Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guvi
Sono ok,non sei in zona remota.
Grazie. Ora mi rimane da capire se al momento di fare l'ordine mi si apre una qualche finestra con scritto ipoteticamente: vuoi ritirare presso un DHL point? Cerca quello più vicino a te! Ecc ecc e la cosa prosegue in automatico..... Se quella gentile signorina della dhl che ha risposto alla mail si fosse sforzata di più invece di rispondermi di vedere sul sito....
-
A quanto pare si è deciso di andare avanti con **********,a questo punto che ********** sia.A quanto dice Kerbero non ci dovrebbe essere problema di dogana,quindi....E che siamo partiti con un idea,e frantumarsi adesso non è serio,anche per rispetto a chi si è impegnato per tutti che ha trattato per un certo numero di persone e poi si presenta con il numero dimezzato,non ci farà una bella figura.
-
eccomi, ora aderisco... pago le 15 euro in più per bartolini e via... il rischio dogana non lo voglio correre visto che sono soprannominato "paolino paperino".
l'importante è che chiudiamo subito chè ho bisogno del telefono urgente causa reperibilità e batteria mio nexus 4 che non dura più un kaiser.
-
E' già stato creato il gda so SL,queste le condizioni:
Dettagli dell'offerta
Gruppo di acquisto per il richiestissimo Meizu M1 Note, ora anche in versione da 32GB.
I dettagli del gruppo sono:
Il prezzo include la spedizione DHL Express (Tempi di consegna in genere 4-6gg lavorativi)
La confezione include pellicola proteggi schermo, bumper in silicone e adattatore prese europee.
L'offerta per l'acquisto di gruppo scadrà lunedì sera (09.03.2015) alle 23.59
Non vi è un limite minimo di acquisti. Il gruppo è comunque valido.
Le spedizioni verranno fatte in maniera singola per ogni acquisto.
In caso di acquisto di più device verranno effettuate, per questioni di sicurezza, più spedizioni.
-
Anche io sono di ferrara
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
ma il cavo otg se lo sono rimangiato? che palle...
-
Il gruppo di acquisto su SL è già stato fatto,(a parte che il prezzo è di 228€ e che non si può scegliere,c'è solo il 32gb bianco,che è quello che volevo)vediamo se ho capito cosa bisogna fare:
mettere la x sul file(devo scrivere la mail da qualche parte?)
creare l'accont su SL(per chi non l'avesse)
andare sul gda e comprare il cell
aspettere la mail che mi chiederà di pagare
pagare con paypal.
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Allora visto che la trattativa con ********** l'ho seguita io vi riepilogo offerta e modalità in modo da avere anche un po' più di chiarezza.
MEIZU M1 NOTE (2GB+16GB) 225 USD (al cambio attuale 200€)
White - Blue -Yellow - Green
MEIZU M1 NOTE (2GB+32GB) 253 USD (al cambio attuale 225€)
White - Blue - Pink
Omaggio COVER + PELLICOLA + CAVO OTG
Garanzia 24 MESI (primi 12 mesi ritiro presso cliente gratuito, successivi spedizione a cura del cliente)
Spedizione tramite DHL Express gratuita da magazzino Cina (gli accordi di spedizione dovrebbero evitare il rischio dogana) NB: permane il discorso zone remote.
In alternativa è possibile selezionare corriere Bartolini +15€ per spedizione da Italia.
Alla nostra conferma il venditore aprirà sul suo sito nell'area Gruppi d'acquisto i prodotti elencati per l'acquisto diretto ed indipendente dei telefoni. Attualmente a titolo di esempio é presente sul sito il gruppo d'acquisto per lo xiaomi mi band. Gli utenti si recheranno sul sito nella pagina dedicata ed effettueranno l'acquisto del telefono scelto nei vari tagli e colori. Dopo l'acquisto (ma non pagamento) arriverà la richiesta di pagamento con Paypal tramite mail. Dopo di che verrà perfezionato il tutto.
Se ci sono domande fate pure.
-
Che significa 50 pezzi alla chiusura del gruppo? Se non si arriva a 50 non se ne fa niente?
-
già acquistato... ho sentito per telefono smarty e l'ordine parte immediatamente...
-
Capisco possa essere un aspetto secondario, ma per quale motivo non c'è possibilità di acquistare il 32 Gb colore blu?