Originariamente inviato da
kerbero
Allora visto che la trattativa con ********** l'ho seguita io vi riepilogo offerta e modalità in modo da avere anche un po' più di chiarezza.
MEIZU M1 NOTE (2GB+16GB) 225 USD (al cambio attuale 200€)
White - Blue -Yellow - Green
MEIZU M1 NOTE (2GB+32GB) 253 USD (al cambio attuale 225€)
White - Blue - Pink
Omaggio COVER + PELLICOLA + CAVO OTG
Garanzia 24 MESI (primi 12 mesi ritiro presso cliente gratuito, successivi spedizione a cura del cliente)
Spedizione tramite DHL Express gratuita da magazzino Cina (gli accordi di spedizione dovrebbero evitare il rischio dogana) NB: permane il discorso zone remote.
In alternativa è possibile selezionare corriere Bartolini +15€ per spedizione da Italia.
Alla nostra conferma il venditore aprirà sul suo sito nell'area Gruppi d'acquisto i prodotti elencati per l'acquisto diretto ed indipendente dei telefoni. Attualmente a titolo di esempio é presente sul sito il gruppo d'acquisto per lo xiaomi mi band. Gli utenti si recheranno sul sito nella pagina dedicata ed effettueranno l'acquisto del telefono scelto nei vari tagli e colori. Dopo l'acquisto (ma non pagamento) arriverà la richiesta di pagamento con Paypal tramite mail. Dopo di che verrà perfezionato il tutto.
Se ci sono domande fate pure.