CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 461
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Mi Mix 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

"DHL, per la spedizione in aree remote, chiede un extra di 35 dollari (25 euro). In questo caso vi consiglio vivamente di avvalervi della spedizione tramite BARTOLINI."

" Non esistono AREE REMOTE, la spedizione BARTOLINI può essere fatta in tutta italia.
    Sicurezza al 100% di non dover pagare dazi doganali in quanto già corrisposti da **********.net alla ricezione della merce."
    Tratto da **********.Quindi con 15 euro in più si evita la dogana.Bisogna vedere dovè realmente la convenienza.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il prezzo é ottimo. Sono un filo in pensiero per la dogana.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    "DHL, per la spedizione in aree remote, chiede un extra di 35 dollari (25 euro). In questo caso vi consiglio vivamente di avvalervi della spedizione tramite BARTOLINI."

" Non esistono AREE REMOTE, la spedizione BARTOLINI può essere fatta in tutta italia.
    Sicurezza al 100% di non dover pagare dazi doganali in quanto già corrisposti da **********.net alla ricezione della merce."
    Tratto da **********.Quindi con 15 euro in più si evita la dogana.Bisogna vedere dovè realmente la convenienza.
    Ecco, quindi comunque 15 euro di differenza fra i due venditori. I regalini che smarty fa in più c'è a chi fanno comodo e a chi no. Quindi bisogna valutare bene tutti i pro e i contro di uno e dell'altro, almeno questa è la mia opinione.......
    ....

Androidiano

Smartphone
    Mi Mix 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Senza considerare che qualcuno ,la cover e la pellicola,piacerebbe scegliersele,visto che i "regali"spesso sono di scarsa fattura.
    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ecco, quindi comunque 15 euro di differenza fra i due venditori. I regalini che smarty fa in più c'è a chi fanno comodo e a chi no. Quindi bisogna valutare bene tutti i pro e i contro di uno e dell'altro, almeno questa è la mia opinione.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma sto gruppo mi sembra diventato solo una bolgia, tra dazi incerti, zone remote, assistenza, faide e ritorsioni. Poche certezze tanta confusione. Sono fuori cancellatemi dalla lista. Lo prendo da me dove preferisco e quando lo riterrò opportuno. Grazie cmq per l'impegno.

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegospeed Visualizza il messaggio
    Scusate ma sto gruppo mi sembra diventato solo una bolgia, tra dazi incerti, zone remote, assistenza, faide e ritorsioni. Poche certezze tanta confusione. Sono fuori cancellatemi dalla lista. Lo prendo da me dove preferisco e quando lo riterrò opportuno. Grazie cmq per l'impegno.

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    a me invece piacerebbe continuare con il gruppo, naturalmente se vengono dissolti tutti i dubbi che sono sorti nelle ultime ore.

Comunque sia voglio ringraziare @supergiova per l'impegno che ci ha messo e il tempo che ha perso, e mi dispiace che si sia venuto a creare tutto questo putiferio. Speriamo si risolva così da poter procedere con la fase successiva
    ....

8. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

supergiova (03-03-15)

Baby Droid L'avatar di simile

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Supergiova mi va bene tutto e vorrei piazzare l'ordine quanto prima quindi attendo tuo cenno su quale sito precisamente acquistare
    (sul sito da te indicato non vedo la versione 32 gb...)
    se pagare con Paypal e quale codice coupon eventualmente inserire.
    Altrimenti il tuo impegno sarà stato vano...

A presto

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, scusate il ritardo ma ho fatto tardi al lavoro (anche grazie a voi) e ho dovuto occuparmi a che dei miei figli.

riepilogo la situazione per chiarire, sono disponibile a rispondere a tutte le domande ma con calma per cortesia.

Metodo di selezione:
    mandato richiesta di quotazione per 20 pezzi sabato (poi aggiornata a 40) a Etotalk (da cui ho comprato trovandomi bene, è anche quello che ha il prezzo più basso in questo momento), grossoshop (mai comprato ma vedo che ha dei buoni riscontri in giro) ********** (è italiano con 24 mesi di garanzia) e ********** (italiano, 24 mesi di garanzia, ottimi feedback)
    il primo fa richieste strane, dopo uno scambio di mail lo liquido; il secondo fa la sua offerta, buona a mio parere; il terzo fa un offerta distante, evidentemente ha costi più alti degli altri (magazzino? servizio post-vendita? dazi regolari? tutto può essere) il quarto fa un offerta molto simile a quella del secondo.

Offerta:
    le differenze? per me con pro e contro da entrambe le parti, ma ho preferito puntare su quello con la garanzia a loro carico (ritiro con bartolini a loro carico). la questione cambio non è da considerarsi (al momento della conferma paypal chiede se vuoi usare il loro cambio o quello della carta, ovviamente scegliere il secondo e lasciarlo di default)
    la questione dazi è stato un fraintendimento tra me e Kerbero, il rischio c'è ma personalmente mai pagati.
    questione zone remote: credo che qui tutti possiamo usufruire di un amico che abita in città (io per es. faccio mandare al lavori, a 60km da casa)

certo con GS non c'era il rischio dazi e neanche la questione zona remota, c'era il problema garanzia, da pagare a parte e presso un loro centro (di cui non ho sentito parlare benissimo). certo speriamo tutti che il nostro gioiellino non abbia mai niente, ma se succede?

beh, io consiglio di ponderare cosa preferite, rischiare il dazio o rischiare la garanzia? non posso certo consigliarvi io e prendermi la responsabilità se volete comunque continuare mettere la X e la vostra mail sul file, giovedì Kerbero contatterà il negozio per aprire il gruppo acquisti e ordinare il telefono.

chi non se la sente più comunque comprare da GS, ognuno faccia la sua scelta, una cosa però posso consigliarvi: non organizzate mai un gruppo d'acquisto

un saluto a tutti

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato supergiova per il post:

franko54 (04-03-15),guvi (04-03-15),pipinute (04-03-15),Riccia70 (04-03-15)

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Allora visto che la trattativa con ********** l'ho seguita io vi riepilogo offerta e modalità in modo da avere anche un po' più di chiarezza.

MEIZU M1 NOTE (2GB+16GB) 225 USD (al cambio attuale 200€)
    White - Blue -Yellow - Green

MEIZU M1 NOTE (2GB+32GB) 253 USD (al cambio attuale 225€)
    White - Blue - Pink

Omaggio COVER + PELLICOLA + CAVO OTG

Garanzia 24 MESI (primi 12 mesi ritiro presso cliente gratuito, successivi spedizione a cura del cliente)

Spedizione tramite DHL Express gratuita da magazzino Cina (gli accordi di spedizione dovrebbero evitare il rischio dogana) NB: permane il discorso zone remote.

In alternativa è possibile selezionare corriere Bartolini +15€ per spedizione da Italia.

Alla nostra conferma il venditore aprirà sul suo sito nell'area Gruppi d'acquisto i prodotti elencati per l'acquisto diretto ed indipendente dei telefoni. Attualmente a titolo di esempio é presente sul sito il gruppo d'acquisto per lo xiaomi mi band. Gli utenti si recheranno sul sito nella pagina dedicata ed effettueranno l'acquisto del telefono scelto nei vari tagli e colori. Dopo l'acquisto (ma non pagamento) arriverà la richiesta di pagamento con Paypal tramite mail. Dopo di che verrà perfezionato il tutto.

Se ci sono domande fate pure.

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kerbero per il post:

franko54 (04-03-15),pipinute (04-03-15),supergiova (04-03-15)

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scusate il ritardo ma ho fatto tardi al lavoro (anche grazie a voi) e ho dovuto occuparmi a che dei miei figli.

riepilogo la situazione per chiarire, sono disponibile a rispondere a tutte le domande ma con calma per cortesia.

Metodo di selezione:
    mandato richiesta di quotazione per 20 pezzi sabato (poi aggiornata a 40) a Etotalk (da cui ho comprato trovandomi bene, è anche quello che ha il prezzo più basso in questo momento), grossoshop (mai comprato ma vedo che ha dei buoni riscontri in giro) ********** (è italiano con 24 mesi di garanzia) e ********** (italiano, 24 mesi di garanzia, ottimi feedback)
    il primo fa richieste strane, dopo uno scambio di mail lo liquido; il secondo fa la sua offerta, buona a mio parere; il terzo fa un offerta distante, evidentemente ha costi più alti degli altri (magazzino? servizio post-vendita? dazi regolari? tutto può essere) il quarto fa un offerta molto simile a quella del secondo.

Offerta:
    le differenze? per me con pro e contro da entrambe le parti, ma ho preferito puntare su quello con la garanzia a loro carico (ritiro con bartolini a loro carico). la questione cambio non è da considerarsi (al momento della conferma paypal chiede se vuoi usare il loro cambio o quello della carta, ovviamente scegliere il secondo e lasciarlo di default)
    la questione dazi è stato un fraintendimento tra me e Kerbero, il rischio c'è ma personalmente mai pagati.
    questione zone remote: credo che qui tutti possiamo usufruire di un amico che abita in città (io per es. faccio mandare al lavori, a 60km da casa)

certo con GS non c'era il rischio dazi e neanche la questione zona remota, c'era il problema garanzia, da pagare a parte e presso un loro centro (di cui non ho sentito parlare benissimo). certo speriamo tutti che il nostro gioiellino non abbia mai niente, ma se succede?

beh, io consiglio di ponderare cosa preferite, rischiare il dazio o rischiare la garanzia? non posso certo consigliarvi io e prendermi la responsabilità se volete comunque continuare mettere la X e la vostra mail sul file, giovedì Kerbero contatterà il negozio per aprire il gruppo acquisti e ordinare il telefono.

chi non se la sente più comunque comprare da GS, ognuno faccia la sua scelta, una cosa però posso consigliarvi: non organizzate mai un gruppo d'acquisto

un saluto a tutti
    Quindi se ho capito bene come gruppo si punta su **********? Tralasciando la questione dazi, io ho il grosso problema della zona remota, e sinceramente pagare 20 euro in più quando non abito di certo in alta montagna mi rode non poco. Purtroppo l'unico che lavora in casa è il mio compagno, e la ditta è sempre in questo comune. Le città più vicine sono Ferrara e Ravenna, ma non conosco nessuno (a meno che non ci sia qualcuno fra voi di questa zona...). La cosa mi avvilisce non poco....
    ....

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio