Corretto, se gli aggiungi 15€ te lo portano a casa (nel tuo caso) ed ha già le gapps ed il firm a
Visualizzazione stampabile
Corretto, se gli aggiungi 15€ te lo portano a casa (nel tuo caso) ed ha già le gapps ed il firm a
@lele300
ma di quale sbattimento stiamo parlando?
qui si tratta di correttezza, verso il forum e i suoi utenti.
se lo hanno bannato un motivo ci sarà.
Vuoi comprare da lui. fai pure. ma non difenderlo.
Passo e chiudo.
Adieu.
Esatto il gda è libero. Abbiamo contattato con lui ed ha aperto il gruppo con le condizioni richieste. Poi si lo rende aperto a tutti e questo lo fa per tutti i gruppi. In questo modo noi che magari a conti fatti non abbiamo più il numero iniziale cu fa comodo e lui cmq cerca di far uscire il numero che si era detto.
Scusa, ti riferivi a me? A me non piace il concetto che devo pagare di più per avere il tel a casa. Perché tutti i corrieri passano e DHL no? Io capisco se fossi in una zona remota per davvero, ma non in un posto a fianco di una tangenziale, dove passano camion tutto il santo giorno e per loro con un dannato furgone è zona remota? E devo pagare un altro corriere perché me lo porti? È il principio che non riesco ad accettare!
Dall'altra parte mi ritrovo con un venditore che non si è comportato onestamente, altro principio che non mi va giù....
[QUOTE=guvi;6657313]Sul serio da ********** arriva con firm a e gapps?Di questo nessuno ne aveva ancora parlato.
Grazie, sempre esaustivo!
Quindi come dicevo non serve mettere la conferma nel link al primo post, anche perché quando lo apro mi esce la schermata con i vari nick, qualche x ma io non riesco a cliccarci niente (sono da smartphone, il pc è momentaneamente a riposo causa chiavetta in assistenza, quindi niente internet a casa...).
Visto che comunque ho qualche giorno per pensarci voglio valutare ben bene tutto, e se non riesco a decidermi lancerò una monetina....
concordo sul fatto della disponibilità sul forum per l'assistenza, se non fosse stato per i suoi interventi sull'utilizzo del termiale probabilmente non lo avrei preso... certo se ha mandato certi messaggi privati il comportamento non è dei migliori.
cmq su vari siti ho sentito parlar male della loro assistenza, poi al prezzo del telefono da GS bisogna aggiungere le spese di consegna dhl (badate che la consegna non è dall'italia ma dalla cina a meno che non sia specificato diversamente, solo che si fanno carico di eventuali dazi doganali addebitandoli al venditore) ed il prezzo finale, compreso il voucher, è di 5 euro inferiore a SL ma non hai gli accessori... interventi in assistenza sempre a pagamento di 19 euro.
alla fine la scelta è personale, io avevo aderito al gruppo e preferisco rimanerci... quando avrò il telefono in mano vi dirò come mi sono trovato con SL.
Sono grande e vaccinato parlo, comprendo quello che leggo e rispondo...
Io posso comprare da lui, ma non l'ho ancora fatto e posso difenderlo tranquillamente....non ho capito è stato bannato o condannato??????? sembra la seconda quà.....
Passo e chiudo.
Adieu.