
    Mi Mix 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io proprio non riesco a capire. Facciamo un gruppo per spuntare il miglior prezzo e poi per 40 dispositivi tutto quello che ci possono offrire è 254 dollari che al cambio di paypal sono 234 euro???? con tutte le incognite del mondo, dogana oppure no, zona remota oppure no, consegna forse tra quindici giorni, etc,etc e poi leggo che un sito italiano ce lo fa addirittura di meno per consegnarcelo tra 10 giorni dall'Italia e senza problemi???
    A questo punto vorrei che fosse reso noto anche qual'è questo sito italiano così possiamo regolarci tutti di conseguenza perché a me di farmi prendere in giro dai cinesi non mi va.
    Forse stai parlando di GS,ma tutti sappiamo qual'è al sua offerta:225 euro finiti,ma senza "regali".

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Si il tuo comune è in zona remota.. il sovrapprezzo è di 20€, io personalmente faccio spedire a lavoro che non è in zona remota mentre casa si.. Puoi anche optare per una cosegna presso il DHL point più vicino seguendo questo link DHL | Servicepoint Locator
    In extremis credo che singolarmente sia possibile aggiungere spedizione bartolini dal sito a 15€ (ho mandato un messaggio al venditore per la conferma)
    Che fondoschiena! Abito in un posto piatto come una tavola nella pianura padana, con una superstrada a fianco e sono in zona remota.... E in più il posto di lavoro del mio compagno è sempre in questo comune.... Proverò con un dhl point, ma sarà senz'altro a Ferrara città e ci sono 35 km per arrivarci. A questo punto nel mio caso non ci sono parità di prezzi fra i venditori...
    ....

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi avete ragione.. su tutti gli shop ci sono i pro e i contro come avete visto sino ad ora. il buon supergiova ha dedicato del tempo a portare a compimento questo gruppo.
    Si è cercato di vagliare ogni aspetto e determinate cose hanno prevalso, come ad esempio la garanzia 24 mesi con i primi 12 ritiro a casa gratuito, cover pellicola e otg inclusi e non ultimo magari anche un feedback maggiormente positivo. Poi ognuno è libero di aderire effettivamente o meno. Io personalmente ho sempre acquistato con DHL e per fortuna non ho mai pagato i dazi (certo è che mi accordavo anche con i venditori) e ti parlo di una ventina di acquisti sino ad ora. In extremis c'è cmq la possibiltà di scegliere spedizione bartolini, credo, con la maggiorazione dei 15€.

Poi aspettiamo anche di sentire supergiova quando potrà trovare un pò di tempo da dedicare al thread e magari scegliere in maniera serena.. fermo restando che se il gruppo in toto vuole optare per altra proposta a me interessa solo avere il tel subito ad un buon prezzo.. peccato per le diatribe sorte.. se non ci fossero state si sarebbe scelto anche in maniera più serena..

11. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

pipinute (03-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io i regalini non li voglio. Al limite li acquisto scegliendoli su amazon. Mi interessa il terminale la garanzia e il trasporto con la certezza di non pagare la dogana. Mi sembra che GS e l'altro 'misterioso' shop davano garanzia di 2 anni e spedizione dall'italia. Valutiamo un'attimo insieme

13. Il seguente Utente ha ringraziato maramaldo per il post:

pipinute (03-03-15)

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio