Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Prima di tutto volevo ringraziare supergiova per quanto fatto sia che uno scelga smarty che gs mi sembrano 2 buone soluzioni. Vorrei fare 2 domande: 1 per la garanzia: Qualcuno ha esperienza dei tempi di eventuale riparazione? Il terminale andrà in ogni caso in cina per la riparazione? Mi sembra di aver capito che gs ha un centro in Italia' se così preferisco pagare 19 euro ed avere il terminale in tempi ragionevoli, attendo conferme magari anche da Daniele. 2 tempi di consegna gs 24/48 ore, smarty ca 15 gg, confermate?
Grazie.
-
Grazie supergiova per il lavoro fatto. Io però a questo punto però vorrei essere tolto dal gruppo. Grazie
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Temevo ci avessi abbandonato [emoji16].. Cmq se posso io vorrei chiudere oggi stesso (mercoledi) le mie donne mi stressano per sti telefoni..[/QUOTE]
Anch'io vorrei chiudere al più presto. Bisogna mettere la mail sull'adesione per poi essere inseriti nel gruppo d'acquisto di **********?
-
Vorrei sapere i tempi di spedizione GS grazie
-
Il rischio, seppur remoto, di pagare dazi doganali sono un deterrente troppo grande per me e devo pensare bene se partecipare o meno.
Nel frattempo ringrazio supergiova (anche io ho un bimbo piccolo e so che vuol dire ;) ), kerbero e tutti quelli che hanno contribuito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Esatto per smarty.. Il secondo anno è standard diciamo, tu paghi l'andata e loro il ritorno, se nn sbaglio la spedizione che chiedono è raccomandata..
Gs ogni volta che hai bisogno di assistenza paghi i 19€ di corriere. Altrimenti scegli la garanzia internazionale di un anno e spedisci tu nella bisogna, sempre con raccomandata.. Credo una 15€
Per come la penso io se mi funziona per un anno.. Mi pare difficile abbia problemi il secondo..
Buongiorno, una prevista notte insonne non ha portato consiglio....
Allora, da quello che ho capito io vedendo in giro con GS paghi 19 euro solo la prima volta che lo devi mandare in assistenza, se lo mando 3 volte pago la prima, non le altre due. Ho richiesto del secondo anno perché ho mandato il mio padfone in assistenza che aveva 21 mesi di vita....
Vorrei chiedere però una cosa a tutti quelli che vogliono continuare questa bella avventura: a tutti va bene smarty come venditore o c'è chi vorrebbe fare con GS? Giusto per capire un po' se sono solo io ad avere tutti questi dubbi. Non vorrei fare una scelta, in un senso o nell'altro, e poi pentirmene. Già facendo uno sforzo sto pensando di spendere 25 euro in più per prendere il 32gb invece del 16gb, questi ulteriori soldi per questa cavolo di zona remota mi sono proprio indigesti....
-
Visto il comportamento che ha avuto nella fattispecie, non lo voglio vedere nemmeno dipinto.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
kerbero
Ascolta per sicurezza puoi mandare mail a dhl e chiedere come comportati essendo in zona remota. Loro ti diranno il point più vicino e cosa indicare nella spedizione. Tempo fa feci la stessa richiesta e mi risposero in circa un giorno
Ho mandato una mail a DHL riguardo le zone remote, mi hanno risposto di guardare sul sito..... Grazie tante, mi hanno già fatto girare le scatole al mattino...
Visto che non riesco ad aprire il link sulle zone remote, qualcuno è così gentile da vedermi se i cap dal 44121 al 44124 (Ferrara città) sono ok? Così vedo se c'è un DHL point? Poi sapere come farselo spedire lì è tutta un'altra storia...
-
Sono ok,non sei in zona remota.
Quote:
pipinute
Ho mandato una mail a DHL riguardo le zone remote, mi hanno risposto di guardare sul sito..... Grazie tante, mi hanno già fatto girare le scatole al mattino...
Visto che non riesco ad aprire il link sulle zone remote, qualcuno è così gentile da vedermi se i cap dal 44121 al 44124 (Ferrara città) sono ok? Così vedo se c'è un DHL point? Poi sapere come farselo spedire lì è tutta un'altra storia...
-
C'è ne sono tre a Ferrara uno a Cento e uno a Rovigo