Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guvi
Ma su ********** non hanno i 32gb,ma solo i 16gb,come faranno a procurarli in tempi brevi?
E lo chiedi a me? scrivigli al servizio clienti e chiedilo a loro
Edit
Scusa stavo rispondendo ad un altro post
-
Dici? sono informazioni prese dal sito quelle che ho dato.. o_O
per il discorso dei tel so che avevano detto di averne forse (non sapevano bene) un 30/40 disponibili ma non potevano bloccarli. il resto sarebbe arrivato dopo metà mese..
-
Smarty è partner Flosmall un grande rivenditore. Appunto Flosmall ha disponibili i 32 con le colorazione date (bianco, blue, rosa) ergo ce le ha anche smarty.
-
Non l'ho chiesto a te, ho solo quotato la tua risposta perchè avevi scritto che qualche shop non l'aveva disponibile,e mi sembrava strano che su ********** fosse disponibile non avendolo in catalogo.Volevo dire solo che c'è il rischio di aspettare.
Quote:
emmeggi70
E lo chiedi a me? scrivigli al servizio clienti e chiedilo a loro
-
Quote:
kerbero
Dici? sono informazioni prese dal sito quelle che ho dato.. o_O
per il discorso dei tel so che avevano detto di averne forse (non sapevano bene) un 30/40 disponibili ma non potevano bloccarli. il resto sarebbe arrivato dopo metà mese..
Queste cose non le so io ti dico quello che è. E non è il primo acquisto che ci faccio per cui ormai dovrei saperlo
-
se il paese in cui vivo risulta su quel sito dhl vuol dire che è in remote area ?
-
hai ragione per la spedizione.. ero andato direttamente nella sezione apposita non nella schermata prodotto :p
-
Quote:
Gide96
se il paese in cui vivo risulta su quel sito dhl vuol dire che è in remote area ?
credo di sì, quindi metti in conto 20 euro in più....
-
mh,avrei anche dei dhl point vicino ma non mi fido perchè non ne ho mai fatto uso
-
Smarty può spedire in zona remota con BRT a 15 € in più,lo dico perchè ho già acquistato altre volte.