Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Scusate ma io proprio non riesco a capire. Facciamo un gruppo per spuntare il miglior prezzo e poi per 40 dispositivi tutto quello che ci possono offrire è 254 dollari che al cambio di paypal sono 234 euro???? con tutte le incognite del mondo, dogana oppure no, zona remota oppure no, consegna forse tra quindici giorni, etc,etc e poi leggo che un sito italiano ce lo fa addirittura di meno per consegnarcelo tra 10 giorni dall'Italia e senza problemi???
A questo punto vorrei che fosse reso noto anche qual'è questo sito italiano così possiamo regolarci tutti di conseguenza perché a me di farmi prendere in giro dai cinesi non mi va.
Ma che cambio fai? 254$ sono 226€ per l'esattezza (0,89€=1$) poi che significa cambio paypal?
-
Quote:
kerbero
Ma che cambio fai? 254$ sono 226€ per l'esattezza (0,89€=1$) poi che significa cambio paypal?
significa che il cambio ufficiale è a 0.89 ma quando pagherai con paypal ti verrà applicato un cambio pari a 0.93
-
Io comunque continuo a non capire perché se non riesco a trovare da solo questo shop italiano ci sia come un segreto di stato nel rivelare pubblicamente chi sia, poi me lo vado a vedere da solo se vale la pena oppure no. Sono queste le cose che fanno pensare male.
-
Dovrebbe rispondere supergiova quindi spero di non sbagliare a rispondere io (in caso di errore super mi castigherà e correggerà):
Erano stati interpellati 5 shop, due cinesi e tre italiani.
Cinesi (spero di non portare ad altri strali su noi poveri utenti):
Etotalk (escluso perchè non era interessato a fare una reale offerta)
GS (sappiamo già l'offerta)
Italiani:
Topreseller (escluso perchè non era interessato a fare una reale offerta)
********** (sappiamo l'offerta)
Mitop (non hanno disponibili i telefoni, lo saranno dopo la metà del mese e non possono bloccarli, credo. Spedizioni DHL, quindi sempre problema Zona Remota. In caso di rivalsa su garanzia il cliente spedisce a proprie spese)
Se manca qualcosa scusate..
-
Magari qualcuno si è sbagliato e non esiste.A questo punto direi di non considerarlo visto le praticamente nulle informazioni.
Quote:
tornado73
Io comunque continuo a non capire perché se non riesco a trovare da solo questo shop italiano ci sia come un segreto di stato nel rivelare pubblicamente chi sia, poi me lo vado a vedere da solo se vale la pena oppure no. Sono queste le cose che fanno pensare male.
-
Tornado se leggessi bene i post noteresti che ci sono stati scambi di battute sul misterioso shop che è mitop (nuovo cmq al forum). Ora di cosa vuoi pensare male? non basta che un utente si prenda la briga di spendere e sottolineo spendere il proprio tempo per tutti noi pure vuoi pensare a male?
Se magari alcuni nomi non sono stati detti era per evitare ban..
-
Infatti per chi è avvezzo ai pagamenti paypal il cambio non lo fai fare a loro (che un pò ladri lo sono) la spiegazione su come fare sono presenti sul forum, sui siti dei venditori e su google in genere..
Ma perchè non parlate con cognizione di causa?
-
Quote:
kerbero
Dovrebbe rispondere supergiova quindi spero di non sbagliare a rispondere io (in caso di errore super mi castigherà e correggerà):
Italiani:
Mitop (non hanno disponibili i telefoni, lo saranno dopo la metà del mese e non possono bloccarli, credo. Spedizioni DHL, quindi sempre problema Zona Remota. In caso di rivalsa su garanzia il cliente spedisce a proprie spese)
Secondo me c'è un errore. Io come ho già detto qualche post addietro l'ho comprato ieri da mitop.it pagato 229 euro ed oggi è già entrato in preparazione e mi è arrivata la mail di conferma mi verrà consegnato il giorno 13. Con corriere Bartolini e da Roma. Garanzia 24 mesi Italia è tutta un'altra serie di servizi vi basterà chiedere al loro servizio clienti. Onestamente non ho capito ancora di che stiamo parlando
-
Ma su ********** non hanno i 32gb,ma solo i 16gb,come faranno a procurarli in tempi brevi?
Quote:
kerbero
Italiani:
-