Ma che cambio fai? 254$ sono 226€ per l'esattezza (0,89€=1$) poi che significa cambio paypal?
Io comunque continuo a non capire perché se non riesco a trovare da solo questo shop italiano ci sia come un segreto di stato nel rivelare pubblicamente chi sia, poi me lo vado a vedere da solo se vale la pena oppure no. Sono queste le cose che fanno pensare male.
Dovrebbe rispondere supergiova quindi spero di non sbagliare a rispondere io (in caso di errore super mi castigherà e correggerà):
Erano stati interpellati 5 shop, due cinesi e tre italiani.
Cinesi (spero di non portare ad altri strali su noi poveri utenti):
Etotalk (escluso perchè non era interessato a fare una reale offerta)
GS (sappiamo già l'offerta)
Italiani:
Topreseller (escluso perchè non era interessato a fare una reale offerta)
********** (sappiamo l'offerta)
Mitop (non hanno disponibili i telefoni, lo saranno dopo la metà del mese e non possono bloccarli, credo. Spedizioni DHL, quindi sempre problema Zona Remota. In caso di rivalsa su garanzia il cliente spedisce a proprie spese)
Se manca qualcosa scusate..
Tornado se leggessi bene i post noteresti che ci sono stati scambi di battute sul misterioso shop che è mitop (nuovo cmq al forum). Ora di cosa vuoi pensare male? non basta che un utente si prenda la briga di spendere e sottolineo spendere il proprio tempo per tutti noi pure vuoi pensare a male?
Se magari alcuni nomi non sono stati detti era per evitare ban..
Infatti per chi è avvezzo ai pagamenti paypal il cambio non lo fai fare a loro (che un pò ladri lo sono) la spiegazione su come fare sono presenti sul forum, sui siti dei venditori e su google in genere..
Ma perchè non parlate con cognizione di causa?
Secondo me c'è un errore. Io come ho già detto qualche post addietro l'ho comprato ieri da mitop.it pagato 229 euro ed oggi è già entrato in preparazione e mi è arrivata la mail di conferma mi verrà consegnato il giorno 13. Con corriere Bartolini e da Roma. Garanzia 24 mesi Italia è tutta un'altra serie di servizi vi basterà chiedere al loro servizio clienti. Onestamente non ho capito ancora di che stiamo parlando
Ecco e che ci voleva!!